00 04/04/2007 19:08
25–01–2007
“Egregio GM,
chi vi scrive è il Giudice Charles, con l’intento di metterLa al corrente riguardo lo stato della Sua federazione.
Come ben sa, lo spettacolo proposto da Lei e dai Suoi atleti è costellato da violenza inaudita e gratuita atta al puro scopo di ottenere in cambio delle certificazioni, in questo caso sotto forma di una cintura, che specificano quale lottatore è più importante o forte nella federazione.
[…]
Dopo aver ricevuto varie proteste, sia da associazioni statunitensi che straniere contro la violenza, abbiamo preso una decisione in merito: evitare che il Vostro show venga trasmesso o abbia luogo in futuro.
Nel caso il problema riguardasse solo gli Stati Uniti, allora avremmo semplicemente potuto sospendere la trasmissione e vietarle di tenere show all’interno del territorio nazionale, ma essendo il fenomeno esteso quasi in scala mondiale, ci troviamo costretti a prendere questa decisione, e nel caso non verrà rispettata, siamo costernati, ma ci troveremo a dover prendere seri e pesanti provvedimenti nei confronti della sua persona.
[…]
Con ciò, i titoli della federazione non avranno più alcun valore, […] e di conseguenza di loro rimarrà solamente un ricordo.
Siamo rammaricati nel dover prendere codesta decisione, ma purtroppo ne siamo stati costretti.
Distinti saluti

Giudice Benjamin Charles”.

01-04-2007
Un manifesto ci appare lungo le strade di Fukushima, la scritta riportata su questo è in americano ma il significato è il logo sono chiari: “La EWF riapre”!
Nel breve trafiletto posto in fondo al manifesto sembrerebbe infatti che il Giappone sia una delle poche nazioni ancora in grado di ospitare, sia in tv che nelle arene, la federazione estrema, che dunque potrà riprendere a pieno ritmo il suo andamento.
La data segnata è quella del 4 aprile, e sembra siano rimasti disponibili pochi biglietti ancora per l’evento… sarà vero o sarà un pesce d’aprile di qualche buontempone?

04-04-2007
Alcuni ragazzi giapponesi passeggiano per le strade della città giapponese in compagnia delle loro dolci metà, sono probabilmente di ritorno da una serata al karaoke e si stanno avviando verso il palazzetto dello sport della città, infatti al locale hanno acquistato a poco prezzo dei biglietti per un evento sportivo che si terrà in serata, ovvero la riapertura di una federazione di wrestling.
In Giappone questo sport – spettacolo è molto diffuso, ma la diffidenza di questi giovani è grande, pensano infatti di essere stati tratti in inganno da qualche furbo in cerca di qualche pollo da spennare.
Appena arrivati nei pressi dell’arena, però, si rendono conto che il loro infatti era solamente uno spiacevole presentimento che non si realizzerà, infatti molta gente è in fila per entrare, e dopo circa una mezz’oretta di attesa si riescono a sedere ai rispettivi posti.
Sembra sia tutto pronto per incominciare e…

BOOM!!

Partono i pyros nell’arena, gli effetti scenici sono molto più contenuti rispetto alle ultime puntate ma dopo pochi secondi vediamo entrare il General Manager, Dibbio!
Sebbene sia heel, il pubblico di affezionati della federazione accoglie il suo ritorno con un caloroso applauso, cosa che il General Manager sembra gradire mentre fa manovra col suo quad e si appresta a salire sul ring!
Posa la sua bottiglia di birra Asahi, quindi si fa passare un microfono dalla sempre bella nonostante tutto il tempo passato lontano dagli schermi Noemi Larson, quindi si appresta a parlare:

Dibbio: è proprio vero, una fenice rinasce dalle proprie ceneri, ed è il nostro caso! Siamo tornati più forti di prima!
Pubblico: EWF!
EWF!
EWF!
Dibbio: abbiamo vissuto due mesi di gravi difficoltà, anche economiche, infatti siamo stati ridimensionati di molto a causa dello spettacolo troppo violento che offrivamo, ma tutti noi atleti della federazione abbiamo deciso di non abbandonarvi… nonostante voi tutti siate dei grandi figli di puttana…
Pubblico: BOOS!
Dibbio: eheheh, mi mancavano i vostri fischi… sta di fatto che purtroppo ci dovranno essere radicali cambiamenti…
Per problemi legali, non potrò più ricoprire il ruolo di GM, almeno fino a quando non avrò risolto esternamente i problemi legati ai diritti tv e al diritto di tornare a trasmettere anche all’estero…
Pubblico: WHAT THE HELL!!
Dibbio: quindi, mio malgrado, sono costretto a passare il ruolo di General Manager a qualcun altro… e questo qualcuno è…. MATT LOHANE!!
Pubblico: WOOOOOO!!

Nell’arena risuona la theme del BEW, che accompagnato come al solito dal Dream Team fa la sua comparsa sullo stage, è vestito in borghese, quindi fa per salire sul ring e lo stesso fanno i suoi compagni, anche se dopo poco lui li invita a mettersi a bordo ring…
Si fa perciò passare un microfono e inizia a parlare:

Lohane: Dibbio, per me è un onore poter ricoprire il ruolo che fino a qualche tempo fa era tuo, ma mi sa tanto che questa tua scelta abbia un secondo fine…
Infatti, se non sbaglio, una certa stable voleva conquistare la federazione, la TUA federazione, e credo che questa tua decisione serva soprattutto a sviare loro verso di me…
Ma hai trascurato un piccolo particolare: il boss resti te.
Con la differenza che le decisioni sugli show le prendo io… quindi, per questa sera, sancisco come main event Dibbio vs Deadscorpion, cosicché possiate regolare i vostri conti già prima della Rumble!
Pubblico: WOOOOOOOOO!
Dibbio: cosa?? Tu non puoi…
Lohane: certo che posso, me li hai dati tu i poteri! E non puoi nemmeno togliermeli, altrimenti non riuscirai a portare avanti la federazione e risolvere i problemi esterni!
Bene, se non hai altro da dire, diamo la linea alla pubblicità, affinchè successivamente si possa già partire col primo incontro della serata,che vedrà sfidarsi Charismatic Enigma e Katzi Hamari!

Vediamo il BEW, versione General Manager, uscire dal ring scortato dai suoi compagni di stable, perciò si dirige verso il backstage, mentre un preoccupato Dibbio si prepara all’ardua sfida che lo attende nel main event!



Ritorniamo sul ring, stavolta pronti per il primo match da quando la EWF ha ripreso il suo regolare corso, match ove si affronteranno Charismatic Enigma e il gigante della federazione, Katzi Hamari!
Il primo a fare la sua comparsa è proprio il membro dei neo melodici, che si avvia sul quadrato in compagnia dell’inseparabile Pupolo, dunque attende che risuoni la theme di Charismatic Enigma, che non tarda ad arrivare! From Zero to Hero nell’arena, il rapper di Orlando viene accolto dalla folla da un boato inimmaginabile!
Sale sul quadrato e osserva con un pizzico di preoccupazione Katzi, perciò fa cenno al referee che potrà iniziare a lottare!

DIN DIN DIN!

Il match parte e c’è subito una fase di clinch tra i due lottatori, Hamari però fa valere la sua maggio possenza fisica e porta in un angolo CE, tenta dapprima di soffocarlo quindi lo lascia e gli allarga il petto per poter colpire con una Manata Massacrante Demolitrice della Mongolia!
A The Real Star manca il respiro, tanto che ora si accascia a terra a riprendere fiato, Katzi ne approfitta per dargli una sorta di ceffone dietro al collo per farlo cadere a terra e tentare la Camminata Dorsale Spezzaossa Apocalittica, ma rotolando di lato Charismatic riesce ad evitare!
Con l’ausilio delle corde si riporta in posizione eretta, dunque prende una breve rincorsa ed evita una clothesline da parte del gigante, prende la rincorsa perciò anche dalle corde poste sul lato opposto a dove si trovava prima e connette un dropkick basso all’altezza del ginocchio sinistro!
Katzi Hamari barcolla, l’equilibrio infatti non è il suo forte, lascia perciò la guardia abbassata permettendo così ad Enigma di poter connettere il Charisma Superkick!
Katzi cade a terra a centro ring, la posizione sembrerebbe ottimale per provare la Swanton Bomb, ma Charismatic al suo ritorno in EWF vuole tornare a stupire tutti, scende quindi dal ring e cerca qualcosa da sotto l’apron!
Estrae un tavolo, una sedia ed una scala!
Porta tutto sul ring, perciò risale a sua volta, apre la scala in prossimità di un angolo e si appresta a salirci, purtroppo per lui però Katzi si è ripreso e si sta avviando verso di lui, tanto che lo solleva e si appresta a gettarlo contro la scala con un lift and toss!
Attenzione però, con un calcio al petto CE si libera e cade a terra senza subire alcun danno, Hamari invece arretra sentendosi mancare il respiro, per lui sembra tutto più lento ora, Charismatic si avvia dunque verso il gigante per tentare chissà quale mossa ma attenzione, Pupolo sale sul ring e lo acceca con dello spirito!
CE arretra ma riesce comunque ad avere ancora una visibilità, seppur molto scarna, ma quanto gli basta per colpire con quanta più forza possibile il nano, vendicandosi perciò per quanto subito!
Non si rende conto però che Katzi sta partendo alla carica verso di lui, se ne rende conto all’ultimo istante quindi si abbassa e Hamari centra in pieno la scala posta all’angolo!
Enigma approfitta di questo momento di stordimento del gigante per afferrare il tavolo e utilizzarlo come oggetto contundente, rompendoglielo in testa!
Katzi si appoggia all’angolo, quindi CE decide che è giunto il momento di porre fine all’incontro, sparge perciò dello spirito sulla sedia e si fa lanciare dal pubblico un accendino per darle fuoco!
Attende poi che il gigante gli si avvicini nuovamente, toe kick, perciò Twist of Flame connessa!
E stavolta è davvero finita! 1-2-3!
Charismatic Enigma vince al suo ritorno in questo primo match per quanto riguarda la riapertura della EWF!


