Roma Surrecctum II

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total wer
00mercoledì 8 settembre 2010 14:51
www.twcenter.net/forums/showthread.php?p=8022005#post8022005


che ne pensate di questo mod ,sembra molto valido x gli appassionati di Roma !![SM=x1140429]
io provo a scaricarlo anche se l'installazione sembra un pò incasinata oforse ora i mod di Roma sono tutti cosi !!be proviamo vaaa ciauu [SM=g27966]

raga se ci sono altri utenti che lo stanno provando , possiamo parlarne qui , e aiutarci a vicenda x i problemi che troveremo e anche mettere qualche foto del mod se viva !! [SM=x1140430]
-Patroclo-
00mercoledì 8 settembre 2010 15:03
-Patroclo-
00mercoledì 8 settembre 2010 15:05
Installato come mod di rtw e veramente impressionante

boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 15:05
Re:
Penso casus belli sia superiore
total wer
00mercoledì 8 settembre 2010 19:29
minchia che bello ,anno adeguato i pixel shader 2 al motore di roma che usava i pixel shader 1 ,o fatto una bat , roma contro gli averni ,ora vi metto un po di foto ,ce ne sono anche un paio pero dove su una unita barbare si sono dimanticati di mettere le mutande!!! a parte gli scherzi erono berseker e combattevono nudi sul serio !!!ahaha
è da provare il miglior mod x roma come grafica ,sembra perfino un roma con il motore di medieval 2 grafico stupendo sono arrivato a 8000 uomini senza un rallentamento con il mio pc ,e con quasi tutto al massimo come grafica. ((con un pc di 4anni quasi ,tranne la video che è recente esupporta in pieno i pixel 2 e 3 anche ))

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total wer
00mercoledì 8 settembre 2010 19:37
ragazzi guardate le 2 teste mozzate sui pali del guerrireo, li si vede benissimo che anno usato i pixel shader 2,incredibile.
anche le animazioni sono tipo medieval molto avanzate ,e ora la testuggine dei legionari combatte e resta informazione da testugginementre combattono .

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qui si vede il mio ultimo legionario che lotta fine alla fine .

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total wer
00mercoledì 8 settembre 2010 19:52
l'installazione è un po particolare ma non + difficile di come pensavo io , se vi serve una mano dite pure .
poi se in foturo ci saranno aggiornamenti x questo mod ci penso io in questo post ad aggiornarvi e avvertirvi ,ma se x caso vedete che mi dimentico mettete pure voi le info che trovate ,questo è un mod da tenere aggiornato .
ora provo la campagna ,ma qui non ho capito come attivare lo scrpt ,se serve o no ???
perchè non mastico l'inglese e la traduzione in line a è da cani !
quindi spero che una buona anima mi spieghi se serve attivarlo x la campagna e come fare !!!grazie in anticipo !!! [SM=x1140430]
total wer
00mercoledì 8 settembre 2010 20:00
Re: Re:
boboav, 08/09/2010 15.05:

Penso casus belli sia superiore


io o provato caus belli , ma questo li batte tutti sia come grafica avanzata e come A.I e come novita ,secondo me questo mod puo aprire le strade a un nuovo livello di programmazione di mod x roma ,vedrai che non mi sbaglio !!!


-Patroclo-
00mercoledì 8 settembre 2010 20:30
Re: Re: Re:
total wer, 08/09/2010 20.00:


io o provato caus belli , ma questo li batte tutti sia come grafica avanzata e come A.I e come novita ,secondo me questo mod puo aprire le strade a un nuovo livello di programmazione di mod x roma ,vedrai che non mi sbaglio !!!




Anche io prova cb,ma questo e veramente superiore complessivamente




The Housekeeper
00mercoledì 8 settembre 2010 21:01
Davvero notevole
boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 21:15
Bellissime
total wer
00giovedì 9 settembre 2010 11:46
Re:
The Housekeeper, 08/09/2010 21.01:

Davvero notevole



provalo merita sul serio come mod x roma ,non o mai visto in nessun mod x roma una grafica simile ,sto perfino penssando che non sia il motore grafico di roma dopo quello che o visto ma l exe è quello e si puo avviare in 3 modi ,con l'exe di roma di alexandre e di b.invesion sempre lo stesso mod .

e poi il dettaglio delle unita e del mod nelle foto che o messo non era al massimo si puo salire ancora solo che io non me ne ero accorto fino a stamattina .
ad esempio il filtro antiasling era disattivato e altri det erono sul medio alto ,oggi lo provo al massimo e vedo la differenza .
ciao

total wer
00giovedì 9 settembre 2010 11:51
x non avere cresh si consiglia !
ry these things.

