A parte il BUCO NEL SERBATOIO, il resto è TUTTA COLPA-RESPONSABILITA' del
DUCATI CATANZARO!!!!!!! (e facciamoli stì nomi!!!!!)
Sulla domanda di DESMORENO, anche quì è RESPONSABILITA'-SERIETA' dello STORE, io ti posso GARANTIRE che le moto che escono dallo STORE BOLZANO vengono MONTATE e poi COLLAUDATE una ad una con una serie di Km, prima di consegnarle al cliente, e per questo USANO la targa PROVA, che invece a HYPERGEOM l'hanno lasciata sulla sua HUM, tanto NON la usano...... (e quì si capisce se fanno i "collaudi" alle moto che consegnano....)
SE facessero i collaudi,avrebbero bisogno della targa prova, e si sarebbero accorti dell'inversione della posizine delle freccie, ma quant'è......
Concordo sul fatto ke ci sono concessionari e concessionari, ma almeno in Ducati dopo la produzione di una motocicletta penso che un serio collaudo sia doveroso farlo ,da qui il mio riferimento al controllo qualita' (nei vari post si legge di gente che ha perso il parafango x strada dopo qualche centinaio di metri, di viti non strette bene che si perdono, per non parlare di difetti di produzione di pezzi in carbonio ecc...). Poi penso che in proporzione il guadagno di una casa madre sulla vendita di una motocicletta e' largamente maggiore rispetto a quello di uno store,quindi ancora piu' doveroso quanto sopra detto (anche se so' benissimo che lo store guadagna con tagliandi,accessori ecc.., ma lo store rappresenta in minima parte una casa madre,per lo piu' spesso sono anche plurimarche )