SPIEGAZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
themajor90
00venerdì 6 giugno 2008 18:51
vorrei sapere o meglio avere delle SPIEGAZIONI relative all'abbandono dei BRIGANTI NAPOLI dal campionato.
dopo non ci si può lamentare se si hanno dei pregiudizi con le persone da roma in giu.
prima i spartans
ora i briganti
serietà,rispetto?
si possono avere mille spiegazioni anche giuste ma e dico ma
RISPETTO ZERO
SERIETA' ZERO
poi ancora che si pensa a fidaf fif coni o non coni
AVANTI COSI'

themajor90
00venerdì 6 giugno 2008 23:51
come si dice "chi tace acconsente" dato che non è stata pervenuta nessuna risposta!
imparate tutti dai 82ers napoli squadra di "giovincelli" che hanno onorato il campo fino alla fine andando addirittura per ben due volte a CAGLIARI!!!!
Albertone.
00venerdì 6 giugno 2008 23:56
Sai, noi esseri inferiori che abbiamo la sfortuna di essere nati da roma in giù siamo più soggetti ad infortuni, quindi capita che ad un certo punto della stagione ci si trova in venti "giocatori" se posso permettermi di chiamarci così o possono farlo solo quelli da roma in su, e senza il quarterback, ruolo che da roma in giù è molto importante (io mi domando... ma roma è inclusa nel su o nel giù??? oppure fino a roma centro si è di giù e da roma centro in su si è di su???)

Se parli di rispetto, esistono varie forme di rispetto.

1) Rispetto per gli avversari, ammettere di non essere in grado di continuare il campionato non mi sembra affatto una forma irrispettosa anzi...

2) Rispetto per se stessi, ritirarsi, risparmiare soldi per l'anno seguente e cercare di recuperare gli infortuni al meglio a chi manca di rispetto???

Rispetto per chi allora... per te??? e da dove sbuchi fuori!!! Devi ringraziare che succedono queste cose sennò non avresti cosa scrivere su addol!!! Almeno hai spunti per farti seghe mentali!!!

Fammi il piacere smettila di fare il cazzone in questo forum e parla di argomenti seri invece di giudicare, discriminare e puntare il dito!!! io un suggerimento per te riguardo al dito ce l'avrei ma non voglio essere volgare sennò poi dicono che sono del sud!!!

Nessuno di noi BRIGANTI è contento della situazione, siamo tutti amareggiati ma non c'era alternativa...

Devi sapere anche che Noi da Roma in giù facciamo tanti sacrifici "economici e personali" per giocare, non viviamo mica da roma in su dove ci sono regioni anche con 7/8 squadre e dove c'è l'imbarazzo dela scelta su dove andare a giocare...

Non te lo permetto, dato che non è bello quello che ci è successo, vedere buttati nel cesso l'impegno e i sacrifici che si sono fatti e che io personalmente faccio facendomi 160Km ad allenamento 3 volte a settimana+pertite, e tu vieni a parlare di serietà???

Ma falla finita che sei ridicolo!!!

