pini simone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
islagerona.
00domenica 7 agosto 2011 18:21
tra cocorex..e gente che vuole fare l'avv. a 8500km,direi che le comiche sono in onda
mi leggo in pace il tutto senza che cocorex..o improvisati nick giudici...facciono le sentenze.

Yoani invia lettera di Simone Pini, un detenuto in un carcere cubano
amici:
Qui ho inviato una piuttosto lunga testimonianza di Simone Pini, uno degli imputati per l'omicidio del ragazzo a Bayamo. Anche se ci sono molte pagine da leggere che io chiedo, perché se almeno il 20% di ciò che il racconto vero, è quello di spaventare. Espone il marciume della polizia.


Il signor Pini è disposto a sostenere questa testimonianza a nessuno. Egli dice che dopo 1 anno di silenzio ha dimostrato di essere in silenzio non fa che peggiorare le cose. Se qualcuno vuole parlare direttamente con la possono chiamare a +5377924242 e chiedere di Simone Pini, il telefono è combinata Oriente ed è un po 'complicato, ma se insistono riescono.


Può tranquillamente dire che la testimonianza è arrivata a loro attraverso di me. So che quello che ha scritto, aunqie aiutiamo un po 'con il controllo grammaticale. Si prega di haganselo Ernesto Morales raggiungere anche in questo momento non riesco a trovare la tua e-mail.


Prendo atto e chiedo
Di Simone Pini


I Pini Simone è nato a Firenze, in Italia l'8 gennaio 1968 con passaporti b393811 dichiara quanto segue: che da parte delle autorità cubane di diversi livelli di gerarchia, sono stati commessi e si commettono molte ingiustizie contro di me, perché sulla base di storie senza alcuna base o prova Sono accusati di corruzione di minori e omicidio incidente che si è verificato quando non ho nemmeno ero a Cuba e che ho chiuso un anno fa senza alcuna spiegazione.
La storia che mi sono bloccato, grazie al lavoro male del Dipartimento di Indagini Tecnico (DTI) di Bayamo, paradossale e surreale. In preda alla disperazione per risolvere un caso per loro è difficile da risolvere perché a quanto pare non sono sufficientemente addestrati, ho voluto impegnarsi in un crimine che si è verificato il 14 maggio 2010, la giornata è stata tranquilla nel mio paese con la mia famiglia.Sono sposato ma per legge con un cittadino cubano chiamato Abaray Rondón Ramírez con cui ho un figlio di nome Ernesto 6 anni di età, spesso a Cuba per molti anni e da quando mi sono sposata nel 2004 mi sono trasferito a mio Vado del Yeso moglie nel Comune di Rio Cauto nella provincia Granma e ha trascorso mesi in Italia dove, a volte, in viaggio con mia moglie e figlio a parte con loro molto tempo, ma la maggior parte del tempo trascorso a Cuba dove ho Mi sentivo a mio agio con la mia famiglia, con molta pace e tranquillità. Lontano da tutto quello che ho usato per lavorare un piccolo appezzamento di terra per piantare le verdure per il mio consumo.Dopo uno dei miei viaggi in Italia quando sono tornato ho avuto problemi con mia moglie perché lei lo stava tradendo. Lei non voleva continuare a vivere nella stessa casa e il Dipartimento Immigrazione per l'Immigrazione e mi costrinse a stare in un altro sito. Ero la vittima, ma fu costretto a lasciare che, così ho soggiornato presso l'hotel Sierra Maestra, Bayamo, utilizzando una speciale tariffa favorevole per me. Ho passato quasi due mesi, tra il 2 febbraio e 28 marzo, 2010, poi a sinistra Cuba il 29 mar 2010 volano da L'Avana a Roma su un aereo Blue Panorama-Cubana.

A partire dal 30 Marzo 2010 ho trascorso 56 giorni in Italia, la casa di mio padre e fratello, amici e vicini che frequentavano in grado di attestare il mio soggiorno, ho fatto varie attività come l'estrazione di denaro, 400 euro con la mia firma e carta, un oculista nel più grande ospedale a Firenze, dove è stato diagnosticato mi dovevo operare per cataratta in occhio sinistro per l'estate del 2010, sono stato anche a mangiare a casa di amici e di un ristorante con gli amici Un'altra prova che non trovo a Cuba sono le telefonate che ho fatto a Cubacel telefono di mia moglie linea, altri dal telefono di casa da mio padre, da alcuni miei due linee con operatore di telefonia mobile italiani uno da un centro di telefono da chiamare in cui è necessario essere registrati con la carta di carta e luogo (se non non ha permesso di effettuare la chiamata).
In una di queste chiamate mia moglie mi dice che se sono tornato a Cuba presto intenzione di vendere l'auto americana, una Willys era rotto e buttato diversi problemi per diversi mesi sotto casa senza camminare Vado del Yeso, ho ma aveva comprato a suo nome, che è stato nei primi dieci giorni di maggio.
In quei giorni ero al telefono con un amico di Niccolò Jacona Torino dove ha commentato che pensava di tornare a Cuba e viaggi forniti da me. Abbiamo ottenuto due biglietti per il giorno 24 Maggio 2010 con un aereo cubano-Blue Panorama da Destinazione Roma Santiago de Cuba, lasciando i restanti 8 ore di ritardo ed è arrivato il 25 circa 9 del mattino eravamo fuori in attesa di un uomo che ha detto il pirata, che è un meccanico e socio Nene Bayamo il mio amico che mi aveva telefonato il giorno 21 per me di andare a prenderci all'aeroporto e portarci a Bayamo, Nene e pirati erano le persone che Stavo per aiutare nella rimozione e la riparazione della vettura, perché a Vado del Yeso senza risorse o un meccanico che potesse risolvere, doveva essere a Bayamo e cercare un garage di lasciarlo lì.


Durante il viaggio dall'aeroporto a Bayamo prima cosa che ho fatto è stato chiamare mia moglie con il mio numero di riga 53554351 Cubacel che da due mesi non è stato utilizzato, questa linea è il nome di un amico italiano di Vado del Yeso, è mio e sempre L'ho avuto con me, usato solo a Cuba, dal gennaio 2010 aveva ormai deve essere sconfitto e occupato dal DTI di Bayamo.
Siamo stati al hotel Sierra Maestra ciascuno in una stanza e mio figlio Ernesto trascorso una settimana con me in albergo. Dopo 12 giorni ho avuto la mia auto in un garage a Bayamo vicino alla stazione ferroviaria. Tutto andava bene, il mio compito successivo è stato quello di prendere mio figlio in Italia, con o senza la madre, dicendo che mi ha portato ad aspettare di finire l'anno scolastico a fine giugno e che lei dovrebbe andare con il bambino, che sono stati e soggiornato presso l'hotel dove ha trascorso ore in piscina con pochissime persone. Uno che è venuto con grande piscina con la sua ragazza era Angelo Malavasi che avevo incontrato a marzo 2010 e abbiamo comunicato per posta. Mentre ero in Italia era ancora a Cuba con la sua ragazza, da quel poco che so mi sembra una brava persona, e non prendere sempre comportati correttamente. Il 15 giugno Malavasi Luigi Sartorio mi presentò, era la prima volta l'ho visto nella mia vita. Si trattenne due giorni in albergo e poi è andato a L'Avana dove aveva una fidanzata e un figlio appena nato.
Il Venerdì 17 Giugno film horror inizia dove mi sono bloccato e non può aspettare fino alla fine. Alle 8 di emigrazione pm aumentato Miguel chiamato in hotel e chiedere il passaporto e il visto, mi dicono di accompagnarlo nel suo ufficio. Lì ho detto che è per me un qualche domanda sulla mia ultima entrata e l'uscita per il paese. Ho risposto che avevo lasciato Cuba il 29 marzo e l'ultima voce sotto i suoi occhi era il 25 maggio 2010 con timbro del Aeroporto Antonio Maceo di Santiago de Cuba, che è nel mio visto turistico. Allora dico io non sono lì per una battuta che il motivo era molto grave, ma se non avesse fatto nulla di non preoccuparsi. Sono rimasto sorpreso e gli ho detto che non avevo fatto nulla di ciò che era questa storia? Dice che ha una buona opinione di me e mi conosci da anni, poi mi dice che se nel caso avessi affittato un tour in macchina ultimamente, che naturalmente ho risposto di no e che è stato tanti anni da quando ho affittato uno. Non si guida sia? Mi chiedo, ho pensato che fosse una domanda assurda e ho risposto "naturalmente non è stata l'ultima unità in affitto per molti anni". L'accordo è stato concluso dicendomi che il mio passaporto e visto per tre giorni e dovuto controllare le mie risposte. Onestamente non mi piace che occupano i miei documenti nella mia testa non era logico, non avevo fatto nulla per ricevere questo trattamento per me questa è una mancanza di rispetto, l'emigrazione e in gennaio avevo perso di visto la famiglia nessuna ragione mi stavano fastidio, mi sentivo molestato.

