pippo baudo licenziato dalla rai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mister Fuoddi
00martedì 3 agosto 2004 19:51
la sconvolgente notizia è di oggi [SM=g27831] :


La Rai ha dichiarato risolto il contratto con Pippo Baudo. Lo ha reso noto a Catania il presentatore, spiegando di aver ricevuto una notifica dell'ufficio legale di viale Mazzini nella quale si parla di "illeciti contrattuali ed extracontrattuali". Baudo, molto sorpreso, ha aggiunto di aver violato la norma che vieta ai contrattualizzati Rai di fare conferenze stampa non concordate con l'ufficio stampa: "Vogliono mettere la mordacchia a chiunque".

"Questa notifica mi sorprende moltissimo", ha aggiunto Baudo che subito dopo ha letto un brano della lettera in cui la Rai scrive di "illeciti contrattuali ed extracontrattuali che determinano la risoluzione di diritto del contratto a norma dell' art. 24, con l' applicazione della penale prevista, salvi i maggiori danni il cui risarcimento sarà chiesto in giudizio".

"La nuova classe dirigente della Rai", ha continuato Pippo, "sta operando una pulizia etnica nei confronti di un passato che ricorda a tutti quella qualità che loro non riescono a eguagliare". Il presentatore ha poi osservato: "non vi è dubbio che la motivazione di questo documento sia pretestuosa e serva ad allontanarmi dalla Rai".

Baudo ha anche commentato la vicenda che lo vede protagonista con una battuta: "la situazione è tragica ma non seria". "La causa", ha spiegato, "non l' ho iniziata io ma la sta intentando la Rai solo perchè ho un contratto in esclusiva per tutto il 2005". Il presentatore ha detto di sentirsi "avvilito, offeso e ingiustamente penalizzato" ma ha tuttavia escluso "che vi siano ragioni politiche dietro questa decisione".

Baudo ha poi parlato del suo rivale per Sanremo: "Bonolis ha detto che non avrebbe più votato per Berlusconi e continua a lavorare. Io, invece, per Berlusconi non ho mai votato".

Il conduttore ha infine ricostruito la vicenda che ha portato alla sua estromissione dalla direzione artistica di Sanremo. "Dopo aver fatto da paciere con i discografici", ha concluso, "non sono servito più. Questa vicenda potrebbe avere tempi lunghi. Ora vado in vacanza e ne riparleremo a settembre".



fonte: TG COM

...a me sembra assurdo, non possono trattare così un'icona televisiva come baudo! :ke?: però in compenso potrebbe esserci un interessantissimo ingaggio per il pippo nazionale a italia 1...CLIKKA QUI
nasone
00domenica 8 agosto 2004 16:55
Re:

Scritto da: Mister Fuoddi 03/08/2004 19.51
la sconvolgente notizia è di oggi [SM=g27831] :


...a me sembra assurdo, non possono trattare così un'icona televisiva come baudo! :ke?: però in compenso potrebbe esserci un interessantissimo ingaggio per il pippo nazionale a italia 1...CLIKKA QUI



CREDO che fino a che ci sara il trichecone

nn ci sara spazio per lui..

è andato 2 volte a mediaset a distanza di una decina di anni

e per ben 2 volte è scappato via..

a Baudo interessa avere tutto fra le mani

esattamente come interessa al trichecone..

interessi..e potere.....[SM=g27812]

[Modificato da nasone 08/08/2004 16.58]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com