Alberto Monastero #65
(basilio)
00sabato 7 giugno 2008 14:42
X ALBERTONE NON SEI UN ESSERE INFERIORE MAH AVREI QUALCOSA DA DIRTI
NON CI CONOSCIAMO MA ABBIAMO CONCETTI DIFFERENTI SUL RISPETTO DELL'AVVERSARIO E DEL FOOTBALL IN GENERALE.
TU SCRIVI:ad un certo punto della stagione ci si trova in venti "giocatori" ................., e senza il quarterback,
BEH!!!FORSE BISOGNAVA PENSARCI PRIMA DI ISCRIVERSI AL CAMPIONATO SE IL VOSTRO ROSTER è COSì RISICATO FORSE CONVENIVA FAR UN CAMPIONATO MINORE A 9 PER ESEMPIO è CHIARO CHE ALL' 11 GIORNATA CI SIANO INFORTUNATI GENTE ROTTA DA RATTOPPARE PER MANDARE IN CAMPO E ' NORMALE E' IL FOOTBALL POI SCUSA GIUSTIFICARSI CON L'ASSENZA DEL QB NON MI SEMBRA UN ALIBI PER RITIRARSI , NOI SIAMO ANDATI A PESARO SENZA IL QB TITOLARE ( SQUALIFICATO) E QUELLO DI RISERVA ROTTO,IN PIU' CON MOLTI INFORTUNATI ,COME ABBIAM FATTO ? BENE ABBIAMO MODIFICATO IL NOSTRO TIPO DI GIOCO IN BASE ALLE PERSONE CHE SI AVEVANO......IL RISPETTO DEL CAMPIONATO SI HA PORTANDOLO ALLA FINE SIA CHE SI SIA PRIMA CHE ULTIMI..........IL SOTTOSCRITTO QUANTO FACEVA L.HC DELLA GIOVANILE GUELFA (ED ERAVAMO ULTIMI CON ZERO VINTE... HA SEMPRE GIOCATO LOSTESSO TUTTE LE PARTITE ADDIRITTURA ANDANDO A VINCERE L'ULTIMA PARTITA A FERRARA).QUESTO E' RISPETTO DELL'AVVERSARIO E DELLO SPORT IN GENERALE. IL RESTO LE SOLITE CHIACCHERE DI RAZZISMO , VITTIMISMO O ALTRO NON CENTRANO, CENTRA SOLO L'ONESTA DI UNA DIRIGENZA DI GUARDASI IN FACCIA IN PRE SEASON E DECIDERE IL PASSO DA FARE,CAVOLI VENIVATE DALLA GOLDEN LEAGUE E VI LAMENTATE CHE NON AVETE RAGAZZI.
IO PENSO CHE RITIRARSI E' SEMPRE UN ERRORE E MANCANZA DI RISPETTO X CHI COME TE FA (NON STIPENDIATO ) ALTRETTANTI CHILOMETRI X GIOCARE (OPS ..X ALLENARE IL FOOTBALL)....SALUTI.
CMQ ...GRAZIE PER AVERCI AVVISATO IN TEMPO...X QUESTO VI RINGRAZIAMO...CI VEDIAMO SUI CAMPI DI GIOCO......
BASILIO(GUELFI)

LupoSB27
00sabato 7 giugno 2008 17:46
alla fine ognuno ha la possibilita' di fare come crede...

è ovvio che dietro ogni decisione ci siano dei ragionamenti attenti (spero)

per quanto mi riguarda mi dispiace non aver potuto incrociare di nuovi i caschi con i briganti

non so


noi nelle prime 4 partite abbiamo cambiato 4 quarterback (di cui 3 non lo erano)..cercando di cambiare il nostro modo di gioco... abbiamo giocato partite (vedi Pesaro) con 15 attivi solamente.... tra cui vari under 17 ... facendo giocare LB come OL, un DB come QB, DB come FB, eccc....

pero' per quanto MI riguarda e CI riguarda, abbiamo preso un impegno...e lo portiamo a termine fino alla fine...e domani saremo di nuovo in campo contro i Marines...per rispetto per tutti e per noi stessi...

ci divertiamo....e va bene cosi...
THE FREAK 86
00sabato 7 giugno 2008 18:41
se ben vi ricordate l'anno scorso fu un altro anno di merda dove abbiamo perso tutte le partite pesantemente e fino all'ultima giornata abbiamo onorato il campionato andando a giocare in trasferta contro i marines giusto con il numero minimo legale di giocatori... ovviamente c'era gente che ha fatto doppio ruolo e stava in tutti gli special team quindi non è mai stata nella politica della squadra abbandonare il campionato però se all'inizio dell'anno si presentano 35 giocatori e te ne ritrovi 15 sul campo a fare allenamento, una decina dati per dispersi che non si degnano nemmeno di una telefonata, chi per motivi di lavoro non può più venire, il coach americano che non accetta compromessi (come giusto che sia) se ti alleni giochi altrimenti no, 7 titolari infortunati.... cioè qui si gioca per passione non per soldi, uno prova a trasmettere la passione però se hai gente che non si impegna fino in fondo che puoi fare? gli punti una pistola alla testa e la obblighi a giocare? In passato c'era un gruppo che avrebbe giocato ovunque e contro chiunque non importava il risultato. Il gruppo di nuove leve, almeno a Napoli, è fatto in parte di fighetti che invece di allenarsi seriamente per poi giocare al meglio vanno al mare, a ballare o pensano solo alla figa e alla droga, e questo è il risultato!!
Comunque anche tutto quello che è successo quest'anno che il movimento del football si è diviso l'incertezza dei campionati, il fatto che cmq questo è un anno di transizione non vi nascondo che è stato anche un motivo di poco stimolo per qualche giocatore che magari avrebbe giocato o si sarebbe impegnato di più.
Tutte queste sono delle attenuanti ma se ci fosse stata un'altra soluzione credo che i Briganti l'avrebbero presa.