Il giorno dopo sono andato a vedere Malavasi prima alla casa dove abitava ed era cliente fisso, gli raccontò quello che era successo a me e fastidio la padrona di casa mi ha detto di non preoccuparmi che le cose sono di routine equartiere sta parlando molto su di esso e aveva commenti che cercavano due italiani con un turismo commerciale, considerando che aveva già trascorso più di un mese Io in realtà penso che sarebbe stata una ipotesi corretta, queste persone avevano tutto il tempo per essere andato Cuba senza problemi e chiaramente non erano tornati più che mai. La signora mi ha detto "chi non dovrebbe, non paura", ma la verità è che dopo un anno di reclusione devo rispondere a questa signora.
Lunedi 'sono stato convocato dal emigrazione con più stranieri, più o meno tutti gli stranieri che erano a Bayamo, al momento, mi ha restituito il passaporto e il visto, e mi scuso per l'inconveniente. Il 30 giugno sono fermato nella mia stanza dal DTI di Bayamo. Il più grande Medina con una tassa ha un ruolo in mano e mi dice che sono accusato di corruzione di minorenni, una operazione di più di dieci agenti di polizia con i cani antidroga, perquisito la stanza e la mia appartenenza alla zona degli hotel del parco, dopo tre ore ho avuto in macchina e mi portò in un centro di ricerca.
In una stanza con tre poliziotti, Medina e credo che Lester aveva un tenente mi fanno oggetto di una serie di calunnie e menzogne, lasciandomi senza parole pazzo, non sapendo che altro stavo parlando. Mi è stato detto che il piano di sotto aveva 7 persone che mi stavano accusando e sarebbe meglio per me parlare, dimmi il tuo nome: Luis Carlos, Spike, Nano, Jaime, Yanet, Malavasi, e uno che mi ricordo, tutte queste persone solo I relativi Malavasi, Nano sapeva che non avevo mai visitato, lo aveva visto di recente e mi ha chiesto come avessi fatto durante il mio soggiorno in Italia e Luis Carlos non si vedevano dal 2003, tutti gli altri che non sono ancora o che cosa faccia, in questo modo si risponde, Medina e una donna mi dice che ero a una festa con tutte queste persone il 14 maggio 2010 dove hanno avuto un minore e uno di questi è morto e poi negato di soccorso e ho guidato un tour in macchina, sotto le minacce al suo corpo scompare. Ho detto molto forte e chiaro che non sapevo di cosa stessero parlando ero in Italia in quel momento, cominciò di nuovo un record delle mie cose e scriverle, trovare il mio biglietto aereo datata 24 maggio, lettera di passeggeri con il mio numero di posto e il numero del volo con la data 24 maggio, il pagamento delle fatture dal piano personale con la mia lettera datata 21 maggio PostePay operatore italiano visita a Cuba con il mio biglietto del treno in Italia, da Firenze a Roma come del 24 maggio 2010.
L'assurdità è che avere il mio visto turistico di entrata a Cuba il 25 maggio con timbro di emigrazione per l'aeroporto e tutte le altre prove di cui sopra non mente, contrariamente a dirmi che i miei test sono falsi, questo andò avanti per ore senza datemi qualcosa da mangiare o bere. In tutto il disco non contiene un singolo elemento di incriminare me, Medina dice che presto andrò a casa a mia moglie che ci sono certi di trovare qualcosa da distruggere. Mi chiedo cosa hanno pensato è stato quello di trovare? Medina mi disse che il materiale pornografico stesso partito, sono stato di registrazione e altre cose. Gli ho detto che non era normale e aveva bisogno di un buon psichiatra.
Hanno dato poche ore tutta la mia roba mi prende 540 € in contanti 3100 contanti cuc presi dal mio conto di risparmio qualche giorno prima, 250 pesos cubani, una fotocamera digitale con le foto di mio figlio e me, diverse paia di occhiali,e ho potuto avere i miei soldi sia per pagarmi un avvocato e di sopravvivere in condizioni migliori succedendo qui innumerevoli esigenze di ogni tipo. Alle 4 del mattino dopo 11 ore è finito il tormento era solo un antipasto per quello che veniva dopo. Melina ultime parole furono che avevano tutto il tempo del mondo per me di cambiare idea se non voglio marcire lì, ho risposto decine di volte la stessa cosa, è stato un errore, un abuso che ero in Italia quel giorno, che non potevano fare quello che stavo facendo, ho voluto parlare con la mia ambasciata, erano chiuse in una cella con un altro prigioniero. Dopo alcune ore di costringermi dal letto per portarmi indietro le istruzioni. Sono venuti due o tre sono sempre stati il ​​più grande Melina, Frank e più volte al tenente colonnello di nome Henry e Carlito, usando violenza verbale ha spinto me e se per caso lui era a letto, mi afferrò e mi sdraiai. Questi erano i metodi che la prima settimana, ho anche vietano il fumo, le istruzioni sono state continue, spesso a qualsiasi ora del giorno o della notte o all'alba, sempre più arrogante con più male, minacce, maltrattamenti e abusi, è stata una vera violenza psicologica, tutto per farmi dire che sono stato a questo partito.
Non ho capito la persecuzione di loro su di me quando ero a Cuba in questa data, ho offeso un sacco e mi ha detto che presto sarei stato messo in confronto con quelli che mi hanno accusato dirmi i loro nomi non dico nulla perché non Io li conosce o non si vedevano da molti anni o la possibilità Nano solo che ho visto mi sembrava di essere un incubo senza alcuna logica per capire cosa stava attraversando. Due giorni dopo ero in una condizione psicologica con il caldo insopportabile distrutto non riuscivo a dormire, la fame e la sete, sono stati abusi sempre più hanno detto la storia è cresciuta in modo dettagliato e la gente, ora con la storia assurda che la vettura Turismo Luigi Sartorio, mentre anche arrestati insieme ad un altro italiano, che è stato in ogni momento più drammatico e ancora più grottesco.
Anche a quel tempo non sapevo Luigi Sartorio, non avevo mai visto in vita mia. Daniele Fallani è un mio amico ha sposato una Bayamesa Firenze per molti anni avevano lasciato Cuba. Nel mese di maggio, aveva visto a Firenze in Italia ed era sicuro che non conosceva né Malavasi o Sartorio e Luigi non era in Bayamo nei momenti delle indagini. Un confronto serata è iniziata con il primo che Al Khaimah era la prima volta che ho visto nella mia vita e il mio viso è tipa mi ha accusato di una quantità assurda di storie e di menzogne. Ho risposto bruscamente che era la prima volta che ho visto in vita mia, tutto era falso, come può qualcuno che non aveva mai visto mi stava accusando, poi camminato Luis Carlos, dopo 7 anni senza vederlo non ho avuto il coraggio a guardare la mia faccia, e guardando ai suoi piedi ha detto che ero a casa alla festa di rispondere ad una domanda di Medina e Frank stava dicendo a Luis Enrique e gridando insulti a occhi accusatori mi disse sadico! "bastardo vestito, eri! "Io risposi dando forte bugiardo Luis Carlos, dicendo che per anni non ho potuto vedere ed erano tutti calunnia, infastidito forte, Luis Carlos trascinata urlante bugiardo. Sono i peggiori istruttori ho quasi cadere a colpi come si suol dire un centimetro dal mio naso, se riconoscere che sono stato lì sarò accusato di aver preso la pillola che ha ucciso la ragazza e il leader del gruppo, James aveva ignobilmente ha detto, ripetendo la stessa cosa molte volte insieme sempre di più le accuse che mi aveva portato la droga, mi aveva abusato tutte le donne, ma non sopporta questa tortura, e gridò in Italia è stato abbastanza duro.
