Buxian Forum

Tre esperienze inconcludenti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    moody46
    Post: 7
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 12/03/2021 00:03
    Bella ragazzi,
    come promesso,sono tornato a raccontare qualche esperienza che mi è capitata.

    La prima è all'università, annoiato perchè deserta, vado a prendermi un caffè. Incontro un paio di ragazze e, deciso a cambiare, mi butto e provo a attaccare bottone. Una delle due incontra una amica e si defila leggermente. Meglio, quella carina è l'altra. Parliamo di cosa studia come si trova e scappa qualche battuta(non credo sia performance, credo che tendo a farle di mia natura). Richiamata al lavoro dalla sua amica, se ne va. Potevo forse fare di più, ma fortuna vuole che più tardi la rincontro nei corridoi. Buttarsi è parte di quel che ho capito dal buxismo: riattacco bottone e la invito a prendere un caffè subito. Mi dice che non può, mi ignora del tutto e attacca a parlare con qualche conoscente incontrato per caso. Ma io il caffè però lo volevo prendere e me ne sono andato.(Potevo fare di più? Ne dubito).

    La seconda è ho trovato al parco un pò di gente che parlava allegramente. IO, appena uscito dal bar per una birra rigenerante, ci penso un pò e poi decido mi butto. Inizio a parlare con un ragazzo che mi spiega come mai sono lì: incontro tra studenti stranieri della mia università. Memore di Marco che dice di divertirsi anche "socialmente", inizio a parlare con qualche ragazzo e poi vedo una tipa molto carina. Iniziamo a parlare tranquillamente (certo scappa qualche battuta, ma non credo di fare lo spettacolo xk si parla di cose stupide:se piace la città, cosa studia ecc..). Le dico che se le va si potrà fare un giro e bere qualcosa, scambio di contatti IG. La contatto, 2 messaggi e poi sparisce.MAH...

    Infine, esco con un amico e conosco la sua amica. Bel fisico, bel culo. Mi chiede lei il numero appena dopo le presentazioni. Si parla del più e del meno. La guardo negli occhi(oramai sono quasi abituato [SM=g27989]). Ci scambiamo qualche messaggio. La invito a vederci dato che ero fuori con amici. Si parla seduti sulle panchine.Penso 'ora butttiamoci a fare hand move'. Siamo seduti e quindi mano sulla gamba. Me la sposta con una scusa.Ma io non voglio arrendermi subito. Mentre andiamo a prendere il bus,si parla e mi viene di cingerla. Forse in modo goffo perchè di nuovo la toglie dicendo 'no, questa è una brutta zona, lo dico per te' (ho sorriso per quella che ritengo una scusa fantasiosa). Da quel giorno non ha risposto quasi più neppure ai messaggi.PAZIENZA

    Dato che fatico a capire cosa pensare e alle conclusioni da trarre scrivo solo gli eventi e i dati di fatto. Per ora è andata così, però penso di aver fatto la mia.
    Vi terrò aggiornati sulle mie prossime avventure (per ora poco) buxiane.
    Ciao belli.

  • OFFLINE
    fkkk
    Post: 19
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 16/03/2021 00:17
    beh alla fine accresceranno il tuo bagaglio di esperienza e forse la prossima volta cingerai una tipa in maniera più decisa e meno goffa. personalmente non credo sia stata una mano sulla gamba a farla "scappare",a volte si fanno da sole dei complessi inutili.
  • OFFLINE
    moody46
    Post: 7
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 23/03/2021 01:17
    Re:
    fkkk, 16/03/2021 00:17:

    beh alla fine accresceranno il tuo bagaglio di esperienza e forse la prossima volta cingerai una tipa in maniera più decisa e meno goffa. personalmente non credo sia stata una mano sulla gamba a farla "scappare",a volte si fanno da sole dei complessi inutili.




    Forse hai ragione tu ma ho il dubbio o di aver fino ad ora sbagliato io qualcosa (cosa non molto buxiana), o forse sono proprio io (pensiero per nulla buxiano e forse anche ingiusto nei miei confronti) o di averle trovate tutte con complessi come dici tu (molto buxiana, ma che mi sembra poco verosimile).
    Spero abbia ragione tu, anche perchè il mio queste mie esperienze(finora inconcludenti) mi demotivano. Infatti leggo molto il forum e il blog per trovare una visione meno "disfattista" della mia.