00 06/12/2006 20:29
Siamo pronti per una nuova puntata di EWF WAR, puntata post Demonology, PPV novembrino della federazione che sebbene la tanta carne al fuoco, ha deluso leggermente le aspettative! Vediamo che il primo a entrare, a fare la sua comparsa sul ring nell’arena di Liverpool è uno dei più amati oltre che il protagonista assoluto della Elimination Chamber, ovvero Charismatic Enigma!
Anche oltreoceano il rapper di Orlando ottiene numerosi applausi e props da parte del pubblico, che tributa una standing ovation all’atleta che sembra ancora piuttosto malconcio dall’incontro nella gabbia.
Notiamo dipingersi sul suo sguardo un espressione di compiacimento, quindi sale sul ring e tributa le sue taunt ai presenti, notando che anche il pubblico bretone conosce alla perfezione le sue movenze! Si fa infine passare un mic dalla bella Noemi Larson, che sembra subire dal pubblico inglese il fatidico coro che spesso viene riservato alle divas, ovvero il “WE WANT PUPPIES”!
Notiamo che CE si getta quasi a terra come nel tentativo di sbirciare per vedere cosa ci fosse (e, chissà cosa ci sarà mai…) sotto la gonna di Noemi, che è uscita dal ring con movenze volutamente provocatorie che ricordano molto quelle di Stacy Kiebler.
Dopo questo breve siparietto, che fa andare ancor più di prima il pubblico dalla sua parte, ci accorgiamo che finalmente The Real Star sta per iniziare a parlare, sentiamo cosa ha da dire!

CE: YO HOMIEZ!
Pubblico: ENIGMA!
ENIGMA!
ENIGMA!
CE: le mie gesta sono arrivate fin qui, eh? Sono orgoglioso di me stesso per questo, ma allo stesso tempo sono veramente, ma veramente dispiaciuto di non essere riuscito a tributarvi a dovere alzando qui, di fronte a voi, il titolo di campione EWF, che purtroppo mi è sfuggito per un soffio…
È vero, l’ho perso per amor vostro, per farvi vedere ancora una volta quanto io ci tenga a stupirvi con le mie pazzie, ma col senno di poi mi rendo conto che forse ho sbagliato… o no?
Su, avanti, cosa avreste voluto vedere, il vostro CE gettarsi dalla cima della gabbia e compiere un crazy bump, oppure un’anonima Elimination Chamber con un Charismatic che adesso avrebbe una cintura per reggersi le brache?
Pubblico: CRAZY BUMP!
CRAZY BUMP!
CRAZY BUMP!
CE: ottimo, vedo che avete capito appieno la mia filosofia, anche perché il titolo in fondo si può conquistare in qualunque momento nel futuro… mentre sono i bump a rendere indimenticabile un match! E io, CE, sono diventato il vostro eroe grazie a questi!
Pubblico: ENIGMA!
ENIGMA!
ENIGMA!
CE: e per questo motivo, sebbene io abbia ancora il rammarico per non essere né riuscito a conquistare il titolo né riuscito a regolare i vecchi conti, ora vi annuncio che al PPV dicembrino andrò nuovamente per il titolo, e stavolta lo conquisterò!
Pubblico: WOOO!

Vediamo il pubblico inneggiare a gran voce a Charismatic Enigma, che sembra accogliere molto bene gli applausi dei presenti, quando però sentiamo nell’arena risuonare una theme a noi conosciuta, molto ballabile, quando ecco che notiamo che sta entrando Ramon, un altro dei partecipanti alla Chamber! Sembra aver messo su qualche chilo di muscoli dalla EC! Ha con se un microfono, e non indugia a portarsi faccia a faccia con il rapper della Florida! Sembra abbia qualcosa da dirgli, sentiamo!

Ramon: Charismatic, ma non ti vergogni? Approfitti del tuo status di americano, americano omologato per di più, per ottenere title shot a ripetizione! E io, invece, zingaro discriminato che altri non sono, cosa ottengo? Mi ritrovo come mio solito a dover fare a pugni con il mondo per far valere i miei diritti!
Vengo considerato straniero persino nella mia nazione, se mai ne ho una!
E per colpa vostra, si, vostra, di ognuno di voi che mi denigra appena appaio sotto i suoi occhi, tra poco ho paura che persino i miei simili, i miei fratelli rom mi discriminino!
Pubblico: BULLSHIT!
BULLSHIT!
CE: ehy, ehy, ehy, man, aspetta un secondo… arrivi qui e sfruttando per l’ennesima volta la scusa della discriminazione pretendi un titolo?beh, se lo vuoi guadagnatelo… come già ti ho detto, a me non interessa che quel titolo torni alla mia vita il prima possibile, perché so che tanto prima o poi tornerà ad essere rappresentato da The Real Star… per questo, beh, penso che ritarderò la conquista del titolo di un mese, infatti ho deciso di mettere in palio la shot contro di te a dicembre! Chi vince, a Uprising (PPV di Gennaio, ndDib) potrà andare per il titolo massimo!
Pubblico: WOOOO!
Ramon: tu sei un uomo d’onore, hai tutto il mio rispetto… accetto la tua sfida, e che vinca il migliore!