Medina poi disse: "Tu sei e ti daremo che tu eri quello che ha ucciso la ragazza," la mia forza e la mia auto a dirmi quello che avevo fatto di male per meritare quello che vivevo, poi mi ha detto che il confronto successivo Malavasi era con, mi sentivo più tranquillo, Angelo sapeva che ero in Italia e questo non avrebbe potuto esistere, ero sicuro che smentiscono in questa falsa accusa e illogico, ma quando mi chiese se ero presente alla festa che aveva moralmente carica e mi ha dato un homer nel cervello. Angelo detto "cosa c'è di sbagliato, sei stato drogato, perché lei dice che, sei pazzo, non ti ricordi tutte le email che abbiamo inviato a maggio per noi quando ero in Italia, perché dire queste bugie?" Ho ha risposto in italiano che aveva inventato la storia di dieci persone che sono state costrette a distruggere noi e non potevamo fare nulla, ma perché abbiamo detto mentre stavamo parlando in italiano è stato portato via gridando che stava complottando contro di noi.
Ero sola nella stanza i tre ufficiali ha detto che ero sadicamente duro adesso e se non mi ha fatto piacere. Ero sotto shock totale e delirio perverso di panico è stato costretto a vivere, ridere e continuava a dirmi che se spiegasse tutto è stato peggio per me. Ho detto loro che ancora non capivo cosa da dichiarare, sono stato in Italia e non sa niente di questa storia Medina offendere me mi ha spinto alla cella, poi venne il riconoscimento più ignobile: quando io, Malavasi Sartorio e altri quattro uomini, Eravamo in un cortile in posizioni di prima linea in un edificio dove al secondo piano sono stati la polizia e tre ragazze sotto una finestra aperta in cui qualcuno ha dovuto riconoscere ad una distanza di dieci metri. Erano chiaramente più grandi voci di Medina e il tenente colonnello Odalis su chi delle tre persone dovrebbero riconoscere che siamo stati incredibilmente tre italiani, dove uno di loro non mi parlare. La ragazza di cui ho parlato, come ho detto allora non era il più grande 14 giorni Marcelino alla festa, ma è stato un altro partito pazza gli ho chiesto che cosa è questa storia? Mi ha detto che il nostro gruppo è stato impegnato spesso questi tipi di attività, quali altre storia era questa?. La follia di quello che ho vissuto io non capisco ancora, perché si può essere in grado di inventare tutte queste fabbricazioni di crimini gravi contro di noi, così tante calunnie contro persone innocenti. Non ho mai partecipato a tali attività, non sapevamo o tra di noi che cosa era questa sfacciata, violenza psicologica, terrore, bugie, minacce erano il pane quotidiano e tu eri lì impotenti tante accuse ignobili e false senza alcun mezzo di difesa.
Chiesto a un avvocato e chiamare l'ambasciata e ha detto che un avvocato non era il tempo e che l'ambasciata aveva avvertito e non voleva venire; tormento infinito, sadicamente a giocare con noi nella distruzione mentale di noi e trarre vantaggio non sempre conoscono la legge cubana. Dopo la strategia è cambiata ora, e raccontando gli italiani sapevano che eravamo vittime, abbiamo avuto nessuna colpa, volevo altro che dichiarare la burocrazia e punire i veri colpevoli cubani. Ho detto loro cosa stanno parlando, sono stato in Italia e non conosceva né frequentato quasi nessuno altro che un po 'di Malavasi e lo conosceva da quando a breve. In che modo e come si deve testimoniare? Si sono resi conto che, con menzogne ​​e inganni che potevano guadagnare più di violenza e abusi e ho lavorato in questo senso il tenente colonnelli Henry, Maria Elena Odalis, venne a sua cella per parlare con me con calma e inventare ogni tipo di inganno e bugie, promettendo di cauzione marcatura chiaro che non era colpevole di qualcosa che era solo una vittima, e nessuno è venuto nel corso dei tre a prendermi con la forza. Mi è stato permesso di fumare e ipocritamente preoccupato per la mia salute e sono sicuro che anche usato il detenuto è stato nella mia cella, Philip, un tipo colto e intelligente, che parlava con me, di ogni tipo di argomenti che mi diceva che la polizia non fare questi tipi di argomenti e le modalità, il fratello di fare quello che vogliono, di andare liberi, stai dicendo chiaro e io gli assicuro che è stato bussato alla porta per me per testimoniare.
Quando Henry è venuto a farmi cancellare gli ho detto che era pronto, ma non so come, perché non sapevo nulla. Enrique mi ha detto di non preoccuparmi, che Marcelino, un aiuto maggiore mi fanno la dichiarazione e mi ha dato la sua parola che in tre giorni che sarebbe stato libero. Come faccio a sapere se posso fare qualcosa? "Ragazzo tranquillo", Marcelino mi ha detto, vi dirò tutto, vi do la mia parola che si va con cauzione libero tre giorni, io sono il capo dell'unità mi occupo qui. Esausto, ha distrutto le mie facoltà mentali precarie, con il panico e l'ansia che non mi permetteva di dormire bene e quel poco sonno mi è stato dato un sedativo, erroneamente pensando che se fossi andato lì con il mio test era sicuro di provare la mia innocenza, e era disposto ad andare a L'Avana, Ufficio del Procuratore generale e il Consiglio di Stato di assumere prove, le prove di tutto questo inganno.
D'altra parte il pensiero di non aver servito la verità e non mentire. Henry ha preso rapidamente il mio momento di debolezza e mi ha portato alla carica di Marcelino. Finora non aveva quasi visto in seguito divenne il mio maestro unico. Cominciò a raccontare la storia che aveva già fatto. Dicendomi di tanto in tanto mi sono fermato e ha chiesto una domanda Come quando ero venuta al signor Luis Carlo? Ho dovuto rispondere a inventare e gli ho detto che dopo dieci di sera, ha risposto "come non ti ricordi che è stato 8 di sera?" Non ho risposta, tutto quello taciuto e in alcuni punti successivamente lo contraddiceva, non ha avuto la forza mentale e avevo paura, ma si fermò di tanto in tanto e mi chiedevo cosa ho dovuto inventare e spesso mi diceva cosa avrei dovuto rispondere. Mi ha costretto a dire che il Sartorio partito registrati con una videocamera, mi ha chiesto la casa di Luis Carlos, non lo so e so che hanno un garage, non so nulla il colore della vettura e mi ha detto che devo inventarlo chiedere e dire che era bianco, lui mi ferma e dice: "ma come ti ricordi? era grigio. " Ha chiesto informazioni sul tipo e raccontare il suo bambino e per me e dice: "ragazzone", tutta la storia è stato sviluppato bene in molti casi non ho potuto rispondere ed era come ha detto e come voleva dovrebbe essere. Era tutto fatto nulla potrebbe essere modificato come lo aveva il comando, come ho guidato la macchina che era Sartorio, non ha senso per me guidare una macchina che non è mia, con un morto dentro, e sotto la minaccia del kebab Non sappiamo ancora chi sia e non ho mai visto in vita mia e Nano. Lungo il percorso mi rende una macchina fantastica sulle questioni modo e tutti i bug. Poi ho detto quello che ho fatto quando sono arrivato all'ospedale per bambini, se mantenuto dritto o girare a destra, non è riuscito ancora una volta perché gli ho detto subito, si ferma e dice: "No, viraste destra, non ti ricordi come" a un'altra domanda sul suo tempo da quando ha detto che Spike e Nano sceso dalla macchina per lasciare il corpo della ragazza, dico tre minuti, dice di aver trascorso 15 minuti tutti era una storia e tutto era ben pensato progettato e scritto da loro dove un ricercatore mediocre aveva capito che non sapevo nulla di quella storia e non era possibile che ero stato lì, poi ha cominciato a chiedersi cosa che avevo scritto e questo quello che ho da inventare me ed è completamente dove mi trovo, perché a differenza loro non ho coscienza e potrebbero pasticciare persone innocenti come me.