Vediamo CE che si fa passare un microfono, sembra pronto per fare qualche dichiarazione, stiamo a sentire:

CE: non equivocatemi, per me è un onore tornare a lottare nella federazione che amo, però sapete, sono molto dispiaciuto di non essermi potuto esibire di fronte al mio pubblico, il pubblico americano, specialmente quello di Orlando…
E la cosa per cui più mi dispiace, è che ciò non è potuto accadere proprio a causa della cosa che li fa impazzire, e che fa impazzire tutti voi, ovvero il nostro stile di lotta, troppo estremo stando a sentire quanto ci viene detto da chi guardava lo show… dai detrattori dello show.
Fortunatamente, però, sembra che si possa ritornare a lottare, e non mi importa di dove si terranno i vari spettacoli, l’importante è che continuiate ad apprezzarci e non vorrete mai che noi cambiamo, perciò se vi piace quel che facciamo e come lo facciamo, fatevi sentire!
Pubblico: WOOOOOOOOOOO!
ENIGMA!
ENIGMA!
CE: ottimo, è questo che volevo sentire!

La telecamera continua ad inquadrare il wrestler mentre esegue alcune taunt, quindi scende dal ring e coinvolge qualche spettatore nei festeggiamenti per la riapertura della federazione, perciò la telecamera sfuma e l’immagine si sposta nel backstage.

Dibbio sta passeggiando lungo i corridoi del palazzetto quando si ritrova di fronte Gabe, con sguardo tutt’altro che soddisfatto di quanto accaduto alla fine dell’ultima puntata, quando il GM ha indetto il Royal Rumble Match più per salvarsi da un attacco da parte della nuova stable che per dare una chance ai suoi lottatori di vincere qualcosa. La strada del wrestler italiano è sbarrata dall’attuale campione Iron Man, che sembra non volerlo proprio lasciare passare, sentiamo cosa avrà da dirgli!

Gabe: Dibbio, complimenti, sai farti rispettare… peccato che per farlo hai dovuto abusare del tuo potere, obbligandoci a combattere in un incontro del quale a noi non interessa praticamente nulla, visto anche che al momento non c’è nulla in palio…
Dibbio: e allora? Sai quanto me ne frega a me? Fosse per me, questa puntata avrei anche messo in palio qualcosa per chi uscirà vincitore dalla rumble, ma come avrai potuto vedere non sono più io il GM…
Gabe: e allora, cosa vorresti dirmi?
Dibbio: o, niente… solo, tieniti pronto, che il prossimo match mi sembra fosse il tuo… vai contro Haara…
Gabe: COSA???

