00 10/03/2009 09:20
Le aste saranno a tempo determinato di 12 giorni. Una asta terminerà comunque dopo 4 giorni senza rilanci. Alla fine dei 12 giorni ci saranno 2 giorni per le buste chiuse, che saranno aperte prima della scadenza dei 2 giorni se arriveranno tutte le offerte. Si precisa che l’offerta in busta chiusa sarà UNA, e solo una, per ogni team che ne ha diritto e una volta scritta sul forum non potrà essere editata.

Riassunto regole aste

1) per tutte le aste (sia RFA sia UFA sia FA) deve essere indicato il salario ma anche gli anni di contratto che s’intende offrire, tenendo presente che bisogna possedere le eventuali compensazioni richieste per partecipare all’asta (che sono da indicare nel post)
L’asta procede per rilanci di 50.

2) L’asta si considera chiusa se i rilanci non sono stati effettuati entro la deadline fissata (ora del forum). Il termine di 4 giorni per il rilancio nelle aste si intende come giorno solare, quindi per un asta in cui l’ultimo rilancio avviene di domenica il termine ultimo è mercoledì alle 23.59 (quindi un rilancio effettuato domenica alle 8.00 è uguale ad uno effettuato alle 20.00)

3) A parità di prodotto anni*salario, è superiore l’offerta con il maggior numero di anni (SE NON CONTRASTA CON IL REG DEI TAGS)

4) un proprietario ha 2 giorni di tempo dalla fine dell’asta (che è dichiarata chiusa in assenza di rilanci per 4 giorni) per pareggiare l’offerta. Se non procede, è come se rinunciasse al “pareggio”.

5) Si specifica che il contratto che si assegnerà sarà sempre quello più alto tra quelli possibili. (SE NON CONTRASTA CON IL REG DEI TAGS)

6) Un proprietario non partecipa alle aste per i suoi giocatori Vincolati, ma può solo, alla fine, pareggiare l’offerta. Può partecipare invece all’asta per un suo ex giocatore che è diventato UFA

7) il salario minimo offribile è 350 * 1 anno. Nelle aste il massimo di anni offribili è di 5. Per alcune categorie (FT/TT/RT) la base iniziale dell’asta è la metà del salario imposto dal tag, con il massimo di 3 anni offribili. (SALVO CASI PARTICOLARI)

8) la casistica sui pareggi per RFA è stabilita nella regolamentazione sui vincoli e nel verbale 2008 e seguenti

9) Per partecipare alle buste bisogna aver fatto almeno un'offerta in quell'asta

10) creare un thread per ogni singolo giocatore e controllare se per caso non esiste già un thread in modo da evitare doppioni.

11) Non si possono ritirare le offerte e/o rinunciare ai giocatori

12) il rilancio su sé stessi non sarà più ammesso e nel caso effettuato, sarà considerato nullo

Note:
- Per fare un’offerta per un giocatore con compensazione è necessario averne una ALMENO uguale a quella richiesta, altrimenti una di valore migliore.
- La scelta usata in un'asta è bloccata in quella asta e non è possibile utilizzarla in un'altra asta
- TAGGATI: 3 anni max offribili - ALTRI: 5 anni max offribili
- OBBLIGATORIO INDICARE nelle OFFERTE agli RFA QUALE SCELTA posseduta VA A COMPENSARE

Regolamento buste

1) solo chi ha fatto almeno un rilancio può partecipare. (Prima delle Buste metterò la lista dei possibili offerenti)

2) il valore di partenza è quello dell'ultima offerta in chiaro (cioè se uno in busta mette meno [per vari motivi] l'asta viene aggiudicata all'offerta più alta in chiaro .

3) a parità di offerta (che devono essere uguali in tutto e per tutto secondo il regolamento, infatti "500 x 2" non è uguale a "1000 x1", ma è superiore) ci sarà un ulteriore asta tra i due o più offerenti che però sarà solo di 24 ore

4) si può postare una sola offerta per asta a team, non si può editare l'offerta e sarà tenuta
buona SOLO la prima

5) Come ogni asta in busta chiusa, ogni Owners può mettere in busta quello che ritiene opportuno (da nulla a quello che ritiene giusto). Può anche mettere un post in cui dichiara di rinunciare all'asta (in modo da potre aprire le buste prima della scadenza).

Ricordatevi:
- ASPETTATE che l'asta sia inserita nella cartella BUSTE CHIUSE, prima di fare l'offerta
- Si possono usare le cifre alla unità cioè invece che 1500 si può offrire 1501.



[Modificato da Ispacommish 11/03/2009 10:03]
Romo
in qualità di ISPALEAGUE COMMISSIONER