p.s.

tengo a precisare che sono un giocatore (infortunato)
LORDLUTORTITUS
00sabato 7 giugno 2008 20:43
Ma infatti il punto della questione e' che non e' bello per nulla prendersi un impegno e non portarlo a termine.
Mai e poi mai.
Sia che sia io, sia che siano gli altri.
L abbandono comunque alle volte comporta delle conseguenza.
Fortunatamente il CAMPIONATO NFLI e' L ULTIMO mi rendo conto anche io che il continuare a perdurare su un pensiero non giova.
Ora come ora che nel momento di massima difficolta', non si e' dimostrato affatto la sostanza dei fatti e delle argomentazioni che si avevano in passato.
BENE, Si prende atto che NFLI e' MORTA...
Se volete ve lo scrivo cosi i vari delatori, coloro i quali sono contentissimi che io l abbia scritto, visto che fino a DICEMBRE non ci pensavo propio...
Posso dire con concretezza pero' che esistono altre alternative.
Mentre prima non avrei mai pensato che potesse accadere, mi sono Reso conto che la cosa e' accaduta.
BOH! Pazienza..
IL FOOTBALL va' Avanti questo e' importante....
Ma le persone con i suoi comportamenti scorretti , quelle non me le dimentico:
Prima perche' comunque al posto di contribuire alla miglioria di questa situazione, cioe' del football in italia, l hanno mandato indietro di 30 anni..
Cercate di ricordarvelo...
Perche' finche Una federazione non avra' ragione sull altra, il MOVIMENTO Rimane diviso, per colpa delle antipatia RECIPROCHE.
Questo e' un Dato oggetti.

ORBENE per l ennesima volta, dopo uno scontro durissimo, ma piacevolissimo con FABIO TORTOSA e meditando moltissimo su quello che dice e su quello che sento vedo e immagino...
VOGLIO questo Giro stare alla finestra....
E mi spiego meglio...
Fra esattamente 4 ore..
IO CON NFLI ho chiuso..apparte cose personali.
MI spiace non essere andato alla FINALE, ma a me' non mi paga nessuno e quindi, non posso essere li'.. perche' ha un costro...
E chiedo scusa alle AQUILE ed AI PREDATORI.. come persona e come uomo di sport.

Tornando a mONTE...
FIDAF non mi piace, ma se vincera' come ogni buon sconfitto, ci si mettera su un Ginocchio con il capo chino...
Saranno i fatti di ogn uno di noi che la storia ricordera'...
Detto questo... Vorrei capire se nel CASo dovesse VINCERE MAI FIF.. se sara' altrettanto per gli altri.. lo stesso mio atteggiamente...

I BRIGANTI LASCIANO IL CAMPIONATO CON RAMMARICO MIO, MA CON UNA PROFONDA DELUSIONE..
si perche' cosi una grossa occasione di non criticabilita'..
MA se del resto noi Abbiamo i BRIGANTI...

FIDAF ha avuto i NEPTUNES MESSINA Ed i MAF MILANO...
Non e' una gara a chi c'e' l ha piu lungo.. ma e' per Ricordare a tutti che alla fine esistono delle difficolta' oggettive nel nostro movimento.

DOMANDA???? dove cazzo e' l ufficilita' del CONI , nell inserimento di FIDAF in quel dell osservatori ??? CAZZO....
non lo vedo chi mi da' una mano per correttezza !
GRAZIE
primetime
00sabato 7 giugno 2008 22:49
a me non piace l'arroganza di "the major", ma non piacciono nemmeno le giustificazioni di Albertone, quando dice che non giocando più e risparmiando i soldi per l'anno prossimo non manchi di rispetto a nessuno.....secondo me manchi di rispetto ad un mucchio di gente,

manchi di rispetto alle altre squadre del tuo girone, che si ritrovano ad un campionato monco,
che devono giustificarsi con i propri giocatori, con i propri tifosi e sponsors, dicendo che alla fine del
campionato una squadra si è ritirata e una partita non verrà disputata.

