Cavolo... ho contattato il servizio assistenza XBox, via e-mail per sapere se utilizzando il controller XBox360 sul PC, avrei potuto comunque utilizzare gli accessori(come cuffie con microfono) nel gioco e fuori dal gioco.
Oggi mi è arrivata l'e-mail, e sapete che mi hanno detto?
Gentile cliente,
Le chiedo di contattare telefonicamente il nostro centro di assistenza tecnica, al numero sotto riportato, in modo da spiegarLe tutti i dettagli.
La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox.
Distinti saluti,
Natale.A
XBOX SUPPORTO TECNICO.
Orari : Lun – Ven: 09:00 – 22:00
Sab: 09:00 – 20:00
Dom: 09:00 – 17:00
Austria: 0800 281 36 0
Belgium:0800 7 9790
Denmark:0 800 844 097
Finland: 0800 1 19424
France: 0800 91 52 74
Germany:800 181 29 68
Greece: 00800 44 12 8732
Italy: 800 787614
Ireland: 1 800 509 186
Netherlands: 0800 023 3894
Norway: 800 141 74
Portugal: 800 844059
Sweden: 020 79 11 33
Switzerland: 0800 83 6667
UK: 0800 587 1102
Ho chiamato il numero italiano, e mi risponde un inglese... Essendo al quanto stupito ho detto un balbettante "Exscuse me... I called the number Italian..."(pure sgrammaticata...)
Messo giù...
Dopo un attimo ho ricontrollato sul sito e il numero che ho fatto era giusto... richiamato e questa volta(dopo in bel po' di una voce registrata e di attesa) finalmente risponde un inglese che parla italiano... ho lasciato il nome(di mio padre, per fare pochi casini) e il numero... fra poco dovrebbero chiamarmi...
Bha, che assistenza...