Stefano Okaka

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
er.principe77
00martedì 7 agosto 2012 21:26
[SM=g27988]
E' una vera e propria fuga de pippe. [SM=g10633] .......
Sound72
00martedì 7 agosto 2012 21:45
sarebbe anche importante non comprarle ..le pippe.
Okaka forse è stato mal consigliato perchè da tempo avrebbe dovuto trovarsi una sistemazione altrove, a forza di fare mezze stagioni è diventato un mezzo giocatore, peggio pure di quello che può valere.
Lo scorso anno però Okaka è stato trattato come un pacco postale,di certo in campo con lo Slovan in Europa League non ci è andato di sua iniziativa dopo che non era stato portato in ritiro.
Pippa lui, ma anche idioti quelli che lo hanno fischiato alla presentazione.
chiefjoseph
00martedì 7 agosto 2012 23:01
vabbè, il 90% delle "pippe" che avevamo/abbiamo sul groppone è gente ascrivibile alla vecchia gestione, che questa nuova proprietà s'è trovata a dover sbolognare una volta insediata...
solo josè angel è roba della nuova gestione, pure borriello alla fine era roba dei sensi(aveva il riscatto obbligatorio)...

anzi anzi...nel giro di un anno in pratica l'hanno rivoluzionata sta squadra...che è quello che ci auspicavamo tutti nel maggio-giugno 2011...si diceva "via tutti tranne gli "invendibili" totti, de rossi... e burdisso"...e l'hanno fatto...poi possiamo discutere alcune operazioni, poco felici, altre più felici...però la seconda parter della rivoluzione pure quest'anno è stata fatta, se non sbaglio altri 11 giocatori nuovi...e una svecchiata è stata data...
Sound72
00mercoledì 8 agosto 2012 00:16
okaka cmq viene dala primavera,idem greco,idem rosi..il vero problema del passato, per me, è che oltre a questi qua avevi gente trentenne e oltre col vitalizio.
Le pippe e gli inutili bene o male li hanno tutti sul groppone.
Taddei oggi è utile perchè non te compri un terzino, domani tornerà ad essere un peso.
Ma non è che si può dire che quella era una squadra scarsa adesso.
Era alla fine di un ciclo e non si stava facendo niente per rinnovarla.
er.principe77
00mercoledì 8 agosto 2012 00:18
Mi associo sulla questione dei fischi,che per altro si sono beccati pure borriello angel ecc....non era quello il contesto giusto....c'e' da dire pero' che se a 20anni te fai trova al raduno "porchettizzato"....un po' te la vai a cerca'...
er.principe77
00mercoledì 8 agosto 2012 00:27
Taddei nelle ultime stagioni e'partito dalla panchina e alla fine della stagione e'tra quelli che giocano di piu...negli anni ha ricoperto svariati ruoli in tt le zone del campo e tt gli allenatori che ha avuto lo hanno apprezzato....me sembra un tantino ingeneroso metterlo alla stregua di queste sciagurate meteore
Sound72
00mercoledì 8 agosto 2012 00:59
taddei lo metto sul piano di un perrotta o di un pizarro..io questi considero oggi dei pesi perchè non ti danno piu' niente e te li tieni per forza di contratto..e parliamoci chiaro, taddei sta ancora nel gruppo perchè l'anno scorso hai toppato jose angel e volendo anche Nego.Se no con altri 2-3 anni di contratto era un macigno a carico.

che la gestione dei giovani di pradè sia stata deficitaria è innegabile..contratti decennali a gente che poi ti è servita per 10 partite al massimo..poi, ripeto, sta anche al giocatore capire quando è il caso di cambiare aria e nn perdere tempo a Roma.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 28 aprile 2019 08:20
Intervista su Sportweek

«Dài, almeno un aneddoto…»
«Ti dico invece di quella volta che mister Spalletti voleva menarmi. Era stato lui a farmi esordire così giovane e da quel momento mi aspettavo di giocare sempre. Sai, a quell’età ti senti padrone del mondo… Insomma, contro l’Atalanta non mi mette in campo dall’inizio e io sono arrabbiato. Mi fa entrare quasi alla fine e non mi sbatto più di tanto. L’arbitro fischia, abbiamo perso, io scappo negli spogliatoi, Spalletti mi insegue: “Vieni qua, vieni quaaaa…”. Per fortuna ero stato sorteggiato all’antidoping. Mi chiudo nello stanzino e sento che urla: “Ti aspetto!”. Esco dopo due ore ma non mi salvo lo stesso: la mattina dopo, all’allenamento, scopro che mi ha multato. Un’altra volta, a 18 anni, entro a Trigoria col macchinone, un’Audi R8. Spalletti mi vede e mi fa: “La prossima volta che ti presenti con questa macchina, non giochi più”.»
«E tu?»
«Non mi sono più presentato. Ci andavo in giro per Roma. Ma adesso ho la Smart.»
lucaDM82
00domenica 28 aprile 2019 12:49
Anche con mihajlovic aveva problemi...comunque ha un buon procuratore,nonostante una media gol imbarazzante riesce sempre a riciclarsi.
jandileida23
00domenica 28 aprile 2019 12:50
All'Anderlecht me pare che un anno è stato capocannoniere
lucaDM82
00domenica 28 aprile 2019 23:59
Re:
jandileida23, 28/04/2019 12.50:

All'Anderlecht me pare che un anno è stato capocannoniere




vero,l'unica stagione in cui ha segnato abbastanza. Era quella la sua dimensione. Forse lo pagavano meno rispetto a qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com