Vediamo i due wrestler presenti sul ring stringersi la mano, tra i loro sguardi però si percepisce grande agonismo e voglia di rivalsa oltre che di vittoria… se queste sono le premesse che ci porteranno all’’ultimo PPV dell’anno, abbiamo l’impressione che sarà un evento col botto!


Subito dopo che i due atleti hanno lasciato il ring, però, è arrivato il momento del match d’apertura della serata, che vedrà la rivincita del match tra Sinclair Russell e Tyler Vega!
Il primo a fare la sua entrata è il magnate della musica Hip Hop, che si presenta su uno dei suoi Hummer H2 sul ring, sembra aver lasciato a casa Daboo quest’oggi, probabilmente ha altri assi nella manica!
Si porta sul ring, quindi attende che risuoni la theme rivale e dopo pochi minuti vediamo entrare finalmente anche Tyler! Il portoricano sulle notte della sua theme arriva di gran carriera in prossimità del ring, quindi mentre i fuochi artificiali scoppiano alle sue spalle lo vediamo salire sul quadrato! Il referee non fa in tempo a separare i due, subito in fase di scambi stile brawl, quindi è costretto a dare il via all’incontro!
Sul paino fisico, sebbene preso alla sprovvista dall’attacco a sorpresa, Russell ha pochi rivali quindi riesce ben presto a riportare la situazione in suo favore, colpisce quindi con una ginocchiata Tyler e lo atterra con una military press slam! Potrebbe provare subito il pin ma sembra voglia fare le cose in grande, infatti con l’avversario a terra prende la rincorsa verso un lato del ring e si tuffa in una splash, che va a segno! Vega è stato centrato in pieno, difficilmente si libererà anche dallo schienamento, ma incredibile, riesce a muovere la spalla quel minimo che basta per interrompere il pin! Sinclair si alza per protestare col referee, che ha ancora la mano posizionata per il 2, ma il direttore di gare è inamovibile dalla sua decisione, perciò Sinclair per poco non rischia di essere gabbato dal rivale che tenta a sorpresa di portarlo a terra con uno school boy pin, ma purtroppo per lui non ha sufficienti forze per portarlo a terra! banzai drop di Russell, senza però salire sulle corde! Resta perciò seduto sull’avversario, che però nuovamente alza un braccio! Il conto è sempre di 2, ma Sin LaSalle pensa di essere vicino alla vittoria, perciò chiama il pubblico, vuole connettere la PIMP Elbow Powerbomb! Solleva Vega, ma attenzione, reazione da parte di Mr Bomb che riesce a portare a terra il rivale con una tornado DDT! Nota inoltre che Sinclair sembra essere rimasto stordito dalla precedente mossa, perciò scende dal ring ed estrae delle barre di neon e del filo spinato!! Nel mentre il rap producer si è ripreso ma sebbene sia in piedi sembra ancora notevolmente stordito, Vega dunque ne approfitta per prendere ancora un po’ di tempo e si lega col filo spinato i lighttubes presi in precedenza alla spalla! Si mette in posizione, quindi attende che Sinclair Russell si giri e va per connettere con la Bomb Explosion, che viene connessa alla perfezione!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Tyler sembra non voler perdere ulteriore tempo, perciò si prodiga nel pin! 1-2-3!
Anche la rivincita viene portata a casa dal wrestler portoricano, che continua nella sua serie positiva! Chissà cosa farà da adesso in poi!

Ci spostiamo nel backstage ora, dove vediamo Denny Andersson in abiti eleganti, con la sua cintura di campione Hardcore, accompagnato da Jack Di Cuori, col quale sembra stia dialogando.

JDC: allora, hai visto, alla fine sembra tu ce l’abbia fatta a conquistare un titolo!
Denny: eh già, era anche ora, in fondo era molto tempo che cercavo di conquistare un trofeo…
JDC: fai attenzione però… di sicuro non riceverai assalti da parte di Gabe, per il quale è stata una liberazione togliersi di mezzo questa cintura… però c’è molta altra gente interessata a questo alloro…
Denny: ad esempio?

Notiamo che sulla scena appare John Chain, sembra guardare con disprezzo verso The Glacial Star, che però resta impassibile all’arrivo del rapper di San Francisco. Jack Di Cuori osserva impassibile il partecipante alla chamber, quindi con un ultimo avvertimento a Denny si toglie di scena.