manchi di rispetto ai giocatori avversari che si allenano, non pagati, per giocare 8 - 10 partite in un anno e che si vedono tarpati della possibilità di giocare, unica cosa che ci ripaga di tutti gli sforzi

manchi di rispetto al movimento, che si barcamena per non affogare fra mille difficoltà, un altro sassolino in una brocca che sta per traboccare

manchi di rispetto a quella che secondo me è la filosofia che ci spinge ad andare avanti, la determinazione da mostrare alle nuove generazionimotivazioni che ti spingono a dire che si può anche "morire sul campo" ma non si deve mai mollare

Queste sono le mie opinioni che possono essere non condivisibili ma sono le sensazioni che ho avuto leggendo il tuo post, quindi come non tollero personalmente le accuse di "the major" avrei voluto vedere da parte vostra almeno una comunicazione ufficiale (o non )di scuse nei confronti delle altre squadre per aver abbandonato il campionato, trasmessa con tutti i mezzi possibili, vale a dire il moribondo sito di nfli, footballstats, addol ed endzone forum.
kill@74
00sabato 7 giugno 2008 23:42
Caro la societa' Briganti ha chiesto ufficialmente scusa mezzo email alle societa' NFLI.
Tanto ti deve bastare.
Condivido invece il concetto di mancanza di rispetto,se le cose devono cambiare che si incominci con questo nuovo corso.
I briganti rinunciando al campionato hanno prestato il finco definitiVamente agl 82ers, visto che piu' volte sono stati loro oggetto da parte della stessa Societa' Briganti di Dubbi sulla loro reale realta'.
Non si sputa mai in aria poiche' il piu' delle volte ritorna indietro.
Comunque anche FIDAF su incontri macanti Non scherza, parliamoci chiaro.
In ultimo, se me lo concedi chi e' senza peccato scagli la Prima pietra, e tu che provieni dai GUELFi dopo la figuaraccia dell anno scorso ai PLAY off,non e' che puoi stare allegro e nemmeno redarguire qualcuno.
primetime
00domenica 8 giugno 2008 09:33
io l'anno scorso sono andato in finale, te forse al mare
themajor90
00domenica 8 giugno 2008 10:45
ora la questione è:
meglio andare al mare
oppure
andare in finale credendosi una super potenza quando in realtà non lo si è e prendere tanti bei sganassoni da un team di giovincelli?
che dilemma... [SM=g10296]
ps
viva l'arroganza
Sydow
00domenica 8 giugno 2008 10:52
A me fa ridere solo una cosa (e menomale che ce n'è almeno una) che nel 2008 si parli ancora di nord sud e che ci sia gente che ci creda ancora. Spariscono telefonini e la colpa è della squadra più al sud, una squadra si ritira e la colpa è della realtà del sud....

Tale discorso è atavico e se lo è significa che ci sono delle motivazioni di fondo, permette infatti di non interrogarsi sul reale perchè qualcosa accade, ma più semplicemente fa puntare il dito.

Ma la cosa più divertente è che a fare da discriminatore rispetto alla 'città' di Napoli è uno che viene da Montelupo Fiorentino che nello Stadio San Paolo ci entrerà almeno tre volte.
Sono contento che tu sia arrivato in finale e spero che continuerai a giocare a lungo perchè i Briganti si sono ritirati questa volta.......ma tornano!

Tu nel frattempo gioca ed allenati che ad organizzare il resto ci pensiamo noi.


Ragazzi, basta polemiche, il football è bello perchè non si parla ma si agisce, poi se volete puntare il dito fatelo, ma che esempio date??
Di chi, stolto e non conoscendo, punta il dito deridendo....
e per rimanere in tema di citazioni diceva un saggio:

Ma beata l' ignoranza se te fa sta bene de mente de core e de panza.....

A presto.....e sui campi.

Onore a voi che incrocerete i caschi...
primetime
00domenica 8 giugno 2008 10:56
cassiopea major, sei simpaticissimo, deve essere una prerogativa degli anonimi.
Non riesco a capire cosa ti faccia pensare che i guelfi si considerino una superpotenza.......io credo che i guelfi siano forse l'unica squadra autogestita dell'A1, dove il presidente segna il campo poi gioca, magari doppio ruolo, dove il consiglio direttivo sicuramente gioca doppio ruolo e anche tutti gli special teams, dove gli allenatori (che sono tutti ex giocatori) si sbattano per il recruiting e per l'allestimento di tutte le situazioni .