Vediamo The Sex Machine ignorare la reazione del Narcisista, che sembra tutto fuorché pronto ad affrontare un match quest’oggi, per di più contro un avversario temibile come l’assassina del deserto…

Le telecamere si spostano nuovamente nel backstage, stavolta inquadrano il camerino di Ramon. La porta è semi aperta, dunque il cameraman si fa coraggio ed entra, ma… all’interno della stanza non c’è nessuno!
Dove sarà andato mai a finire il wrestler?
Si nota solamente una curiosa scritta sulla porta in lingua zingara, il cui significato ci è ora ignoto…


Gli spettatori presenti nell’arena sono pronti per il secondo match della serata, dove si affronteranno l’attuale campione Iron Man, Gabe, e uno dei nuovi acquisti della federazione, Haara, la spietata assassina del deserto!
La vediamo entrare per prima, ha un passo molto sicuro e deciso e in pochi secondi si porta sul ring, quindi sale sul paletto ed esegue qualche sua taunt d’entrata, prima di poggiare all’angolo il suo sacchetto di puntine che porta con se!
Pochi secondi e risuona la theme del Narcisista, il più volte campione Gabe, che fa la sua comparsa snobbando i vari spettatori come al solito, nonostante l’assenza dal ring sembra che l’atleta non sia minimamente attaccato alla federazione, in quanto non degna di un saluto nessun presente!
Il referee ricorda ai due atleti le regole dell’incontro, perciò si distanzia e lascia partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito il Narcisista prova ad effettua una presa in clinch, ma Haara è agile ed evita la presa, tanto che ora prende la rincorsa ed esegue un leg lariat, facendo inginocchiare l’avversario!
Successivamente la ragazza del Sahara colpisce con degli uppercut, tutti a segno, per poi concludere con un enziguri kick!
Gabe cade al tappeto, Haara perciò ne approfitta per salire sul paletto e connettere l’Haara Moonsault!
Connesso!
Resta sul corpo dell’avversario per tentare il pin ma non riesce, Gabe infatti si libera con facilità!
Entrambi gli atleti si riportano ora in piedi, Haara va per connettere con un calcio allo stomaco ma viene bloccato, perciò ora è il turno di Gabe di attaccare che mette a segno prima un pugno a mano chiusa verso il volto, successivamente quindi stordisce la rivale con una ginocchiata!
Haara sembra in difficoltà adesso, tanto che Gabe la posiziona per uno swinging neckbreaker che va a segno senza troppi problemi!
L’impatto è stato molto forte, o comunque ci è risultato tale essendo stato eseguito su di una ragazza, il self proclaimed Best in Business comunque non approfitta di questo ma anzi perde tempo nel pavoneggiarsi col pubblico, ottenendo però di risposta solamente fischi e boos, nel frattempo però non si accorge che Haara si è ripresa e dietro di lui sta sistemando le sue puntine!
Una volta finita l’opera, Gabe si accorge di quanto sia successo, ma non riesce comunque a parare un toe kick rifilatole dalla ragazza, che quindi prende la rincorsa e approfittando della posizione piegata di Gabe lo afferra in corsa e connette un running bulldog sulle puntine da disegno, che si piantano nel petto del campione Iron Man!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gabe resta però sulle puntine da disegno, infatti Haara ne aveva disposte numerose sul terreno mentre lui era a bearsi di quanto fatto, perciò ella ne approfitta per salire sul paletto per poi tuffarsi nella Sabaku Splash, che però va a vuoto!
Gabe infatti si scansa!
Haara si sta ora rotolando a terra, Gabe invece con le forze residue si rialza, va verso le corde e prende la rincorsa per poi connettere una elbow smash con rincorsa verso l’avversaria a termine, mossa indirizzata però verso le gambe dell’atleta!
Sembra che ora il Narcisista sia stufo di continuare questo incontro, perciò fa segno che a breve dovrà finire, va perciò ad afferrare una gamba della rivale, ma che succede?? Entra Tyler Vega, che prova a bloccare il Narcisista colpendolo con un dropsault!
Gabe viene scaraventato all’indietro, ma resta comunque in equilibrio, Vega torna perciò alla carica ma fallisce l’attacco, infatti Gabe con un back body drop lo spedisce fuori dal ring!
Ma sembra non sia ancora finita, infatti vediamo entrare sul ring anche Santana, che colpisce il Narcisista in pieno stomaco con una barra di neon!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sembra stiano intervenendo i compagni di stable di Haara, e finora il loro attacco sta avendo successo, ma cosa succede, entra il General Manager con il Dream Team al gran completo!
Ha un mic, sentiamo cosa ha da dirci!