Denny: ciao John, qual buon vento?
Chain: vento di rivalsa… vento amaro di chi da troppo tempo non ne ha… vento che fa soffiare verso te la brezza di chi è a digiuno da tempo, a digiuno di qualcosa che vuole assolutamente…
Denny: (sollevando il titolo con una mano in modo da tenerlo bene in vita) fame… di questo?
Chain: già!
Denny: beh, sappi che anche io sono venuto da un periodo di magra molto simile al tuo… e non credere che ti cederò così facilmente questo titolo… perché tu è questo titolo che vuoi, o sbaglio?
Chain: mi sono reso conto che nella Chamber ho chiesto troppo, non sono ancora al livello del massimo titolo… però contro Gabe sono sicuro che avrei potuto fare molto di più, quindi mi sono incaponito e ho deciso che voglio quel titolo, costi quel che costi!
Denny: per farlo, dovrai dimostrare di esser migliore di me!
Chain: ci sto, ci affronteremo allora la prossima settimana! Non ci sarà il titolo in palio però, semplicemente la possibilità di scegliere al PPV la stipulazione nella quale affrontarci!
Denny: d’accordo…

I due si scambiano un ultimo sguardo di sfida, quindi Chain se ne va per il corridoio, senza però mancare di spintonare per un ultima volta Andersson, che resta impassibile a guardare il suo futuro avversario andarsene…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Backstage, camerino di Rafael Santana.
Vediamo il Demone seduto sul suo sgabello, con le mani fra i capelli e la sua solita maschera a coprirgli il volto. Probabilmente starà facendo un “mea culpa” per aver perso nuovamente contro Deadscorpion allo scorso PPV, chissà cosa starà passando per la sua mente. Dopo qualche secondo, vediamo che le sue braccia cadono morte attorno al resto del corpo, ciondolanti come se l’atleta stesse dormendo. Sembra però che la sonnolenza non abbia preso però solo le braccia, infatti Rafael sembra cadere esanime dalla sedia. Atterra di lato per poi sdraiarsi, molto probabilmente senza rendersene conto, con la pancia rivolta verso l’alto; iniziamo a temere il peggio, infatti se stava dormendo dopo una caduta del genere si sarebbe dovuto rialzare, invece continua a restare privo di reazioni a terra, fino a quando non accade un qualcosa di inspiegabile. Vediamo infatti illuminarsi la sua figura grazie ad una sorta di aura color rosso scuro, non riusciamo a capire cosa sia, ma sembra niente di rassicurante. Infatti, successivamente notiamo come un flusso di energie andarsi ad immettere nel corpo del Demone, steso a terra. una votla finito tutto ciò, ancora non riusciamo a renderci conto di cosa stia accadendo, però vediamo Santana rialzarsi e mettersi seduto, rimanendo però sempre a terra.

Santana: ora… so… Latino Heart… sto arrivando…


L’azione torna ora sul ring, sta per avere inizio il secondo match della serata, che vedrà sfidarsi il BEW e Madbutcher! Il primo a fare la sua comparsa è proprio il macellaio, che ha bisogno di rifarsi dopo la pesante sconfitta subita nel corso dell’ultimo PPV! Lo vediamo dirigersi con sguardo incazzato nero verso il ring, sale su questo perciò attende l’entrata del rivale, ed ecco che risuona “Sold Me” dei Seether, però sembra che Matt Lohane non si sia ancora fatto vedere… ma attenzione, eccolo finalmente!
Ha la cintura di campione di coppia intorno alla vita, oltre a quella però ha tra le mani un mic, probabilmente vorrà dire qualcosa, stiamo un po’ a sentire!

BEW: combattere io? Stasera??? Ma state scherzando???
Ehy, ho già combattuto la scorsa settimana, sono a serio rischio infortuni? Non vorrete mica che si infortuni il vostro BEW di quartiere preferito?

Il pubblico inizia a fischiare alacremente il Best Ever Wrestler, mentre sul ring Madbutcher osserva impassibile Lohane, sebbene probabilmente a breve scoppierà il finimondo…

BEW: e tu, Maddy? Sei sicuro di voler nuovamente combattere?? In fondo anche te hai dato il meglio di te la scorsa settimana, ma non è bastato, e non vorrei farti fare due figure di merda consecutive sconfiggendoti oggi… sai, mi devi un favore! Non combattendo ti evito una facile umiliazione!

Madbutcher sembra stia quasi per scoppiare, quando però notiamo che il pubblico inglese esplode in un boato, infatti vediamo entrare dietro Matt Lohane i Broken Hearts! Sembrano avere intenzioni poco amichevoli, il Best Ever Wrestler è circondato!

Essence: ehy, Lohane, sai che è maleducazione, oltre che mancanza di rispetto verso chi un lavoro non lo ha, evitare di svolgere il proprio mestiere quando si deve?
Mr That: già… rischi veramente di far offendere qualcuno…
BEW: ehy, ecco altri due sconfitti! (deglutisce)… ehm… cazzo fate ancora qui, eh? Volete combattere voi al posto mio?? Prego, siete i… oddio lasciatemi!!!

Incredibile, vediamo Lohane che viene immobilizzato dai due, che lo trascinano e lo lanciano sul ring, Madbutcher non aspettava altro, colpisce il rivale con un toe kick, The Cleaver’s Pressure connessa!! Il referee, attento da ormai parecchi minuti, attende che Matt venga schienato, cosa che avviene ben presto, quindi inizia a contare!
1…
2…
Attenzione, il BEW tenta di allungare una gamba verso la corda più bassa, che però viene allontanata dai Broken Hearts, che di fatto regalano la vittoria a Madbutcher!
3!!
Madbutcher porta a casa l’incontro, esce dal ring senza però infierire sul corpo di Lohane, quindi sul ring sale il duo di malati di cuore!
Sentiamo cosa avranno da dire1

Essence: Lohane, mi dispiace, ma i tuoi pronostici sono stati sovvertiti…
Mr That: oh, che peccato…
Essence: tu pensi di rimanere campione in futuro, vero? Dimmi di si, ti prego…
BEW: (da terra) fanculo!
Mr That: ahahah… possiamo già dichiararci futuri campioni di coppia!
Essence: direi di si… e porta il messaggio anche ai tuoi compagni di tag!