La mia risposta provocatoria ed infelice era solo rivolta a chi ancora ce la mena con il fatto di Palermo (situazione in cui abbiamo peccato di ingenuità, e non di arroganza) e non si chiede come mai questa banda di raccattati cui siamo sono 8 anni di seguito che va ai play- off

ci si vede....se sei andato ai playoff, ....o se almeno giochi.

gheo
primetime
00domenica 8 giugno 2008 10:59
montelupo caput mondi....che cazzo c'entra lo stadio di San Paolo proprio non l'ho capito.

p.s. sono di firenze
(basilio)
00domenica 8 giugno 2008 19:35
come il solito
Come sempre su addol chiedi quadri e ti rispondon picche.....allora:
Kill.......secondo me hai perso l'ennesima occasione x star zitto......cazzo centra il discorso dell'anno scorso.....fino a prova contraria siamo andati in finale con quelli che eravamo abbiamo perso (controuna grande squadra gli Hogs) secondo me l'importante è arrivarci alla finale......secondo me delle volte prima di parlare va inserito il cervello.....Noi x ora non ci siamo mai ritirati dai campionati ....solo una volta buttati fuori dal giudice sportivo ai play off il tutto x far contenti quella squadra isolana(che ad oggi in un'altra lega) contesta le decisioni del giudice sportivo e fa giocare gli squalificati.......xcio' x cortesia non mischiamo il culo con le 40 ore......(ndr.vecchia frase sindacale)
X Sydow a me di telefonini spariti e altri cazzi successi agli altri poco interessa....conosco bene la realtà napoletana x lavoro.....dico solo che quando uno porta come argomento il rispetto dello sport e del campionato tu rispondi infamando la sua citta...onestamente non vedo il nesso...e te lo dico sportivo in qualsiasi altro sport le squadre che si ritirano ripartono l'anno dopo da una serie minore sia che siano nordiste suddiste centrali o appeniniche........in tutti gli sport meno che nel football italiano........
x tutti gli altri
Nessuno di noi si considera una super potenza....infatti anche nel ranking siamo un po' bassini.....prima di noi vengon pure i ringo Boys ma l'amore e la passione x questo sport ci porta a tentare di giocarci le nostre carte ovunque e continuiamo a crederci (anche oggi sotto l'acqua eravamo ad una festa dello sport a spiegere il football ed il flag football)......xcio' se vi stiamo sulle balle....non so che farci ....girate pagina andate oltre......x il resto buona fortuna a chi verrà .....alla FIF o Fidaf o chiunque sia....nei miei 20 di football le sigle delle federazioni son sempre cambiate quello che non è cambiato è la passione di insegnare e veder giocare la palla ovale.....
finisco con una domanda....i Briganti si ritirano per risparmiare i soldi x il prossimo anno....dice qualcuno......mancavan due partite o quanto spendete x il campo?....
non credo che due partite facciano il budget di una squadra....x il resto buon football a tutti anche a quelli che sparan cazzate sui vari gbook.....
Una cosa xro' la dico ........onore ai Gladiatori che con una squadra di giovani hanno onorato il campionato fino alla fine.......queste son esperienze che servono complimenti davvero......
basilio Guelfi...(a dimenticavo io mi firmo gli anonimi non li considero)
LORDLUTORTITUS
00domenica 8 giugno 2008 19:51
ONORE AI GLADIATORI hai detto bene
LupoSB27
00lunedì 9 giugno 2008 12:43
grazie a Basilio e al Bozza...

ieri abbiamo concluso il nostro campionato... il record parla chiaro, pero' va bene cosi alla fine... ( no non mi piace perdere, sia chiaro)

i piu' piccoli pero' (perchè non è manco il caso di parlare di giovani ) hanno fatto esperienza...e noi alla fine ci siamo divertiti comunque...

l'impegno preso a gennaio è stato portato a termine... di questo scusatemi mi sento , e ci sentiamo un po' orgogliosi...

onore a tutte le squadre che come noi hanno messo anima cuore, rispetto, coraggio e quant altro in questo campionato.... e ora davvero vinca il migliore [SM=x75]

PASK46
00lunedì 9 giugno 2008 14:11
mi dispiace per tutti coloro che risiedono o sono nati "da Roma in giù"... ma è evidente che qualche problema, una sorta di "questione meridionale", nel football ci sia ancora.