Lohane: basta, è cambiata gestione quindi cambia aria, non voglio più vedere queste cazzo di intromissioni!
Bear, Phoenix, andate a riportare l’ordine!

Incredibile, i due compagni del BEW si dirigono sul ring a loro volta sul ring, e sebbene con molte difficoltà, riescono a cacciare dalla piattaforma anche Santana!
Gabe nel frattempo sembra essersi ripreso, lo stesso ha fatto Haara, che ora è in piedi e colpisce Gabe in piena fronte con un pugno! Attenzione però, dalla fronte di Gabe esce del sangue, notiamo infatti che sulla mano Haara aveva diverse puntine!
Va ora a prendere la rincorsa per connettere una Shining Wizard, ma viene colpita in pieno stomaco da un Gabe veramente irato, che ne approfitta per sollevare l’avversaria e connettere la Gabexplosion!
Potrebbe andare per il pin, ma sul quadrato torna Tyler Vega, connette uno spinning wheel kick su Gabe colpendolo addirittura con la sua cintura, frapponendola tra la sua gamba ed il volto del Narcisista, che cade a terra!
Sembra stia per finire tutto, vediamo infatti Vega che va a trascinare il corpo di Haara sopra quello di Gabe, ma no, attenzione, ancora non è finita, Bear’s Sentence! Connessa su Vega prima che potesse fare in modo che Haara vincesse ingiustamente!
L’Orso porta dunque ora fuori dal ring il portoricano, che però si riprende e tra i due avviene una serie di scambiatile brawl nn inquadrata dalla telecamera, contemporaneamente sul quadrato il referee sta contando entrambi i lottatori a terra, ma al 7 sembra che Gabe riesca ad allungare la mano sopra il corpo della ragazza, il referee lo conta valido come pin, 1-2-3!!
Gabe riesce a portare a casa questa rocambolesca vittoria, perciò con le residue forze afferra la propria cintura, posta li vicino a lui, e scende dal ring cercando di andarsene il più velocemente possibile mentre è di nuovo tempo di pubblicità!


Dopo i consigli per gli acquisti, ci troviamo nuovamente sul ring, che è stato sgomberato grazie ad un massiccio intervento dei road agent della fed, quindi sentiamo risuonare una theme nell’arena, e notiamo che si tratta di quella di Denny Andersson!
Lo svedese viene accolto calorosamente dal pubblico, ha un microfono in mano, sentiamo cosa ha da dirci!

Andersson: come potete vedere, la EWF ha ripreso il suo cammino… però non sempre le belle notizie portano solo buone conseguenze.
Infatti, in questo periodo di assenza dal mondo del wrestling, ne ho approfittato per curarmi e sottoporni a degli screening medici, i cui esiti non sono stati per nulla positivi.
Purtroppo ho un problema respiratorio, dovuto ad un eccessivo sforzo a cui sottopongo spesso i miei polmoni, a causa del mio hobby, ovvero fare il sub.
Per questo, nono solo non potrò più fare immersioni per tempi superiori ai 20 minuti, ma non potrò mai più fare wrestling, se non in qualche sporadica occasione, come ad esempio un unico match mensile.
Rimarrò dunque in EWF e terrò fede al mio impegno di partecipare alla rumble, però cambierò il mio contratto facendomene firmare uno da guest, dove verrò pagato ad apparizione.
Rinunciare a tutto questo è l’ultima cosa al mondo che avrei voluto, soprattutto ora che sembrava si fosse tornati al solito splendore, ma purtroppo il mio fisico me lo impone.
Per questo, rendo il titolo hardcore vacante. Da oggi è libero.
Scusatemi se vi lascio così, ma sinceramente ora non ho altro da dirvi, e non vorrei né farvi commuovere troppo, né farmi vedere con le lacrime agli occhi sentendo il vostro saluto.
Perciò, scusatemi, ma mi congedo.

Vediamo Denny scendere dal ring dopo aver dato il mic a Noemi, si dirige verso il backstage a testa bassa, non ha il coraggio di alzare lo sguardo mentre tutto il pubblico inneggia a lui ed al suo nome.

La telecamera si sposta nel backstage ora, dove notiamo Mr That in compagnia del suo compagno, Essence. I due sembra stiano dialogando, sebbene non si sa di cosa, perciò le telecamere si avvicinano e ci permettono di ascoltare meglio.

Essence: hai fatto il danno…
That: eh?
Essence: l’hai messa incinta…
That: adesso te ne sei accorto?
Essence: no, è che non ne parli mai, perciò mi sembrava carino provare a discutere di qualcosa, visto che comunque è molto che non abbiamo un dialogo…
That: già…
Essence: da quando chiuse la federazione…
That: vero…
Essence: ma sai dire qualcos’altro o sai parlare solo a monosillabi?
That: e cosa dovrei dirti? Che ci troviamo campioni in una categoria dove non abbiamo praticamente rivali, ora che il Dream Team sembra si sia direzionato verso i lidi del controllo della federazione?
Essence: dimentichi i ricchioni…
That: veramente quelli che credono ricchioni siamo noi due… ho dovuto mettere incinta una per dimostrare il contrario…
Essence: mi riferivo agli Icelandic Dreams…
That: ah gia! Ci sono anche loro!
Essence: beh? Non ti preoccupano?
That: no, per nulla… sono grandi la metà di noi…
Essence: pensi d basare tutto l’incontro sulla forza fisica?
That: beh, perché no?
Essence: pare che dovrò mettercela io la tecnica e la strategia, altrimenti finiremo male…
That: ma va! Sta tranquillo!

I Broken Hearts si lasciano andare ad una risata divertita, sebbene piuttosto contenuta, quindi la telecamera allarga e ci accorgiamo che da fuori la porta Andreas e Mikael, conosciuti altrimenti come gli Icelandic Dreams, hanno assistito a tutto il dialogo!
Probabilmente ora durante contro i Broken Hearts, quando avverrà il match, opteranno per chissà quale strategia basandosi su quanto detto dai campioni, sta di fatto però che partono avvantaggiati conoscendo quella avversaria!



Ora però è il momento di tornare sul ring, siamo infatti pronti per il main event, che vedrà sfidarsi Dibbio, il chairman della federazione, e il capo della stable demoniaca, Deadscorpion!
Il primo a fare la sua comparsa è The Sex Machine, che si avvia sul ring a piedi con una bottiglia di birra in mano, ma prima di salire sul quadrato non perde occasione per farsi odiare, approfittandone per bagnare un paio di spettatrici delle prime file con la birra, gesto per niente gradito dalle due!
Tantissimi fischi e boos da parte del pubblico, il chairman sembra però infischiarsene ed esegue lo stesso le sue solite taunt, quando ecco che nell’arena una canzone dei System of a Down risuona, è tutto pronto per dare il benvenuto alla Violenza !
Il capo della stable demoniaca!
DEADSCORPION!
Vediamo che il wrestler appare sullo stage con la sua solita flemma, tra le mani ha il suo fidato DIS, fa perciò qualche passo lungo lo stage e si porta successivamente sul ring, di fronte all’avversario!
Ricordiamo il grande feud tra i due ormai più di un anno fa, e oggigiorno si trovano nuovamente l’uno di fronte all’altro, il referee ricorda loro le regole del match e dà perciò il via all’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito entrambi gli atleti iniziano a camminare intorno al ring, perciò fase di clinch tra i due dove però il primo a tentare un attacco è Dib, che infatti con un uppercut si riesce a liberare dalla presa, insiste con delle chop perciò connette anche con un calcio, che fa piegare l’avversario, che sembra essere pronto a subire uno snap suplex, ma DSC puntella con la gamba e si libera dalla presa connettendo successivamente con una gomitata che sembra aver fatto molto male al chairman, che infatti sembra perdere del sangue dalla bocca! Subito dopo ecco arrivare la serie di 3 Death Rolling, i consueti German suplex dello Scorpione!
A segno tutti e 3!
Vediamo che ora Dib è steso a terra dolorante, DSC ne approfitta perciò per scendere dal ring per recuperare qualche oggetto contundente e trova ciò che desidera in un bel blocco di neon, legati da del nastro isolante!
Si conteranno perlomeno 30 barre in quel blocco!
Lo vediamo portarle tutte quante sul ring, iniziare a slegarle dal nastro isolante per pi impugnarne due, che subito utilizza contro un Dibbio che si era appena rialzato e subito si vede distrutte in testa un paio di neon!
Cade a terra, quindi DSC ne porta vicino a se altri e comincia a suonare la schiena di Dib come se fosse una batteria, successivamente afferra un lighttube non del tutto rotto e comincia a graffiare la fronte di The Sex Machine, che inizia perciò a perdere copiosamente sangue!