Notiamo i Broken Hearts portarsi nel backstage mentre i presenti lo acclamano, figura veramente barbina per Matt Lohane oggi!

Ci troviamo ora nel backstage, precisamente nel camerino di Gabe. Il Narcisista si sta osservando allo specchio, in varie posizioni differenti, assume pose da culturista nel tentativo di ammirare al meglio la bellezza del suo corpo.
Eppure il suo sguardo è triste.
Gli manca quel cinturone placcato in oro ad adornare la sua vita, ora spoglia di qualunque titolo. Basterebbero i suoi addominali a colmare la tristezza nel suo sguardo, assolutamente definiti alla perfezione, bronzei e perfettamente bilanciati rispetto al resto del corpo.
Eppure il suo sguardo era sempre triste.
Aveva bisogno di un inutile orpello atto ad adornare la sua essenza. Aveva bisogno di qualcosa da abbinare alla sua bellezza greca.
Bellezza che però aveva un non so che di preoccupante. Quel sorriso, il sorriso che da troppo tempo era divenuto malvagio e che da troppo tempo lo accompagnava, era spuntato nuovamente sul suo volto. Ma era impossibile da vedere, solo lui si accorgeva della sua presenza, e se ne accorgeva grazie a quello specchio presente nel suo camerino. Tentò di abbinare quel sorriso ad uno sguardo altrettanto malvagio, ma non vi riuscì. Cosa non andava?
Possibile che la sua personalità fosse stata tanto modificata da renderlo addirittura non più padrone dei suoi atteggiamenti? Questo cruccio gli fece raggelare il sangue, oltre che farlo notevolmente arrabbiare, ma purtroppo per lui non aveva il tempo di porsi altri quesiti. Un road agent era infatti venuto a chiamarlo, doveva andare. Era giunto il tempo di lottare.
Aprì l’uscio della porta, fece appena un passo quando poi, quasi spaventato, regredì di un paio di passi. Un enorme scorpione nero, infatti, danzava allegramente ai suoi piedi, senza però tentare minimamente di pungerlo. Gabe, infastidito da questa curiosa danza, tentò vanamente di calpestarlo, ma appena sollevò il piede per poi scagliarlo nuovamente a terra, nella speranza di colpire l’animale, questo scappò il più velocemente possibile lungo il corridoio.

“Non basta essere rabbiosi ed avventati per sconfiggermi…”

Gabe: dove sei?? Chi sei?? Fatti vedere!

“Sarò il tuo incubo… la mia spada d’oro ha bisogno della tua testa per poter ricaricare le sue energie… e la tua testa avrà!”

Gabe: Deadscorpion! Dove sei?? Fatti vedere, codardo!
Road Agent: signore, cosa sta facendo? Qui oltre a me e lei non c’è nessuno!

Gabe, come colto da un improvviso mal di testa, si chinò e chiuse rapidamente gli occhi, portando le mani sul suo capo. Quindi si girò per il corridoio e si accorse veramente che si trovava da solo in compagnia dell’addetto alla sicurezza. Si voltò verso di lui, quindi lo afferrò per il collo e con fare minaccioso disse:

Gabe: se racconti in giro ciò che hai visto, sei morto!
Road Agent: s-s-si… ora però si deve dirigere verso il ring!

Gabe lasciò il collo dell’uomo, quindi si incamminò verso il corridoio che portava allo stage…


Tutto è pronto per un altro grande match stasera, infatti si affronteranno Gabe e Mr Blonde! Il primo si presenta come sconfitto dopo un grandissimo title reign con la cintura di campione Hardcore, il secondo invece arriva carico di belle speranze oltre che con una trafila di vittorie notevole da quando è tornato a tempo pieno in federazione! Il primo ad entrare nel ring è il Narcisista, che sembra essere piuttosto assente nello sguardo, non si perde in convenevoli o liti con gli spettatori, ma senza troppi fronzoli si dirige sul quadrato in attesa del suo avversario, che non tarda molto a presentarsi!
Risuona infatti la theme di Mr Blonde, che arriva dal backstage e si dirige a camminata normale verso il Former Hardcore Champion! Notiamo che sulla passerella dello stage, prima di salire sul ring, si sta sistemando i suoi guanti, una volta ultimata la procedura si porta faccia a faccia con l’avversario, l’arbitro ricorda ai due le regole del match perciò è il momento di dare il via all’incontro!

DIN DIN DIN!