1) Make sure you have default or low-res vegetation set in the launcher

2) Try setting video settings in game as follows:
Antialiasing off
Unit detail high
Vegetation medium
Unit shaders on


If you still are getting CTDs, post your problem in this subforum.
If this has fixed it, try increasing vegetation back to high in the video settings (but not in the launcher)

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=387992
zenap82
00giovedì 9 settembre 2010 12:21
Sto ancora scaricando...già ho visto che è in atto la traduzione in varie lingue,tra cui l'italiano!!!
ps.perchè e un pò complicata l'installazione?
zenap82
00giovedì 9 settembre 2010 13:59
Installazione tutto ok...però quando provo a caricare una battaglia va in crash...che faccio??

ps.ho seguito anche i consigli sulle opzioni!!!

Generic error:
Failed to find texture 'data/sky/#sun.tga'

[SM=x1140526] [SM=x1140526]
total wer
00giovedì 9 settembre 2010 18:55
oggi o attivato la voce inb asso dal menu delle opzioni x fare partire il mmod ad livello alto di shader unit ,e ilrisultato èstato ancora migliore , il realismo è aumentato ancora e anche la grafica .


xx zena 82
è strano il tuo errore !!

ma che s.video usi x giocare !!
comunque anche a me all'inizio mi a dato strani mesasggi tipo il tuo ,non voleva partire poi una volta partito non mi a dato + problemi ,a parte che secondo me il mio era un problama con window sette +che altro .
poi ti da solo quel messaggio di errore o altri !!

x zena
prova a vedere se in questi post trovi un errore tipo il tuo !
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=386590


domani posto delle foto con gli unit shader attivi con opzioni grafiche alte ,si vede molta differenza dalle prime che o postato a quelle di adesso ,sono 2 volte migliori con unit shader attivi !!! [SM=g27973] [SM=g27973] [SM=g27973]

le prime foto che ho messo erono solo con pixel shader 1 ,invece attivando l'opzione in basso , il mod usa i pixel shader 2 e la grafica migliora ancora tipo medieval 2 le texture !!!
zenap82
00giovedì 9 settembre 2010 23:19
Sembra abbia risolto...anche se durante le battaglia capita qualche ctd!!!

Davvero Impressionante!!!!
[SM=x1140531] [SM=x1140531]

ps.grazie comunque...
total wer
00venerdì 10 settembre 2010 11:34
Re:
zenap82, 09/09/2010 23.19:

Sembra abbia risolto...anche se durante le battaglia capita qualche ctd!!!

Davvero Impressionante!!!!
[SM=x1140531] [SM=x1140531]

ps.grazie comunque...



disattiva il filtro anti asling dal pannello delle opzione del mod o da quello della video di controllo epoi non ne ai + di ctd .
poi metti le opzioni viedo tutte su alto, non su molto alto x ora ,perchè con molto alto mi sembra di aver capito che ci sono dei ctd nelle batt tipo il tuo !!


total wer
00venerdì 10 settembre 2010 11:38
ora posto un paio di foto con gli unit shader attivati dal pannello iniziale del mod che o scoperto ieri .

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total wer
00venerdì 10 settembre 2010 11:47
questa è un afoto dove si vede che stanno tenendo la formazione a testuggine menttre combattona ,non so se è vero come nella storia ma è davvero forte vederla cosi .
poi un'altra cosa che non ho mai visto tranne in napoleon,((su yuo tube )) ,quando la cavalleria carica e a delle perdite , l'uomo non muore sopra al cavallo ma viene scaraventato metri + lontano dal cavallo .
bellissima animazione che rimani a bocca aperto pensando che è un mod di roma !!!!

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ora posto uno foto dove si vede il cavaliere che sta morendo staccato dal cavallo ,ma qui non sono attivati i pixel shader avanzati in questa foto, è una delle prime bat che avevo fatto e non sapevo ancora che si poteva migliorare ancora la grafica .
ma questi raga modder sono meglio dei grafici della sega !!!e come !!!



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ultima foto ,questa invece è con i pixel shader attivati!

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Thor86
00venerdì 10 settembre 2010 14:00
E' uno spettacolo!

Grande segnalazione!
zenap82
00venerdì 10 settembre 2010 15:11
Avevo già disattivato il filtro e diminuito la qualità...sembra non ci siano piu' crah!!!



ho solo un dubbio per lo script:Clicco su una città,appare l'advisor ma poi scompare subito o non è possibile premere lo show me,come mai???

Grazie ancora!!!


[SM=x1140429] [SM=x1140429]
ironman1989.
00venerdì 10 settembre 2010 16:47
Re:
zenap82, 10/09/2010 15.11:


ho solo un dubbio per lo script:Clicco su una città,appare l'advisor ma poi scompare subito o non è possibile premere lo show me,come mai??? [SM=x1140429] [SM=x1140429]




E' successo anche a me...non so quindi se gli script siano attivati o meno

total wer
00sabato 11 settembre 2010 11:48
le mure rifatte
un'altro spettacolo , o fatto una bat con assedio e mi sono detto ma non credo che abbiano anche modificato le mura e le citta .
Invece anche li sono rimasto incantato rifatte completamente ,le mure sono splendide ,mai vsito una cosa simile ,sembrano reali !!
e poi rivedere gli uomini che cadono dalle mure nelle bat è troppo forte !!
poi all'inizio di una batt se ai iromani e il pc i barbari , i barbari fanno urli di guerra tipo nel gladiatore ,fanno impressione !!

