Tinder, NO grazie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CookieBox
20lunedì 16 novembre 2020 17:35
Ciao ragazzi, come avrete letto dai miei altri post sono andato a letto con donne conosciute per queste app come Tinder.
Vi ho raccontato solo i successi ma non dei fallimenti, che su queste app sono tantissimi.
Anche con le stesse andate a letto, praticamente con nessuna ci siamo rivisti, e non perchè non ci fosse interesse da parte mia.
Mi sono fatto l'idea che le donne su Tinder considerano gli uomini poco più di numeri, dove bloccarti, non risponderti non è una gran cosa, tanto non sei umano, sei un numero. Sono le regole di questo gioco strano, se volete usare questa app sappiatelo.
E' pensare che c'è gente che basa la sua "Dating Life" unicamente su questa app lol
Io personalmente ho deciso di non usarla più, ma focalizzarmi su approcci a freddo e a caldo, conoscendo donne dal vivo che è molto più divertente e porta a connessioni più forti dove non sei il Numero X di Tinder ma quel ragazzo simpatico che mi fa bagnare del panificio, palestra, strada che ho conosciuto l'altro giorno.

Cheers ;)
Onassor
00lunedì 16 novembre 2020 23:09
Amen amen amen cazzo.
Premetto che non ho mai avuto app sul telefono preposte a questo genere di cose, dal vivo è tutta fottutamente un'altra cosa.
Proprio ieri riparlavo con una mia amica di alcune sue amiche che mi fece conoscere qualche tempo fa e che anche in questo caso è venuto fuori che entrambe mi si volessero fare.
Quella sera stavo semplicemente scilto, sereno, comodamente appisolato sul mio divano imbottito di fragilità, vera fragilità merinos.
Le fragilità fanno letteralmente impazzire chiunque, uomini e donne solo che se gli uomini ti voglion poi diventare amici, le donne ti si vogliono fare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com