Entrambi gli atleti decidono di studiarsi girando attorno al ring, attendono prima di entrare in fase di clinch, quando ecco che finalmente Blonde decide di partire all’attacco ma Gabe preferisce tirarsi indietro, andandosi a riparare mettendo il proprio corpo tra la seconda e la terza corda, obbligando così l’arbitro a bloccare l’attacco della Iena! Il Reservoir Dog si fa dunque indietro, Gabe però è astuto e con scaltrezza e rapidità approfitta del momento in cui Blonde ha la guardia abbassata per colpirlo con un inevitabile running dropkick! Brutta disattenzione per la Iena! Gabe decide dunque di approfittare del vantaggio e prova a chiudere in varie submission alle gambe il rivale, che però sembra riuscire a evitare le varie mosse, quando vediamo Gabe connettere un leg lock che pare impossibile da districare! Eppure Blonde ha ancora un asso nella manica, infatti riesce ad allungare un braccio e toccare le corde! Gabe però sembra non voler rilasciare la presa e attende il conto di 4 dell’arbitro prima di rilasciare il braccio avversario! Si rialza quindi, solleva per i capelli anche il rivale quindi lo spintona verso un lato del ring, irish whip del Narcisista, che ora attende ritorni Blonde in sua prossimità per tentare di atterrarlo con un belly to belly suplex, ma attenzione, Blonde oppone resistenza, connette con lo 1 arm DDT! Il self proclaimed Best in Business è ora a terra, lo stesso vale però per il suo avversario che sta tentando di riprendere fiato, fatto sta che ora il match si è riportato in parità! Blonde però sa che non bisogna perdere tempo stando a terra a riprendere fiato, quindi si rotola fuori dal ring a cercare una qualche arma da utilizzare contro l’avversario, e da sotto il ring estrae una lastra di vetro! Sta per tornare sul ring, ma attenzione, il Narcisista si è ripreso e si lancia da dentro verso fuori il ring con una splash, ma fra lui e il rivale vi è la lastra di vetro! Entrambi restano KO a causa dell’impatto!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dopo poco però notiamo che entrambi si riportano in piedi, Blonde va per colpire con un pugno a mano chiusa il rivale, purtroppo il suo colpo va a vuoto, quindi ora è Gabe ad attaccare, anche la sua offensiva però va a vuoto e viene fatto vittima di un T-Bone suplex, direttamente sul tappeto protettivo posto intorno al ring! Di sicuro non gli avrà fatto bene! Blonde tenta di approfittare nuovamente del momento di vantaggio, sebbene sia stanco dopo la brutta botta presa in precedenza, però stoicamente da sotto il ring va a cercare qualche altro oggetto contundente ed estrae una chitarra elettrica! Sembra però non voglia subito romperla sull’avversario, infatti collega velocemente lo spinotto e passa la presa di corrente ad un fonico, quindi avvicina lo strumento all’orecchio di Gabe per poi accennare qualche nota!! Da quella distanza probabilmente gli avrà rotto un timpano! Sembra quindi soddisfatto da quanto compiuto, dunque Blonde prova a dare il colpo di grazia rompendo l’attrezzo musicale sopra il petto di Gabe! Decine di scintille sul corpo del Narcisista, e stavolta per lui sembra finita!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Blonde porta il corpo dell’avversario sul quadrato, sembra però ancora non ne abbia abbastanza, infatti estrae da sotto il ring alcune barre di neon, cosa vorrà fare?!?
Vediamo che le posiziona sul corpo del Narcisista, quindi si avvicina al paletto, forse vorrà provare una Fall of Evil in versione Hardcore! Così è, ormai è in cima al paletto, si tuffa, no!! Sbaglia il colpo!
Gabe infatti all’ultimo momento riesce a spostarsi, però non è stato abbastanza abile dal lasciare le barre di neon sul luogo ove si trovava precedentemente! Lo vediamo rialzarsi ora, sembra piuttosto stordito a causa della precedente “schitarrata” dell’avversario, però sa di avere un discreto vantaggio su blonde, che con difficoltà si rialza senza però rendersi conto che ormai è preda del Dragon Suplex del Former Hardcore Champion! Splendida esecuzione stilistica, pulita e senza il minimo errore, quindi ora potrà andare per il pin, ma notiamo che preferisce attendere ancora! Infatti lo vediamo ora posizionare i lighttubes in un punto ben preciso del ring, sembra si stia per apprestare a eseguire chissà quale temibile mossa! Attenzione però, Blonde si rialza, belly to back suplex improvviso! Mantiene il ponte, l’arbitro va per il pin 1-2-3!!
Mr Blonde ha vinto! Incredibile!

No!