BLOOOOOOOOOOOD!!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

DSC sembra soddisfatto di quanto effettuato, e pensa perciò sia giunto il momento di porre fine all’incontro, sperava che un avversario del calibro di Dibbio durasse un po’ più a lungo ma così non è stato, perciò afferra le gambe del chairman e connette la Poisonous Sting!
Ma attenzione, non riesce a chiudere la presa che Dib si libera, riesce addirittura a portare a terra DSC e con uno schienamento veramente poco ortodosso lo tiene fermo al tappeto, quindi l’arbitro inizia a contare! Dibbio inoltre si aiuta tenendo la seconda corda con la mano per dare più pressione al pin!
1-2-3!

No!!

Deadscorpion riesce a liberarsi proprio all’ultimo secondo, purtroppo per lui però Dibbio sembra essersi ripreso, tanto che afferra un neon e con un po’ di rincorsa connette una extreme shining wizard!
A segno!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Deadscorpion cade a terra, dalla sua nivea guancia sinistra inizia a fuoriuscire del sangue, segno che ha sentito la mossa di The Sex Machine, che perciò ora va ad afferrare la mazza del rivale, come per volerlo colpire con le sue stesse armi!
Scende addirittura sotto il ring e da li prende una boccetta di acido! Cosparge il DIS, dunque attende che DSC si rialzi e colpisce!
DIS STRIKE! Ed il pubblico tutto in coro intona:
NO PAIN!
NO GAIN!
Ed è stranissimo sentirlo dire contro il creatore della mossa, ovvero lo stesso Deadscorpion!
Dibbio però sembra non voler perdere tempo in alcun modo, infatti prende una breve rincorsa approfittando dello stordimento rivale, andando successivamente a connettere con la Dibbio’s Elbow!
A segno!
E per Deadscorpion sembra non esserci più alcuna speranza! 1-2-3!!
No!! Proprio all’ultimo secondo DSC solleva la spalla destra, per l’incredulità del Chairman della federazione, che si mette le mani sulla testa!
Tutto ciò però è solamente uno stimolo a fare meglio per poter chiudere il match, tanto che scende nuovamente dal ring, stavolta per estrarre del filo spinato, stringendolo inoltre tra le mani fino al sanguinamento, come in segno di disprezzo verso chi diceva che lo show era troppo violento per essere trasmesso, tanto che il pubblico intona il coro

EWF!
EWF!
EWF!

Dib risale perciò sul quadrato, attende che Deadscorpion si rialzi, arrotola il barbed wire attorno al braccio perciò prende la rincorsa e connette con una clothesline! DSC è di nuovo a terra, nuove micro-ferite si sono aperte sul suo volto, quindi l’avversario si toglie il filo spinato dal braccio e chiama la Dibbiolock!
Va per afferrare le gambe del rivale, no, attenzione, Deadscorpion reagisce da terra colpendo con un calcio le parti basse di The Sex Machine, che dunque si inginocchia dolorante!
Prima che però Dibbio cada totalmente a terra, Deadscorpion ne approfitta per connettere la The Fast Death!
Ora il chairman è KO, è veramente esausto, ma Deadscorpion sembra volersi vendicare di quanto accaduto precedentemente, ovvero il vedersi rubare una sua trademark!
Prende perciò il suo DIS, afferra anche il barbed wire, ed inizia dunque ad arrotolarcelo intorno!
Una volta finita l’opera, DSC si dirige col suo oggetto di tortura verso Dibbio, steso a terra a pancia in giù, e quindi connette su di lui una sorta di Extreme Camel Clutch con il barbed wire DIS a fare pressione!
Ed il Chairman, di fronte tanta violenza e tanto dolore, non può far altro che cedere!
Deadscorpion porta a casa l’incontro, lanciando inoltre un serio monito a Dibbio ed alla federazione, resta però da vedere cosa potrà mai accadere alla rumble…
Inoltre, ulteriori dubbi spuntano fuori: che fine ha fatto Revolver Leon, detentore attualmente del titolo EWF?
Jack Leone continuerà a farsi vivo in EWF?
Hannibal, Mr Blonde, Mike Meyer, John Chain e altri lottatori non presenti questa sera, torneranno a farsi vedere?
Tutto questo lo scopriremo in futuro!

Saludi

Dibbio




Show interamente writato da Dibbio