Royal Caribbean International: 6 navi nel Mediterraneo tra cui la Symphony of the Seas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 7 agosto 2023 09:52



Offrendo un programma stagionale, quest'anno Royal Caribbean International è una delle più grandi compagnie del Mediterraneo.

Secondo il rapporto annuale 2023 Cruise Industry News , la stagione 2023 della compagnia includerà un totale di sei navi da crociera nel Mediterraneo.

Essendo la più grande nave attualmente in servizio in Europa, la Symphony of the Seas è il momento clou del dispiegamento.

Navigando nel Mediterraneo occidentale, la nave della classe Oasis offre una serie di crociere di sette notti in Spagna, Italia e Francia .

Programmato per essere ripetuto fino alla fine di ottobre, l'itinerario regolare della Symphony of the Seas salpa da Barcellona e Civitavecchia – il porto di Roma – e prevede visite a Palma di Maiorca, Napoli, La Spezia e Marsiglia.

Anche due navi della classe Quantum navigano nel Mediterraneo quest'estate. Salpando dall'Italia, l'Odyssey of the Seas, costruita nel 2021, offre crociere da nove a 11 notti verso le isole greche e il Mediterraneo orientale.

L'Anthem of the Seas, nel frattempo, sta servendo il mercato del Regno Unito con una serie di itinerari più lunghi verso la regione in partenza da Southampton, in Inghilterra.

Il programma 2023 di Royal Caribbean International nel Mediterraneo include anche navi più piccole, come la Explorer of the Seas, che offre regolari crociere di sette notti verso le isole greche con partenza da Ravenna, un porto vicino alla Venezia italiana.

Un altro momento clou del dispiegamento è l'Enchantment of the Seas, che torna in Europa dopo un intervallo decennale per offrire itinerari variegati con partenza da Italia, Grecia e Spagna.

Il Programma Mediterraneo 2023 di Royal Caribbean in sintesi:

Navi: Sei – Anthem of the Seas, Enchantment of the Seas, Explorer of the Seas, Odyssey of the Seas, Rhapsody of the Seas e Symphony of the Seas

Stagione crocieristica: dal 16 aprile al 13 novembre

Porti di partenza: Barcellona (Spagna); Civitavecchia e Ravenna (Italia); Pireo (Grecia); Haifa (Israele) e altro

Punti salienti dell'itinerario: Mykonos, Zante, Argostoli e Corfù (Grecia); Cattaro (Montenegro); Spalato e Dubrovnik (Croazia); Napoli, Messina, Portofino, Salerno e Livorno (Italia); Cannes, Marsiglia e Villefranche (Francia); Palma di Maiorca (Spagna); e altro ancora

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/symphony-of-the-seas-highlights-royal-caribbeans-6-ship-2023-program-in-the-medite...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com