Proprio all’ultimo il Narcisista è riuscito a liberarsi dalla presa, veramente un azione mozzafiato che ha lasciato tutta l’arena di Liverpool col fiato sospeso! Blonde con difficoltà si mette in ginocchio ora, fa cenno di 3 al referee che però continua ad indicare che si trattasse solamente di un 2, quando però a causa delle proteste Blonde non si accorge che alle sue spalle il Narcisista è più incazzato che mai per il colpo a tradimento, perciò lo prende alle spalle e lo intrappola in una tenace sleeper hold! Attenzione, calcio del mulo di blonde, che riesce a liberarsi scaltramente anche da questa mossa! Va quindi per la Diamond Cutter,, no, Gabe con le forze residue spintona altrove l’avversario, che però torna alla carica, errando però, infatti subisce un toe kick per poi venire sollevato!! Attenzione, Gabexplosion sui neon!! Incredibile!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gabe ormai ha il match in pugno, ha solamente bisogno di qualche minuto per riprendere fiato, ma deve fare attenzione, infatti solitamente nel wrestling basta perdere un secondo per far cambiare l’esito di un match! Sta per andare con il pin, gatton gattoni si porta verso il rivale, ma attenzione, pensa che lo schienamento possa essere poco sicuro e prolungare troppo a lungo il match, perciò intrappola la Iena nella Ankle Lock!! Il Reservoir Dog sembra stia impazzendo per il dolore, fa di tutto per resistere ma dopo pochi secondi, complici anche i precedenti bump, è costretto a cedere!!
Gabe porta a casa anche questo incontro, non senza difficoltà, di fronte però a un Blonde che non sfigura!

Vediamo ora il Narcisista portarsi fuori dal ring, sembra però fermarsi all’altezza dell’entrata del Backstage, quindi si gira alla sua destra e fa cenno al cameraman di stringere l’inquadratura su di lui… dopodichè urla “Deadscorpion!!” per poi mimare il gesto della cintura attorno alla sua vita…
Gabe ha accettato la sfida, chissà come continuerà questa storia!
Comunque viene mandata in onda un po’ di pubblicità per permettere agli addetti alla pulizia di sistemare il ring, quindi risuona la theme di Revolver Leon, sembra che prima di lottare voglia fare un promo!
Lo vediamo entrare col suo solito spolverino, quindi sale sul ring e si fa passare un mic dalla bella Noemi Larson, perciò inizia a parlare:

Revolver Leon: Dibbio… come tuo solito, hai vinto per l’ennesima volta rubando…
Approfittando della tua posizione privilegiata, di potere…
Sai benissimo che non saresti riuscito a fare niente se il match fosse stato regolare… è vero, avevi Jack Leone che non vedeva l’ora di darti una lezione, ma con un qualunque altro arbitro, qualsiasi stolto sa per certo che a vincere sarei stato io!
Quindi…

Attenzione, mentre Revolver Leon sta parlando, vediamo che sul titantron appare una qualche immagine, prestiamo attenzione.
Vediamo Dibbio arrivare in lontananza nel corridoio. Cammina in modo molto curioso, a gambe larghe e con un vestito piuttosto attillato e curioso, oltre che con un grande sombrero, che risulta quasi ridicolo. Lo vediamo arrivare in prossimità della telecamera, e col suo avvicinarsi al primo piano notiamo che è vestito da cowboy, quasi come se volesse fare una parodia del suo prossimo avversario, Revolver Leon. Ha con se un microfono e un lazo, quindi lancia il lazo verso la telecamera nel tentativo di avvicinarla, ma mancandola si ritrova costretto a fare tutto avvicinandosi a questa in modo molto goffo e divertente. Essendosi rassicurato che tutto sia a posto, lo vediamo iniziare a parlare.

Dibbio: ehy, gringo… durante Demonology tra me e te vi è stata una sfida all’ultimo sangue… un duello da veri cowboy… sput!

Mentre sputa, enfatizzando il gesto, notiamo che Dibbio atteggia anche la sua voce come se volesse prendere ancor più in giro l’avversario. Notiamo che si guarda attorno girando solo la testa, quindi alza la mano destra e schiocca le dita, al quale risuona una musica che ricorda molto gli stornelli romani.

Dibbio: ehy, fonico del cazzo, ti avevo detto di mettere una musica da cowboy! Da veri gringos! Come me e Revolver Leon! Cazzo, lui si che è un duro!

Notiamo dunque che Dib schiocca nuovamente le dita, e parte una theme da far west simile a quelle che si sentono durante i western nei momenti della sfida. Il neo campione EWF, quindi, si avvicina alla telecamera inarcando il sopracciglio, come se volesse dire qualcosa ma non fosse sicuro di ciò che debba dire.

Dibbio: (sottovoce, chiedendo al fonico di avvicinarsi) cos’è quest’aggeggio? Nel far west non c’erano!
Fonico: è una telecamera, serve a farla riprendere… e poi mi scusi, ma finora ci ha parlato, mi chiedo come..
Dibbio: volevo vedere se eri attento, idiota!

POW!

Con un potente jab Dibbio atterra il fonico, che giace agonizzante a terra. Lo resta a guardare schifato, quindi cerca di togliere dalla sua cintura un paio di manette e le mette al poveretto per poi urlare:

Dibbio: sei una mia taglia! AH-HA! Capito Leon? Anche io so fare il Bounty Hunter, stai attento! E se fai troppo il muchacho allora sappi che ti ficco gli speroni nel culo!
Fonico: (agonizzante, da terra) guarda che muchacho significa ragazzo, non delinquente…
Dibbio: silenzio!

Dibbio continua a riempire di calci la povera vittima, che esanime sembra zittirsi. Dopodichè, saltellando a gambe aperte su se stesso, mettendosi in posa pronto per estrarre le pistole si guarda attorno circospetto, come se avesse paura di qualcosa o qualcuno.