Vuole fare da dove ho dormito la notte del 14 Maggio 2010 perché non hanno tracce di me a Cuba dal 29 marzo. Ci Io non ho detto niente di più perché non riuscivo a inventare più bugie. Tormento che è durato sei ore in cui lui mi ha detto quasi tutto, quel poco che ho fatto fino ad avere fatto sesso con Yanet, Luis Carlos non ha voluto lasciare in casa, si sono resi conto che si sentiva male e io non aveva comprato bere e non aveva portato nulla o speso un soldo e qualche dettaglio in più e risposto a molte domande e non conoscendo la casa e la maggior parte delle persone e la maggior parte Marcelino mi ha detto.


Il tema è stato più duro il giro carrozza che volevo così male a dire una bugia, nel senso poco logico che ho avuto la mia testa nel mio cervello sembrava pericoloso per me ammettere che ho guidato una macchina con dentro una donna morta e non sarebbe segno di una menzogna ignobile. Marcelino mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha assicurato che non era niente male per me, dicendomi che la Spike Nano e sono stato costretto sotto la minaccia di morte, e che stavano andando a prendere la colpa non io, era solo una vittima, non Voglio lasciare questa bugia aver guidato questa macchina, ho detto. Marcelino dice: "ti porto in cella in questo momento se non si pretende di avere guidato l'auto e ti marcire in là mentre i vostri compatrioti che ha detto sì avete fatto guidare la macchina, essi si rilascia e ti gettare la droga che ha ucciso la ragazza, che è stato che lo ha dato a lui e ti ha dato la pillola che ha fatto morire ". Mi ha dato una pacca sulla spalla e gli dissi, hanno guidato la vettura dice "ti assicuro che non c'è nulla di sbagliato e sarà libera in tre giorni." Ed egli disse: "Voi italiani sono vittime reali e vogliamo inviare in Italia, ma presto dovrebbe contribuire a testimoniare contro questi bastardi se i cubani sono da biasimare," Che cosa posso sapere se il Nano e Spike erano da biasimare? Ho distrutto il cervello, quasi non riusciva nemmeno a parlare più, così ora sono l'autista di una vettura che non è mai guidato e partecipe in una storia completamente falsa e fabbricati da loro con la sua mente sadica. Non so ancora perché mi hanno portato ero in Italia. Sono convinto che le mie prove e alibiHo salvato tutti non era stato a Cuba.


Concludere la falsa dichiarazione che mi ha ingannato fare. Henry è tornato e gli chiese se aveva ammesso tutto. Marcelino dice "non tutto, ma abbastanza buono" e mi ricordo di queste parti ragazzi, cazzo e ridono in faccia, erano divertirsi e mangiare e bere e mi ha dato snack, bibite, caffè e ho cercato un tabacco da fiuto, ridevano di me così sfacciatamente e bugie. Ero stato costretto a dire, festa, rum. Come si può chiamare questo tipo di persone che vogliono solo distruggere le vite di persone innocenti. Mi hanno portato in cella che riusciva a malapena a camminare, ho sentito un uomo scorie, era tutto falso a me, a me erano tutti innocenti. Molte persone ancora non sanno chi sono, ma nella mia mente perché ho detto l'accusato aveva mi ha fatto notare.


Quando hanno lasciato il cellulare mi dice che presto mi devono firmare e ancora potrebbe finire, allora poteva anche scrivere con la mano. La mattina seguente il giorno dopo tempesta costrinse a dire che ho dormito nella stanza di Malavasi lui per tre giorni, inventando la padrona di casa, dove ha affittato una stanza Malavasi questo e Malavasi ha detto, non vorrei sostenere questo menzogna, qualcosa in me stava cambiando, dopo che li ho visti ... festeggiare non so come chiamarle. E poi ho detto che non era mai entrato in questa casa a maggio e mi trovavo presso la Sierra Maestra hotel.


Marcelino dice che non sarà per il riconoscimento di Malavasi e sa anche che nella Sierra Maestra, non poteva trovarmi perché ero in Italia in quei giorni. Quindi, senza dire nulla di me mi ha messo a dormire con Malavasi, io in 15 anni sono stato a Cuba non ho mai dormito nello stesso letto e sala con un uomo, Marcelino ha detto, vissuto e dormito per tre giorni e tre notti con Malavasi e sufficienti e poi si recò in Italia, che giorno e come io non ho detto niente, non poteva dire nulla, tanto grande era una sciocchezza. Poi disse: "Noi ancora non capiscono che se non finire questo lavoro non sarà possibile ottenere gratuitamente." Non sapevo cosa fare e inventare qualcosa. Penso che un po 'di tempo e sono riuscito a dire qualche bugia come più e Luis Carlos mi aveva accusato senza ragione, senza capire il perché, gli ho detto ho incontrato un passaggio per l'Italia e gli disse Marcelino, ho detto così, che aveva trovato in un parco e mi ha minacciato che avrei potuto andare e che era pericoloso per me di restare. Il pericolo Marcelino mi ha detto che ha detto in questo modo Cosa Luis Carlos, non essere minacciata? la vostra presenza era pericoloso per loro, questo è ciò che si dovrebbe dire. Io allora gli dissi che Luis Carlos Ho risolto il passaggio con una telefonata il Lunedi 17 maggio con un aereo Blue Panorama sinistra Santiago Antonio Maceo aeroporto, poi pagato il biglietto e si recò a Roma. Marcelino poi ho detto che ho parlato per uscire senza lasciare traccia. "Sì, perché ti ha corrotto qualcuno in emigrazione". Ho detto di no e ho fatto il biglietto normale e se ne andò senza che nessuno, lui non ci credeva, ma accettato.


Il giorno dopo sembra che ha indagato il mio nome e l'immigrazione uscita e le liste dei passeggeri, poi si arrabbiò con me e ci è venuto Enrique Medina e si unì offeso.


Ricordo che era il terzo giorno aveva fatto quello che volevano e stava aspettando la libertà che avevo promesso. Violentemente mi ha detto che se ho dichiarato che mi ha pagato e corrotto per non lasciare tracce del mio Sono venuto a Cuba con documentazione falsa, mi ha dato la libertà. "Continuate a mangiare merda", ha detto. "Il tuo connazionali sono già divertendo, ha detto tutto il necessario e sono esenti da questa mattina. Vuoi rimanere qui pensare? "
A questo punto ho capito tutti i trucchi e le trappole, per mezz'ora prima che la dichiarazione è stata nella stanza dove stavano gli effetti personali dei prigionieri e vide una grossa valigia rossa di proprietà di Malavasi, Malavasi poi anche non sicuro come era stato falsamente detto a me. Medina ha detto: ". Sei andato e poi è tornato il 25 maggio a Cuba, Santiago" L'uomo che mi aveva detto una settimana che le mie prove sono state false in caso contrario era ormai ammettere, anche, più devo mi accusano di hanno commesso reati, nessun delitto era andato e ora devo ammettere due: si sono avvicendati con un altro passaporto illegalmente e hanno vissuto clandestinamente a Cuba e un altro, e pagato per aver corrotto un funzionario dell'immigrazione non lasciare traccia della mia presenza .No, ho detto queste bugie io non ho intenzione di dire che è stato chiaro a me i loro piani per dimostrare che ero alla festa il 14 maggio, ha voluto ammettere che Cuba era entrato con altri documenti, aveva vissuto sottoterra, hanno partecipato alla Io in realtà tornato corruzione e legale il 25 maggio. Volevo aiutare questi criminali ciò che volevano era quello di distruggere la vita, non capivo perché. "Perché io?" Gli ho chiesto duro e ho detto che era stata ingannata e io ho dovuto firmare due dichiarazioni fatte da loro in cambio della mia libertà. Un duro, scritto nella mia scrittura, a fuck me di più, ma ero in Italia, ha detto che non era disposto a seguire il loro gioco sporco. Ero in Italia, da Dio, il 14 maggio. Proprio non sapeva nulla di tutti questi fatti totalmente inventati per loro. Sono tornati al ricatto, se non avesse, seriamente complicare la mia situazione e vorrei essere accusato di colpa peggio.
Questi sono i metodi sporchi che violano la mente di una persona normale, inutilizzate perché non devo, ma non so dove ho avuto la forza di andare a raccontare la mia verità, e non solo dire mentire un altro contro di me, perché trampa1s inganni e crimini di tutti sarebbe stato peggio per me se non era disposto a "quadrato" e ad accettare le sue ricostruzioni, il modo in cui voleva.
Anche provato con due tipi di sicurezza dello Stato: uno, sono sicuro che il suo nome tenente colonnello Varela e l'altro un uomo basso, circa 40 anni, scuro e molto aggressiva. I due mi ha messo in una stanza per più di un'ora in cui mi ha terrorizzato con forza che è stata alla fine la mia dichiarazione, ha avvertito che se lui non è venuto peggio. Uno, il più disgustoso e sporco che avevo accusato di spionaggio, perché ho trascorso molto tempo in hotel Sierra Maestra. Io risponderò dicendo che la ragione e ha chiesto se che se fosse un crimine.Mi hanno risposto che avevano qualcuno mi paga il mio soggiorno in hotel. Francamente ho detto dove hanno preso tante bugie e ha ricordato loro la mia lunga militanza comunista e attuale, che amava Cuba, dove ho deciso il mio unico figlio è nato Ernesto intitolato alla memoria del grande e unico guerrigliero eroico comandante Che Guevara °, per me essere a Cuba è stato un motivo di orgoglio. Non è mai andato a Cuba illegalmente, dove sono stato attento a camminare contro le leggi, così come sarebbe stato possibile avere un figlio che mi piace essere qui e non vederlo, e se è sembrato logico che qui a Cuba, come potuto ho chiamato molte volte al telefono di mia moglie la casa di mio padre e le mie due linee cellulari italiani se la linea hanno chiamato Cubacel o un'altra scheda di telefono o qualsiasi casa a Cuba vorrei vengono molto più facile e meno costoso e non ho, e non aveva alcun motivo per nascondere che era stato a Cuba, dato che sto lontano da esso, dalla fine del 2009 e potrebbe venire qui e fare quello che volevo senza alcun problema , e mai ha fatto in quasi 7 anni di matrimonio, ho fatto non logico a questo punto, ora che non avevano più una relazione con lei.
Linea Cubacel inutilizzati in due mesi, conto BANDEC, nessuna scheda e sono costretto dalla banca a Bayamo, non ci sono tracce di me a Cuba dal 29 marzo 2010, a Bayamo conoscere molte persone e nessuno può essere visti dal 29 marzo al 25 maggio 2010, da quando ho lasciato la casa di mia moglie sono sempre stati al hotel Sierra Maestra dove i lavoratori pochi conoscono e nessuno può dire che mi hanno visto in quel periodo della mia assenza a Cuba .
AscoltaTrascrizione foneticaValuta la traduzione
Erano le due di sicurezza con le stesse minacce e trappole, dandomi tre ore per testimoniare. Poi ha detto che stavano per L'Avana. Ho dato la mia dichiarazione e non vedeva nulla per la sicurezza. Dopo aver dichiarato la mia posizione in realtà solo mi ha lasciato in pace, non ho ricevuto uno, non chiedendo per diversi giorni con ostinazione. Invia per Marcelino e gli altri senza ottenere una chiamata da lui, mi ha portato via e io cercavo caso ho fatto tre o più volte al giorno e non sentivo come ascoltarli. Marcelino ei suoi compagni non mi avrebbe ricevuto.
Una mattina ho sentito le grida, era Luis Carlos. Ho iniziato con le orecchie, dove la porta e potrebbe comprendere tutte le parole che gridava dalla sua cella. Ha detto che questa storia era falsa e che lui non sapeva nulla del fatto poi ho sentito il mio nome, quello di Luigi, Angelo, Nano, Click. Eravamo tutti innocenti, abbiamo chiesto scusa per l'accusato, sotto minaccia, violenza e coercizione. Ha detto che se non si fosse preda aveva messo sua moglie, ha detto il direttore di questa storia è stata più la Cedeño, che era uno sporco facendo le prostitute pagano per rimuovere le lettere di avvertimento e chi commette illegalità. Continua a ripetere questo per un'ora, anche offeso il James imputati e Yanet essere stato ingiustamente accusato. Poi il DTI ha preso il contrario. La verità ha detto sono state molte lamentele per il DTI. Pochi giorni dopo ho sentito è andato in prigione dove è stato preso maniche.
Dopo il sollievo di pensare Luis Carlos, nome Cedeño mi ha ricordato di un evento passato nel gennaio 2004, la vittima è stata mia moglie dove Cedeño lei imprigionati con l'accusa di tallonatore, dove ha prodotto una falsa accusa di essere stato e nel dicembre 2003 diverse case in affitto per stranieri, dove ha visitato all'estero è sempre stato e sempre mi è apparso regolarmente iscritti nei libri come il mio compagno.Ho avuto un serio impegno da quasi un anno e amato questa ragazza e ho ottenuto il mio pesanti combattimenti che è andato a L'Avana per difendere con prove a favore di essa e sono riusciti a ricavare una condanna a 4 anni in appello carcere guadagnando Bayamo quasi nessuno aveva vinto una causa di quel tipo con il DTI e Cedeno. Sentendo le grida di Luis Carlos che quest'uomo è stato coinvolto in questa storia assurda che mi ha fatto pensare e penso ancora.
Faccio un passo indietro, raccontare quello che è successo quasi un mese dopo il mio arresto, il giorno mi hanno dato il permesso di parlare con la mia famiglia da uno dei miei cellulari in Italia, ho fatto una dichiarazione comando Marcelino e Frank. Frank aveva numero di cellulare di una tabella 052616689 Cubacel mia moglie, questo telefono era stato un fatto strano ha perso. Il 25 maggio, il giorno del mio ritorno a Cuba nel negozio Sierra Maestra albergo questo telefono come struttura di sicurezza è stato trovato ma non restituito al suo legittimo proprietario. Incredibilmente ci sono voluti il ​​DTI, il giorno del mio arresto in hotel, il 30 giugno. Non so perché, ma non è corretto, più di un mese è stato perso, ha avuto la sicurezza dell'hotel. Non mettere in guardia il suo proprietario, poi prende il DTI non è una persona su richiesta, è totalmente illegale, un telefono che una persona persa in un albergo trovato lui, non restituita al proprietario e 36 giorni dopo l'arresto di me io e il telefono è dato a qualcosa di incredibilmente misterioso del DTI.Torno all'istruzione dove Marcelino e Frank mi ha chiesto quale numero in Italia da quando avevo chiamato mia moglie e io do il numero 0552336245 che è il numero di mio padre, la tua casa, più il mio numero di cellulare 33840989937 e 3888922581 e l'altro Frank osserva che a maggio ci sono state chiamate nel mese di aprile, gli ho detto che ha mandato molti messaggi con i numeri stessa cella alcuni credono di non aver cancellato ed una come del 14 maggio 2010, ha detto qualcosa come: "Ditemi se avete bisogno di qualcosa per il bambino in tempo, vado dopo il 20 maggio." Ovviamente gli ho detto ho continuato a contatto con la posta Malavasi e lo diede al mio indirizzo email e la password in modo da poter trovare e so per certo perché non c'era ancora mio fratello che erano quindi confermato che il DTI aveva molte prove della mia innocenza e il mio alibi era chiaro. Ricordo di aver guardato erano tranquille in quel momento il tenente colonnello Marielena stava parlando al di fuori dell'ufficio con la porta aperta con un compagno e ho sentito chiaramente che egli disse: "Pini e Sartorio non sono stati a Cuba il 14 maggio 2010 che si trovavano a Cuba era Malavasi. "
Marcelino è salito a chiudere la porta ma Marielena era già arrivando e sono rimasto sorpreso quando mi ha visto, ne era sicura di aver sentito, quindi sono sicuro che sapevano che non era chiaro che a Cuba, ma la sua trama è chiaro, questo non è mai stato coinvolto . Entanglement e la fabbricazione contro di me hanno fatto, perché si chiede loro. Perché vogliono distruggere le persone innocenti per il loro interesse a risolvere un caso. In questo momento credo che questa storia non è mai esistito, che appartiene solo al sadismo del DTI.Lunedi scorso ero lì penso che sia stata il 2 agosto Marcelino ho cercato il cellulare e mi portò nel suo ufficio. Lui mi dice che dovrei firmare due cambiali: una, la mia prima affermazione, che è stato in me fin dal primo momento ho risposto che non potevo sapere nulla il fatto che fosse in Italia il 14 maggio 2010 alle mie padre. L'altro record è un foglio che dice che sono fuori dal sondaggio e perchè non avrei dovuto istruzioni, scontri, la ricostruzione dei fatti e se si doveva fare da sola in tribunale il giorno del processo. Marcelino ha fatto un commento dicendo che era molto difficile, questo potrebbe accadere questi sono i record non penso che l'accusa è stata presentata a credere altrimenti che il mio destino fosse stato diverso.
Ciò che non è logico avere firmato un documento che dice che sono fuori dal sondaggio, poi arrivo a passare due mesi a L'Avana nel 100 Aldabó giù e abusato tutti gli eventi del giorno il 14 maggio 2010 Dove è logica? Marcelino mi fa capire che dopo due minuti ero destinato a trovare la mia libertà, ma non era così. Due giorni dopo, senza che nessuno mi dice niente il mio status giuridico, vengono montati su un guaguita Sartorio e portato al carcere di Las Mangas. Siamo stati messi insieme nella stessa cella, abbiamo iniziato a raccontarci tutti i tormenti in cui vivono, cosa gli è successo è stato molto simile a quello che è successo a me, non era a Cuba il 14 maggio, è arrivato il 28 maggio ed erano stati in Italia quasi due mesi lasciato Cuba il 1 aprile. Abbiamo appena avevamo visto solo una volta nella vita, come detto, il 14 giugno 2010, un mese dopo il fatto e ci siamo fidati a vicenda sulla nostra totale innocenza in questa storia tra noi non potrebbe esistere domanda allora è stata ed è ancora, perché e quello che stiamo facendo le cose in una prigione cubana? Poi ha cominciato a raccontarmi la sua storia molto simile alla mia in molti modi. Ha detto brutalmente abusato di violenza psicologica, minacce, coercizione, inganno e insulti di ogni tipo, tutto ottenere una firma su una dichiarazione che egli non era presente il 14 maggio, con i suoi mezzi di sporco con false promesse di dare l' cauzione era stata forzata e lo ha costretto a essere la vettura proprietario dell'auto, dopo aver comprato una pillola di viagra, hanno cambiato l'auto un bambino da grandi illegalmente, un signore di nome Giuseppe che non aveva mai visto nella vostra vita, allora che era entrato a Cuba con una falsa identità, corruzione di un funzionario dell'immigrazione. A differenza di me lo hanno fatto con lui, il DTI era disposto a distruggere la vita di un ufficiale dell'immigrazione, quando un indagine è stata impostata prima di lui un intero turno di lavoro Sartorio emigrazione detto il giorno era giunto alla sua dichiarazione false e fabbricate e grazie a Dio, non accusare nessuno dove volevo battere Medina se un imputato. Non è accusato, perché aveva visto Giuseppe, Rentacar, che ha promesso di non fermarsi e poi lo ha visto in una cella vicino a lui e sapevo che avrebbe distrutto lui lo accusa. Da lì prendere la decisione di dichiarare la forza e solo la verità, più si rendeva conto che tre giorni erano passati e la libertà non è venuto.
Hanno minacciato me che la sua dichiarazione era incompleta e non poteva rilasciare, dicendo come me sarebbe stato peggio per lui, ma era per la verità e la giustizia. Ho anche detto che l'automobile ha cambiato il dichiarazione tre volte nel primo come sempre affittato un'auto e il ragazzo piccola auto, poi si rese conto che il bagaglio non potrebbe adattarsi al corpo della ragazza, la seconda istruzione, macchinone cambiato Con questa invenzione dal DTI che non conoscono Sartorio e la polizia lo ha costretto ad accusarlo. Poi auto di grandi dimensioni all'interno del garage della casa di Luis Carlo, ma il garage è troppo giovane per una simile macchina, poi ha dovuto cambiare questi dettagli. Auto terza versione parcheggiata fuori dalla casa di Luis Carlos. L'assurdità è che ha fatto cambiare e ri-firmare dichiarazioni, che la storia era credibile e trasparente. Credo che dove ho ingenuamente firmare la macchina era ancora dentro il garage. Un'altra cosa importante è successo in carcere Las Mangas erano due lettere che comunicano con Luis Carlos, una delle risposte che abbiamo con noi e noi abbiamo la prova, in cui Luis Carlos ci scusiamo per aver addebitato sotto le minacce dei DTI imprigionando la moglie, che ha ricevuto molti abusi e che era innocente e non sapeva nulla di questa storia interamente realizzata dal DTI che non è mai successo a casa.
Dopo tre notti è stato trasferito senza alcuna informazione, in grado di raccontare la sua famiglia a Cuba a L'Avana, dove all'interno del guaguita è anche Malavasi, abbiamo salutato e parlato con lui, aveva un volto familiare e distrutti. Parlando nel lungo viaggio tra i tre Malavasi, che ci aveva accusato, ci ha raccontato la stessa storia. Non sapevo che cosa non stavano parlando dei fatti, pur essendo a Cuba in quel periodo, ha detto che aveva un alibi, perché un tempo era giorno e notte con la sua ragazza ed era sempre a casa con la famiglia ho affittato la stanza, ma il DTI minacciato tutte queste persone, è stato arrestato la sua ragazza con lui, è stato imprigionato un paio di giorni in cui è stato detto che a dimenticare Angelo perché era in attesa di una prostituta prigione. L'hanno distrutto velocemente e con gli stessi metodi di violenza psicologica, minacce, inganno e coercizione gli fece capire, mentendo, che per lui l'unica opzione era quella di andare liberi di lavorare con i loro giochi sporchi e accusato e ha trovato tutto quello che volevano.


E 'stato a Cuba, a differenza di noi e lo uccise in ogni modo, ha fatto affermare che il nostro gruppo era comune a questi tipi di partiti minori con la marijuana e alcol.


Questi eventi sono false e fabbricate dal DTI, come ho spiegato sopra, non può essere invenzioni possibile in modo sfrontato, non sapevamo o tra noi, Malavasi ho incontrato a metà marzo e il 28 marzo e sinistra Bayamo non ritorno fino a fine maggio come Sartorio. Un Fallani non sanno e non ho mai mai visto o Sartorio e Malavasi, questi due se si sa ma Sartorio vissuto a Holguin.


Con la deposizione di testimoni Malavasi e Jaime gestire questi fatti fatto contro di noi che non è mai esistito e se ci sono stati e non sappiamo lo sviluppo. Gli ho detto che se era pazzo e come aveva pagato per cose così gravi, mi ha detto di stare zitto era stata promessa la libertà per lui e per gli altri italiani, che erano solo vittime, gli disse "come avete in grado di dichiarare cose che non ci sono? "Ho detto di non preoccuparsi, ora mi e ci portavano Santorio l'ambasciata italiana per il rimpatrio, e ha giocato una seconda volta, non troppo lontano. Era incredibile come lui ha detto che convinto un volto sciocco, che non si era ancora reso conto di come era stato ingannato, senza nemmeno rendersene conto, poi divenne delirio. Tutti coloro che non sapeva che aveva al pegno e accusato dal coeccion DTI: Memo accusato uno così come Rebecca, una Lolita e altri nomi che non ricordo, come egli ha detto che stava guardando in faccia, come una pianta era uno stato mentale precario e la confusione, perché non su ma niente scaricato. Ho detto quasi divertente, come è preparato prima, dicendo che era e ciò che dovrebbe incriminare lui, non aveva mai visto queste persone, più il numero di atti e dichiarazioni fecero firmare, alcuni senza nemmeno leggerli.


Mi sento male anche raccontare questa storia, in cui questo uomo gettato in un stato psico-fisico, hanno usato per accusare molti innocenti che non conosceva. Il Malavasi trascorrerà molti giorni in ospedale, affetti da ogni tipo di fatto distrutto dai metodi del DTI, non il tempo impiegato per capire le delusioni subite non meno di un paio di mesi. Malvasi viaggio delirante che, ancora raccontare senza sosta, mai, e presto ritorno in Italia ha finito per dare cranio Santorio ed erano convinti i due a tornare in Italia. La sofferenza è stata terribile quando all'Avana, la prigione sono state le nostre destinazioni: io e la Combinata Oriente Santorio Malvasi, La Condesa.


Quando siamo entrati il ​​grido combinato Oriente la faccia tosta è successo a noi. Dopo tre giorni si parla con l'avvocato CLEP e 16 agosto 2010 abbiamo trasferito a Cento e fermo.


Ci siamo separati di nuovo e lo stesso giorno Maggiore Molina ricevuto e intervistato me, chiedendomi di sfogare tutto ciò che è accaduto a Bayamo, e dà l'abuso che stavano facendo con me, dicendo il mio alibi e le verità che Cuba non è stato il giorno della l'accusa dall'inizio ho dato tutti i miei argomenti, prove, testimoni, prove e dettagli per rendere il vostro lavoro più facile. Mi ha risposto che non doveva preoccuparsi, se quello che ho detto era vero, sarebbe presto un uomo libero, più criticato e ha detto molte cose che ho detto, assicurandomi che a L'Avana, ha lavorato chiaro e non aveva permesso di avere detenuti stranieri innocenti, poi l'insegnamento bene e vorrei presto tornare alla mia vita libera, ma purtroppo non è accaduto. Nella prima settimana si spendono in un centinaio e Aldabó sembrava reale, nel senso della giustizia: Molina ha scritto tutti i miei alibi, prove, dove cercare la mia partenza definitiva da Cuba, ho detto al mio ritorno, che era venuto tutto Ho fatto in Italia, mie telefonate a mia moglie, tutti i particolari ei dettagli, le chiedono sempre mantenuto perché e come ha dovuto firmare dichiarazioni contro di me gli ho detto tutto e di violenza psicologica, minacce verbali, inganno, come si è andato e sono stato costretto coeccion così sfacciatamente, scrisse tutto, dandomi l'impressione di credere. Fammi parlare con calma di tutto.
Attualmente in formazione con un tenente di nome Edgar ambiente ha cominciato a cambiare: egli ha detto di aver chiesto un'indagine per Interpol su di me e io risposi che non ero in Italia, ho detto che non era possibile e ciò che è stato questo inganno e dando a tutti i miei test seguire. Conclusa prima educazione, ma dopo che le istituzioni al di fuori era confuso come potrei dire che si trovano, non era in Italia! In seguito il trattamento peggiorato ed è diventato il soggetto dell'azione penale. Per tutto questo tempo ho pensato molto e ho paura, che comandava la ricerca che deve essere venuto l'ordine di mantenere viva la storia criminale di Bayamo, molto probabilmente a causa della morte di questa ragazza non aveva nulla, e aveva di trovare qualche colpevole, allora come eravamo lì eravamo, era chiaro li ho chiari e non siamo stati a Cuba Santorio, ma come abbiamo distrutto a Bayamo, con i loro metodi e alcune firme sono state mantenute tutta la nostra storia e non studiato la verità, perché c'era una persona non si è mai visto in vita e aveva ausado. Questo sarebbe dovuto accadere anche a fronte delle buone intenzioni di Molina nel primo tempo. Molina è stato sempre duro e aggressivo, non lasciare più parlare, e cominciò a fare di tutto per me hanno detto che erano al maggio del partito 14, 2010, utilizzando l'inganno come pane quotidiano, non solo l'individuo che voleva salvare uno in ogni modo utilizzando una grande quantità di inganni e imbrogli artista degno del miglior film. A me non è mai stato violento, più accusandolo di non aver verificato per niente, non so se la sua colpa o chi è sopra di lui, lui stesso contraddetto, dicendo a simulare le loro storie pronto, un giorno dicendo che era stato per noi l'accusa che mi ha ingannato, come dieci rate, allora niente grazie a lui c'erano due accuse che non pagavano soccorso alla ragazza e non denunciare il caso alla polizia, questo tipo di accusa del carcere è stata minima, sperando di consegnare a casa con mio figlio. Dichiarerà l'ultima parola, dove per un'ora non mi permetteva di parlare, ho tormentato risposto "quello che vuoi, verità o menzogna?" Naturalmente risposta fastidioso, "Qui dovremmo dire solo la verità" Dico "ero in Italia, Molina il 14 maggio."


Il giorno dopo ho fatto un altro esempio con una lista di buoni e cattivi tra più di dieci persone, io sono con il bene, per me una multa non forte e il mio ritorno, mi disse ancora: "Molina, era in Italia, perché una multa e una pena di non entrare a Cuba per tre anni ", ogni giorno era una nuova trappola. Un giorno disse che se avessi detto che ero alla festa, mi avrebbe fatto passare da testimone accusa, quello che ho detto nella dichiarazione di Bayamo ha fatto nulla di male ad essere stato arrestato, ho detto, "la dichiarazione Molina Bayamo è falso, l'ho portata fuori con violenza psicologica e l'inganno, ero in Italia e voi non mi credete e vogliamo dire una bugia, qual è il tuo compito di indagare e cercare la verità ", allora io do, mi ricordo Alina due nomi di amici di Vado del Yeso Tailanis che aveva una relazione con quest'ultimo, e la linea telefonica è Cubacel mio nome, l'altro giorno nelle istruzioni quotidiano, Molina Mi dice che queste due donne hanno detto, nella stagione 14 maggio siete stati a Cuba, dico, non è possibile al gioco, Molina continua e mi dice e mi mostra una foto di un italiano, Cataldo, non ricordo il nome, e mi chiede se so che dire di sì, ma quante volte ho visto nella Sierra Maestra Bayamo hotel, perché come mi è stato un cliente dell'albergo, piuttosto che dirmi dirmi che hanno avuto un disaccordo con le sue ragioni di gelosia nei miei confronti perché la sua ragazza una ragazza di circa 20 anni gli era stato detto che ero innamorata e questo è completamente falso, e che ho detto Molina. E 'successo dopo il 15 giugno, dopo non aver visto più che la fine di marzo Catalgo prima della mia partenza da Cuba e non aveva visto quell'uomo quando l'ho visto a metà giugno sono andato a salutarlo con amicizia e tali problemi hanno iniziato a volere me, ho spiegato che era tutto una bugia che è stato inventato per farlo ingelosire di lei, che non capiva, e ha dato ragione alla sposa, così gli ho detto che mi dispiaceva che non ero disposti a loro gelosia folle e non mi dire di più, e questo è stato dopo che sono stati nello stesso posto e sempre lo trovarono a colazione e cena e ancora mi preoccupa, mai così duro con la stessa storia Ero pazzo di gelosia, fino a quando non più e gli ho detto di lasciarmi in pace o dargli uno schiaffo, è stato perché non mi ha infastidito di più dopo questa storia vera della mia Catalgo. Cataldo ha detto che Molina e la sua ragazza gli aveva detto che avevo visto come ospite di un hotel Sierra Maestra a metà maggio e la risposta forte dicendo che non era possibile e che avrei potuto facilmente verificare con cartella dell'hotel stesso, oltre a è stato un ospite dell'hotel che aveva buoni rapporti con i lavoratori e che avrei potuto chiedere se era in albergo in cui è registrato tutto.


Gli ho detto che non poteva fare se questo ragazzo si avvicinò con una farmacia prendere pillole ogni 5 minuti con una grande quantità di problemi è un italiano del sud che queste persone che vivono con zelo nel sangue. Ci Molina è scomparso e non lo vidi più per un paio di settimane o giù di lì dove è visto l'ultima volta lo era con il tenente colonnello Filippo, lo sviluppo dell'indagine non era normale per me, visto che non riusciva a trovare e controllare la mia prova, e aveva chiesto di parlare con il colonnello Castro 100 e Aldabó capo e l'ufficio del Procuratore generale, e ho visto che la mia richiesta non è stata sacándome frainteso l'istruzione e altri funzionari avevano chiesto dove ho i miei diritti a contatto con tali istituzioni in cui mi hanno rifiutato i miei diritti e mi ha detto che era solo io che ha ammesso di prendere parte alla celebrazione del 14 maggio.
Ho sempre detto solo la verità, il mio soggiorno in Italia dal 29 marzo fino al 25 maggio e non sapeva Al Khaimah, Yanet, Thorn, Sandra e non sapeva nulla di tutta questa storia assurda, né so e non ho mai visto il defunto o il bambino nella mia vita, e Luis Carlos non lo vedo dal 2003 e che se sapesse Nano, ma non lo frequentano, visto succedere a Bayamo, Sierra Maestra hotel dove ho soggiornato, tutte le mie prove nessuno mi ha detto niente e temo che non erano né cercato, perché nel mio caso la confusione ha inventato il Bayamo DTI i miei test sono stati grandi, ma ho inventato che mi ha accusato e non c'erano presenza di tracce di me a Cuba e non hanno trovato alcun dettaglio, l'accusa assurda Ho un altro passaporto, poi venne cuaccionado psicologicamente torturato con illusioni di libertà, e perché alcune aziende erano in grado di miniera. Questa storia con tutte le mie prove non sono state accettate da parte della polizia ed è un comportamento inadeguato e poco professionale ed è stato facilmente controllato da fare a destra ricerche che mi avevano accusato e per questo hanno fatto, perché la calunnia è un reato ed è anche perché mi accusano anche il comportamento di tutti gli istruttori e in particolare il capo Molina, Felipe Rojas per non aver fatto il suo dovere, perché è il vostro lavoro, cercare la verità, la giustizia, non nascondere o offuscare per cameratismo o per altri motivi possono essere anche peggio sono, trovare qualcuno che ha commesso un crimine non paga, quindi chi è in carcere per un crimine che sta pagando i colpevoli allo stesso modo, perché la sua vita è diventata un inferno, e Vi assicuro che essere un prigioniero non si può contare, si deve vivere, per dimostrare come sono ogni giorno e ogni ora, ci si chiede perché la mia vita è che io non ho fatto niente per meritare questa prigionia, la sofferenza non può essere contato deve essere sperimentato.


Molina quando l'ultima volta che l'ho visto, ho chiesto di nuovo di parlare con i pubblici ministeri e Castro, capo 100 e Aldabó, rimase in silenzio per cambiare argomento, questo è durato alcuni minuti e poi a sinistra, mi ha detto che Filippo Ho visto un altro giorno parlando di un altro problemi di minore importanza, mi rivolsi al mio diritto di punto ad alta voce e perché era ancora in prigione per un crimine che non poteva essere nulla perché ero in Italia e questo era l'ultima istruzione. L'altro giorno è stato un Venerdì penso che sia stata il 15 ottobre senza che nessuno mi dice niente di nuovo vengo trasferito al carcere di Combined orientale. Dove non ho smesso di insistere per la mia innocenza, lottando contro la barbarie di cui sono vittima, scrivendo lettere a varie agenzie del governo cubano, tra cui il presidente Fidel e Raul Castro, il ministero degli affari esteri, i procuratori militari, due il ministro della giustizia, senza aver raggiunto sia una risposta al dramma disumano che sto vivendo non può andare, ho atteso e la depressione ovvio che questo problema è stato risolto senza ulteriore iniziativa, ma rimanere uno anno e sapere che con la conclusione rimane il mio nome provvisorio agli imputati, è inaccettabile e va contro ogni tipo di diritto, ben sapendo che tutti gli imputati hanno anche riferito di aver ricevuto gli stessi trattamenti e gli abusi di come siamo stati coinvolti e in discussione in questa tragedia insensata e criminale DTI Bayamo e poi coperto per 100 e Aldabó all'Avana, dove ha denunciato al contrario sosteneva irregolarità, nasconde uno scandalo che potrebbe diventare uno scandalo internazionale, per aver inventato e prodotto la presenza Questo partito non è mai esistito 4 cittadini italiani di cui ci sono tre ingiustamente imprigionati a Cuba quasi un anno.


Molti mesi di silenzio e di crudeltà istituzionali in cui nessun tribunale si è preoccupata di analizzare e indagare su quello che stavano facendo i poliziotti e questo è stato un grave errore, e con molti immorali e tenerezza, io so perché ci sono polizia in questo paese può inventare un crimine che coinvolge molte persone e con gli stranieri che non erano presenti a Cuba e nessuno fa caso che ne faccia richiesta e segnalazione al Consiglio di Stato. Questi ufficiali sono andati sul dovere fondamentale della rivoluzione socialista sono per strappare l'ingiustizia e difendere i cittadini, di non perpetuare crimini contro persone innocenti, tutti questi tipi di abusi e mali inconciliabili con i valori etici e comandante umano, che ha lottato tutta la vita, perché come ti barbarie non si verificano più


Il DTI sembra non conoscere Bayamo questi tipi di principi e valori e di pensare come prima del trionfo della rivoluzione, sicuramente avrebbero potuto fare, il risultato è stato devastante per la mia vita in cui ho perso tutto. Ho un figlio quel bambino ho dovuto lasciare e quasi un anno da quando ho visto. Mio padre è vivo 85 anni dà ansia e preoccupazione, e la paura di non essere in grado di vedere che qualcosa potrebbe accadere, mia moglie mi ha lasciato e venduto la mia auto, senza darmi un centesimo da me migliaia di prigionieri e le esigenze in effetti non ho sostenuto per mancanza di fondi.


Quello che mi è stato più e non mi sbaglio e la mia unica colpa è essere in Bayamo, al momento delle indagini, qualora risulti che la mia presenza sconvolto qualche mente malata e voleva impegnarsi me senza motivo. Dal 1995 sono venuto a Cuba con la massima legalità non sono mai stato un bevitore, non fate i farmaci di alcun tipo, non ho mai condiviso con i bambini, mi sono sposato nel mese di aprile 2004, mi sono trasferito a Vado del Yeso, viveva modestamente, ho sollevato un figlio e mia moglie era ora di 14 anni come me e mio figlio di 6 anni sempre preoccuparsi dei due, che avevano ripulito una discarica e preparare le verdure e lui è cresciuto, sono stati per anni solo con la mia famiglia e il mio cane sulla terra, il tutto grazie al mio spirito, solido e semplice e la mia anima e il mio amore completamente Cuba comunista, spero di continuare ad amare nella mia vita ho sempre lottato contro ogni ingiustizia e lotta sempre ricordando una frase del Che in una lettera ai suoi figli che, dice, hanno sensibilità tanto indignato contro ogni ingiustizia in qualsiasi parte del mondo contro dote seconda di quale sia meglio per un rivoluzionario. In questo spirito di lotta sono pronto a lottare per il mio diritto alla mia vita e la mia libertà alla mia ultima goccia di sangue e il mio rivoluzionario ultimo respiro.


Simone Pini
[SM=x82296] Pubblicato da Gordiano Lupi a 14:33




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com