aa
PS o avuto il primo ctd quando ho tentato di attivare sempre dal menu iniziale l'opzione grafica, che aumenta il colore alle unita con la l'ucentezza ,è un effetto che si vede anche in medieval 2 ,ma nel mio caso non va bene ,forse perchè o i driver vecchi .
Mentre x i script non o capito molto nemmeno io come attivarli ,a parte che la campagna si puo giocare anche senza questi attivati ,l'importante è quando inizi una camp nuova o li usi x sempre o non si attivono xtuttalacamp ,attivandoli si la i.a che aggiunge + unita di presidio automaticamente quando assedi un villaggio o una citta x il resto non cambia di molto .
ciao e buon sabato e domanica
zenap82
00sabato 11 settembre 2010 12:59
Effettivamente dovrebbero assumerli tutti alla sega!!! [SM=x1140476]

Cmq dando un'occhiata al forum di twc ho letto che dovrebbero aumente i denari del proprio tesoro una volta attivato lo script,anche premendo semplicemente sull'advisor...se il mio inglese non mi ha giocato brutti scherzi!!!

Vi faccio sapere appena testo...
Grazie e buon week end a tutti!!

ps.ma se installo solo il 10%dei text tradotti in italiano(http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=375866) succede qualcosa??
Xostantinou
00domenica 12 settembre 2010 14:39
davvero impressionante!!
GlaucopideSophia1
00domenica 12 settembre 2010 16:33
Hanno fatto un lavoro davvero impressionante .
total wer
00domenica 12 settembre 2010 20:32
This is important as it affects the whole campaign experience.

Three points to remember.

1) Always make sure the script runs when you start the campaign. When you start the campaign first time it should autoactivate and add one denarius to your treasury.

2) Each time you reload the campaign (or if it doesn't autoactivate the first time), click on a settlement then on the face of the advisor that pops up. Again you'll see one denarius added to your treasury.

3) If you decide to switch campaigns to a different one, you must exit the whole game (not just the campaign) and relaunch otherwise the script won't run.


ragazzi qui spiegano come attivare lo script e a cosa serve,ho provato a tradurre ma non ci capisco un azz !!!
non è che xcaso mi fate una traduzione per favore ?
grazie buon fine domenica
..................................................

[SM=x1140430] [SM=x1140430] [SM=x1140430]
PS ho provato 2 volte ad attivare l'effetto blum ma non funziona bene , può portare anche alla perdita dei file del mod e occorre reinstallare tutto. Quindi occhio !!!OK [SM=g27964]
Il Cavaliere Verde
00domenica 12 settembre 2010 21:20
Re:
total wer, 12/09/2010 20.32:

This is important as it affects the whole campaign experience.

Three points to remember.

1) Always make sure the script runs when you start the campaign. When you start the campaign first time it should autoactivate and add one denarius to your treasury.

2) Each time you reload the campaign (or if it doesn't autoactivate the first time), click on a settlement then on the face of the advisor that pops up. Again you'll see one denarius added to your treasury.

3) If you decide to switch campaigns to a different one, you must exit the whole game (not just the campaign) and relaunch otherwise the script won't run.




"Ciò è importante in quanto influisce sull'intera esperienza di campagna:
Tre punti da ricordare.
1) Accertati sempre che lo script sia attivato quando inizi la campagna. Quando inizi per la prima volta una campagna dovrebbe autoattivarsi e aggiungere un denario al tuo tesoro.
2) Ogni volta che ricarichi la campagna (o se non si autoattiva la prima volta), clicka su un insediamento e poi sulla faccia del consigliere che appare. Vedrai di nuovo un denario aggiunto al tuo tesoro.
3) Se decidi di passare ad una nuova campagna, devi uscire dall'intero gioco (non soltanto dalla campagna) e riavviare altrimenti lo script non si attiverà."

Spero di essere stato utile
[SM=x1140429]
total wer
00martedì 14 settembre 2010 10:55
Re: Re:
Il Cavaliere Verde, 12/09/2010 21.20:




"Ciò è importante in quanto influisce sull'intera esperienza di campagna:
Tre punti da ricordare.
1) Accertati sempre che lo script sia attivato quando inizi la campagna. Quando inizi per la prima volta una campagna dovrebbe autoattivarsi e aggiungere un denario al tuo tesoro.
2) Ogni volta che ricarichi la campagna (o se non si autoattiva la prima volta), clicka su un insediamento e poi sulla faccia del consigliere che appare. Vedrai di nuovo un denario aggiunto al tuo tesoro.
3) Se decidi di passare ad una nuova campagna, devi uscire dall'intero gioco (non soltanto dalla campagna) e riavviare altrimenti lo script non si attiverà."

Spero di essere stato utile
[SM=x1140429]



ok va benissimo grazie !!!


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