Dibbio: Leon, tu sei alla ricerca di taglie in EWF… ma gira anche voce che tu ora voglia qualcos’altro di più grande di una taglia, ovvero la cintura EWF… peccato che la cintura sorregge ora le mie braghe da ragazzo delle mucche… di solito non ha questa funzione, ma volevo vedere cosa si provasse a mettermi nei tuoi panni… e ora che lo so… beh, devo dire che puzzano un po’…
Fonico: (con un ultimo sprazzo di vitalità) Dib, veramente quei vestiti sono tuoi, Leon aveva chiuso il suo camerino a chiave…
Dibbio: silenzio!

Con un altro calcio in pieno volto, il GM fa andare definitivamente nel mondo dei sogni il povero fonico, quindi si rivolge per l’ultima volta alla telecamera:

Dibbio: tu, uomo che comanda questo bizzarro vattelapesca… avvicinati… gringo, mi senti? Ho solo 3 parole per te: stasera tu non vincerai!
Fonico: (morente) ma sono 4!
Dibbio: ma vaffanculo!

Dibbio tira un ultimo calcio, quindi cercando di allargarsi il più possibile il cavallo, che risulta essere piuttosto stretto sul pacco, si allontana per il corridoio…

Leon sembra piuttosto stupefatto da quanto fatto dal General Manager, attende però che entri sul ring per dare inizio al match! Prima però, le telecamere si spostano fuori dal ring per l’ultima pausa prima del main event…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

?: Mamma, cosa sono le canne?
Mamma: zitto Mattia e passami quell’accendino che devo squagliare!
IBM: ah… e mamma, cosa c’è per cena stasera?
Mamma: lo saprai dopo, ora vai a spegnere il gas che sennò la birra illegale da esportare in Guatemala va a male!
IBM: va bene… e, mamma, come nascono i bambini?
Mamma: non è il momento, Mattia! E ora, sbrigati a scendere, c’è il tuo fidanzato che ti aspetta!
IBM: ok…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Siamo finalmente pronti per il main event, Revolver Leon è già sul ring, pronto per combattere, sta attendendo che si faccia vivo il suo avversario, che non tarda ad arrivare! UUUHHH DIBBIO! Risuona infatti la theme del campione EWF, che però sembra non essersi ancora tolto de tutto gli abiti da cowboy, infatti notiamo che ha ancora indosso l’enorme sombrero e i pantaloni attillati in pelle! Il GM però stavolta ha voluto esagerare, infatti sta cercando di entrare nell’arena su di un cavallo, che però lo scalcia e lo fa cadere a terra! fortunatamente vediamo che il GM si rialza quasi subito, ha rischiato veramente grosso stavolta! Lo vediamo ora direzionarsi verso il ring, si sta ancora sistemando il cavallo dei pantaloni, quando lo vediamo salire sul quadrato, ma che fa?? Lancia il sombrero verso Leon in modo da infastidirlo, quindi prende la rincorsa e lo colpisce scorrettamente con un running dropkick, il bounty hunter deve aver veramente sentito questo colpo!
Il referee si rende conto che non può più spiegare le regole dell’incontro, dunque fa suonare il gong!

DIN DIN DIN!

