00 01/07/2004 08:54
“I gemelli rossi”

I gemelli rossi e il loro spettacolo erano sulla bocca di tutti in quei giorni… visto che non capitava spesso di vedere tre gemelli siamesi attaccati per la testa!
Vivevano molto felicemente nonostante il loro problema di testa, bhé certo era un problema non indifferente vestirsi o trovare più semplicemente degli abiti adatti a loro ma per loro fortuna Frances era un ottima sarta e tagliava e cuciva per loro degli abiti speciali!
I soldi non mancavano ai gemelli anche se non spendevano nulla visto che non uscivano mai dall’area del CIRCUS MAXIMUS e poi un giorno uscirono per la loro prima volta… e fu il dramma per il CIRCUS MAXIMUS!
Appena fuori i gemelli incontrarono un impresario del cinema che gli volle assolutamente in un suo film, i gemelli accettarono e dopo una lunga e luminosa carriera come artisti del circo i gemelli Rossi diventarono star del cinema con tutti i pro e i contro del caso… incominciarono a vivere una vita d’eccessi, droghe, belle donne, alcol e a lungo andare queste cose portano alla fine!
Dopo un anno come star del cinema uno dei tre fratelli morì d’overdose gli altri due fratelli dopo la morte del loro fratello decisero di farsi una siringata d’aria e morirono in una sera d’ottobre… avevano solamente ventuno anni,








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano