amico del giaguaro alias vecchio vecchio vecchio ex

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00giovedì 25 giugno 2015 00:01
Tie' mo .. mettite a ride, perche' io invece so felice !
..........................................................
IL SUPERBOWL VA IN DIRETTA SU SPORTITALIA

Questa mattina è stato siglato l'accordo tra l'Organizzazione dell'evento e l'Emittente che prevede la diretta della partita e contenuti esclusivi nel pre e post partita con il commento di Matteo Gandini.
Le trasmissioni avranno inizio alle ore 19.30 di sabato 4 Luglio sul canale 153 del digitale terrestre e sul canale 225 Sky.
amicodelgiaguaro
00giovedì 25 giugno 2015 09:16
La cosa interessante è sapere chi sono quelli "dell'Organizzazione". Perchè una volta il termine era sinonimo di mafia-crimine organizzato.

Poi anche "chi paga", perchè che io ricordi Sportitalia non pagava, al contrario a suo tempo prima del fallimento (quello di Sportitalia, non quello di ifl magazine) voleva essere pagata per trasmettere. Cioè era uno spot, anche se non mettevano la scritta "messaggio promozionale", non giornalismo. Adesso è diverso? (tiro a indovinare: chiedono di più).

Quindi hanno deciso di "puntare" tutto sulla finale invece che sul magazine settimanale (e sanno tutti che il "punt" non è il forte del football italico, ah ah). E le riprese quindi chi le paga? Ifl cioè tutti i team non credo proprio. Le finaliste? L'"Organizzazione"? E infine sarebbe bello sapere se qualchosa finisce anche nelle tasche dei 2 team (e dei giocatori).
Perchè ho come il presentimento che il mammozzo degli europei diventi la regola. Com'è che è? "...fare i froci ecc ecc..."





amicodelgiaguaro
00domenica 5 luglio 2015 18:49
Ah ecco alcune risposte che dicono molto. Grazie a focused che ha messo il link:
www.youtube.com/watch?v=pgCv43YkcL4&feature=youtu.be

Quindi nell'organizzazione ci sono i seamen, ma guarda che strano... chissà perchè non avevo dubbi... hai capito adesso l'arbitraggio?

Poi è innegabile che vedendo questa discussione quello che ne esce come un vero gigante del pensiero è il tassista di Mutti.

Il quale forse non si rende nemmeno conto che gli sponsor schifano e schiferanno sempre il football non solo se ascoltano le madonne e gli insulti del presidente dei marines negli streaming, ma anche i suoi in questo video. Non so bene cosa si intenda per "cambiamo il football" e da chi venga l'input. Da quello che ho intuito da questo video non mi pare sia quello che intendo io, quello scritto sopra. Perchè ho sempre più l'impressione che oggi qualcuno faccia appunto "il frocio col culo degli altri" ben più di quello che faceva cantù, e anche più di arnoldi.

Interessante sapere che "oggi abbiamo le chiavi del vigorelli". Ancor di più sarebbe interessante sapere "chi" le ha e come le ha ottenute.


Sono passati da questo




a QUESTO






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com