Notiamo subito che l’owner della EWF approfitta del momentaneo vantaggio per scagliarsi sul corpo del rivale, ora a terra, si posiziona sopra di lui e inizia a colpirlo alla testa con numerosi pugni a mano chiusa! Questa serie di scorrettezze sembra non piacere al pubblico, che non tarda ad apostrofare il GM! Il referee celermente si appresta a richiamare The Sex Machine invitandolo a togliersi dal corpo dell’avversario, stranamente Dib non si fa pregare e subito si rialza, ma attenzione, cosa fa?? Facial stretch di Dibbio, cammina con un piede sul volto del cacciatore di taglie, che dolorante si tiene la faccia! Il direttore di gara va subito a richiamarlo, ma Dibbio si guarda intorno chiedendogli se si sta rivolgendo a lui, e il pubblico inglese esplode!!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Pochi secondi dopo il richiamo dell’arbitro, vediamo che Dib si sistema il pacco, sempre più fastidioso, perciò va a risollevare Leon, chissà cosa vorrà fare, ma attenzione!! Low blow di RL! Probabilmente dopo questo colpo l’owner avrà perso le parti superflue e i pantaloni gli andranno alla perfezione!
Dibbio però non si accascia a terra, bensì resta in piedi saltellante per il ring con la speranza che gli passi il dolore, il modo in cui cerca di farselo passare risulta molto comico, sembra però che ciò infastidisca Leon che ne approfitta per vendicarsi, tanto che prende la rincorsa e connette la POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCEEEEE!!!
Dib cade a terra senza poter far nulla e ora è il cacciatore di taglie a tentare il pin, 1—no! Ancora non è sufficiente!
Per un attimo Leon ha pregustato un’altra sua vittima da aggiungere al personale taccuino!
Dibbio però è forse uno dei migliori incassatori della federazione, notiamo perciò che Leon decide di adottare una differente strategia adesso, probabilmente vuole chiudere questo match il prima possibile! Notiamo infatti che scende fuori dal ring, estrae quindi un tavolo e lo posiziona quasi attaccato all’apron, sul lato destro del teleschermo, perciò risale sul ring dove però ad attenderlo c’è il General Manager che lo accoglie con un enziguri kick! Ma il colpo va a vuoto, attenzione, Revolver sta per intrappolare l’avversario in una Ankle Lock ma Dib è abile e con una capriola si libera, perciò si riporta in piedi e riparte all’assalto, purtroppo per lui però questa è stata un offensiva suicida in quanto Leon non attendeva altro, evita la clothesline e connette la sua serie di 3 German Suplex, The Sex Machine si trova dopo una serie di colpi del genere nel mondo dei sogni! Revolver Leon sembra però voler approfittare di questa fase positiva per concludere definitivamente l’incontro, perciò posiziona Dibbio con la testa fuori dal ring, proprio sopra al tavolo, e col resto del corpo all’interno del ring, perciò sale sul paletto… o mio dio, speriamo non voglia davvero farlo, rischia di ammazzare il GM! NO!
Guillotine Extreme Leg Drop!! Il tavolo si fracassa, e molto probabilmente anche la colonna vertebrale del General Manager!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Revolver Leon sembra piuttosto stanco, infatti la caduta sull’anca l’ha sentita anche lui, però non demorde e risale sul ring, tenta il pin sull’avversario, 1-2-3!
Ha vinto! No!
Dibbio ha appoggiato un piede sulle corde, riesce come suo solito a salvarsi usando l’astuzia!
Leon si lascia sfuggire un gesto di stizza, però ora con la sua taunt fa capire che è arrivato il momento di catturare anche la taglia di Dibbio, it’s Headhunter time! Va per rimetterlo in piedi, ma attenzione, eye rake del GM, che sebbene sia ancora stordito sa ancora difendersi! Successiva DDT,che sembra riportare momentaneamente in parità il match! Quanto più velocemente possibile, Dibbio approfittando del momentaneo stordimento dell’avversario si porta fuori dal ring, quindi da sotto l’apron notiamo che estrae una steel chair! Si riporta sul ring ora, Leon ancora non si è totalmente ripreso sebbene sia in piedi,, Dibbio decide perciò di approfittare del momento di distrazione dell’avversario per stremarlo prima con alcune mosse del suo repertorio, come se non volesse ancora ricorrere alle armi! Prende infatti la rincorsa e connette in pieno sull’avversario la sua Shining Wizard! Leon barcolla ma non cade a terra, Dibbio perciò velocemente si riporta in piedi e tenta uno snap suplex! revolver Leon non riesce a difendersi e subisce anche questa mossa! Dibbio ha però bisogno di riprendere momentaneamente fiato, infatti Leon non è un ragazzino e pesa almeno 25 kg in più di lui, quindi si rende conto che deve ricorrere a metodi più pesanti… si dirige verso la sedia ma si accorge che Leon è ancora in piedi, e parte per la Headhunter! Dibbio però riesce ad evitarla, si porta alle spalle di Leon, Dragon Rise Up connessa!
E stavolta difficilmente il Bounty Hunter si rialzerà a breve! Notiamo quindi Dib dirigersi, sempre col fiatone però, verso la sedia che prima ha portato sopra il ring, la sbatte perciò contro l’angolo e si appresta ad infierire contro Leon, che però ancora una volta, l’ennesima, si è riportato in posizione eretta! The Sex Machine sembra non riuscire a darsi una spiegazione logica perciò parte alla carica, serie di sediate su RL! 1,2,3,4,5!! Va anche per la 6°, ma il cacciatore di taglie, accompagnato da un boato del pubblico, riesce a bloccare l’attacco del GM! Sembra imminente la reazione, no, attenzione, toe kick di Dibbio, che riesce a indebolire la presa dell’avversario, quindi va per colpirlo all’addome con la sedia, ancora non è sufficiente però, quindi va a connettere con un dropkick frapponendo fra lui e l’avversario la sedia, che si infrange sul volto di RL, che inizia a sanguinare! E stavolta sembra veramente finita! Il pubblico è ammutolito, sembra non ci sia più nulla da fare per Leon, Dibbio sta per eseguire la sua Dibbio’s Elbow, va per prendere la rincorsa verso il lato destro del ring, ma attenzione, Jack Leone entra sul quadrato!!! SPEAR OF THE FEAR!! Si vendica di quanto subito durante la Chamber! Il pubblico è in delirio, inneggia a gran voce il nomadi Jack, che ora copre il campione EWF col corpo di Revolver Leon! Il referee si appresta a contare il pin!
1-2-3!!
Match vinto dal cacciatore di taglie, vittoria viziata però dall’intromissione del co-owner WBFF, anche se dubitiamo che tra lui e Dibbio finisca qua!
Ora però c’è un’altra priorità per il General Manager, e questa h il nome di Revolver Leon, che sicuramente ora pretenderà una title shot per quel titolo che ha lui…
Ci vediamo mercoledì prossimo!

Saludi

L’Amministratore



Credits

Show interamente scritto da Dibbio(mortacci vostri quanto me tocca scrive... [SM=x898297] )