La Puglia è un concentrato di problemi, apparizioni, sparizioni, ritiri, defezioni...
La Calabria non esprime squadre (Crotone in FIDAF... se non è un miraggio...)
La Basilicata manco
Sicilia ricca grazie ai contributi della Regione, ma un po' altalenante (FIDAF, poi ritornano in NFLI, poi
se ne fuggono di nuovo in FIDAF e contribuiscono a dividere il movimento)
La Sardegna onora tutti gli impegni in mezzo a mille difficoltà (ed è un caso a parte)
E poi la Campania, o meglio Napoli.
Una città di un milione di abitanti con un hinterland sconfinato... e non si trovano trenta ragazzi che onorino un impegno di otto (DICESI OTTOOOOOO) partite?
Cambi di nick e di società in questi trent'anni ne abbiamo visti a iosa... possibile che non si riesca a fare qualcosa di duraturo?
Non parliamo di rispetto, che tanto ognuno ha la sua idea... parliamo di pratica.
Il campionato lo si finisce, punto e basta.
A costo di giocare in 11 doppio ruolo e senza qb.
Lo si è fatto, al nord.
Qualche squadra si è anche vantata di avere pochi giocatori (e andava avanti).

Possibile che non vi fosse un altro modo?
Dai.
Dreamstar
00lunedì 9 giugno 2008 14:40
da napoletano e appassionato per questo sport mi è dispiaciuto molto leggere del ritiro dei Briganti dal Campionato.
Ancora di più dispiace leggere che certi giovani preferiscano sfruttare questo sport per bullarsi piuttosto che prenderlo come un impegno serio, ma purtroppo, e così in un certo senso rispondo anche a Pask, mi rendo conto che qui a Napoli ormai non ci sarà mai più tanto spazio per questo sport, nonostante il milione e passa di potenziali giocatori tra città e hinterland :(
Ah e ci tengo a sottilineare che ciò accade nonostante la massiccia campagna mediatica che i Briganti stanno svolgendo da ormai 2 anni, perciò l'amarezza è ancora più grande!

E' molto triste, ma non riesco a vedere nessuno spiraglio di speranza in questa città calciocentrica a livelli stratosferici :( :( :(
biomirko
00martedì 10 giugno 2008 22:01
mi spiace per i Briganti...
ho giocato contro di loro qualche anno fa...
con gli Angels Monza...
quanti eravamo in quella trasferta???
19 o 20...
niente QB... niente linea d'attacco...
minkia quante botte che ci hanno dato...
mi ricordo un bel gruppone di giocatori... un coach americano... la mascotte... i giubbotti con le maniche in pelle... una grande organizzazione e persino un pick up americano "sponsorizzato" dalla squadra...
cazzo... "noi del nord" sembravamo i poveretti della parrocchia rispetto a loro e lo eravamo davvero...
però mi ricordo un grande applauso nei nostri confronti da parte dei loro tifosi alla fine del massacro...
io e gli altri "polentoni" avevamo gli occhi lucidi...

cos'è successo da allora???
cattiva gestione??? poca voglia???
boh???
evito qualsiasi commento e spero di vederli ancora sul campo...

forza Briganti!!!
PASK46
00giovedì 12 giugno 2008 18:02
Re:
biomirko, 10/06/2008 22.01:

mi spiace per i Briganti...
ho giocato contro di loro qualche anno fa...
con gli Angels Monza...
quanti eravamo in quella trasferta???
19 o 20...
niente QB... niente linea d'attacco...
minkia quante botte che ci hanno dato...
mi ricordo un bel gruppone di giocatori... un coach americano... la mascotte... i giubbotti con le maniche in pelle... una grande organizzazione e persino un pick up americano "sponsorizzato" dalla squadra...
cazzo... "noi del nord" sembravamo i poveretti della parrocchia rispetto a loro e lo eravamo davvero...
però mi ricordo un grande applauso nei nostri confronti da parte dei loro tifosi alla fine del massacro...
io e gli altri "polentoni" avevamo gli occhi lucidi...

cos'è successo da allora???
cattiva gestione??? poca voglia???
boh???
evito qualsiasi commento e spero di vederli ancora sul campo...

forza Briganti!!!




intendiamoci, Mirko...
anche a me dispiace che non ci siano i Briganti, ci mancherebbe!
Però mi chiedo come sia possibile...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com