00 09/11/2004 08:29
"Bob"

Cazzo, l'aria non era mai stata così buona fino a quel giorno, Bob era libero, Bob era incazzato e sopratutto Bob era a piedi, il carcere dove fu rinchiuso era parecchio distante dalla città e Bob doveva e voleva farsela a piedi per far aumentare il suo senso vendicativo, era mattina e il sole splendeva che sembrava una meraviglia, Bob s'incammino!
Arrivò in città dopo tre ore di camminata abbastanza spedita, naturalemnte non aveva una casa dove andare ma per sua fortuna aveva nascosto un bel gruzzolo che serviva nei momenti difficili e quello lo era, raggiunse una vacchia casa nella periferia sud della città, una viletta mal tenuta ma che in passato era sicuramente una semi abitazione signorile, molto probabilmente aveva la staccionata bianca candida e il giardinetto ben curato dal padrone di casa ma a Bob il passato della casa non interessava, nella catina di questa casa c'era una vecchia asse di legno staccata dal resto del pavimento, dentro questa asse era posizionata una vecchia cassetta di metallo e dentro a questa cassetta c'erano parecchi soldi, Bob gli prese tutti e uscì da quella casa... adesso non aveva una casa ma era abbastanza ricco per potersi permettere un cazzo di fucile per la caccia all'elefante.
Arrivò in centro con calma, conosceva uno stronzo che lavorava al banco dei pegni e quale posto migliore per aquistare un cazzo di pistolone più grosso di Jeff?
Aquisto la pistola, la pagò in contanti e se la mise nella tasca interna del suo giubotto lungo di pelle, quella sera voleva festeggiare come dio comanda, andò in un locale di spogliarelli, trangugiò tanto alcol e si scopò una ballerina strafatta di crack... la sua prima notte di libertà era finita in gloria... la mattina seguente mentre stava passeggiando tranquillo come un cazzo di pascià si ritrovò davanti quel rotto in culo di John, toccò la pistola ma decise di non farlo fuori subito... voleva riunire insieme gli infami e farli fuori uno per uno come dei cani di merda... e John era uno di questi... Jeff e Jenny gli altri!








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano