costruzione
Le carene sono state progettate e modellate da mio fratello (è un orafo, non fa il carrozziere)... A parte il codino(completamente in fibra di vetroresina), tutte le carene sono state modificate con stucco, resina ecc....(non sono state fatte in vetreoresina per motivi di tempo...)
I due fari anteriori sono dei fendinebbia... quello posteriore proviene dal faretto anteriore di un F12...
MOTORE
Gruppo termico- Top performances 75 (testa viola)-in alternativa- Polini 70 alluminio
Biella- Top performances
Frizione- Top performances
Rapporti- ingranaggio sesta marcia-Top performances
+ corona e pignone (non ricordo i denti)
Filtro- artigianale a pannello (la presa d'aria sulla fiancata destra doveva servire per mandare in pressione l'air-box)
Carburatore- Polini-dell'orto 19.5 (getto 110)
Pacco lamellare-Top performances con lamelle in carbonio
+Polmone-Polini
+Lucidatura di tutti i condotti d'aspirazione
Centralina-Top Performances
Scarico-Arrow con terminale in vero carbonio (stupendo)
Non và tanto ma fa i 110 nei 400m
L'unico problema (mi ha lasciato a piedi diverse volte), se aprivo in modo troppo brusco soprattutto in salita, la chiavella del volano si spezzava, mandando fuori fase l'albero.