Questione Primogenito

stefenheart2
00lunedì 19 settembre 2011 14:31
Carissimi Fratelli,
il neo Principe della Versilia Marco Aurelio Baldovino Clante ha espresso la volontà di far emergere un primogenito che rappresenti il suo clan.
Sinceramente sono in questo principato da poco e potrebbero sfuggirmi quei particolari sulla storia del luogo che alcuni di Voi conoscono a menadito e potrebbero illuminarmi sicuramente.
Quindi, visto che urge una certa premura, dico subito che mi propongo come primogenito solo ed esclusivamente se nessun altro del clan è interessato a ricoprire tale ruolo.
(si sembro un po' il neo Principe Clante)

Cordiali Saluti
Vapid.27
00lunedì 19 settembre 2011 14:54
Questione di un certo peso..
visto che risiedo in questo principato da una settimana scarsa gradirei sentire le opinioni dei fratelli che sono qua da maggior tempo,di sicuro sapranno offrirci una prospettiva chiara sulla situazione locale.
Porto alla vostra attenzione anche la questione dominio..il principe Clante mi ha detto che una parte di territorio spettante al nostro clan ci è stata diciamo revocata per "poca abilità di gestione"..ecco credo che dovremmo metterci sotto e cercare di recuperarlo..
stefenheart2
00lunedì 19 settembre 2011 15:02
Sono daccordo con Foster, ed in effetti sono questi i particolari sulla storia del luogo a cui alludevo.
Dovremmo capire cosa è accaduto di preciso e agire per porvi rimedio.
Cmq non ho ben capito l'urgenza del Principe Clante nell'esigere un portavoce per ogni clan... tra l'altro eravamo presenti solo io e Foster all'eliseo giovedì scorso e quello ancora prima mi trovavo da solo.
Spero che qualcuno dei Fratelli con + esperienza di questo Principato si faccia sentire... in particolare gradirei moltissimo fare 4 chiacchere con l'ex Arconte Galois.

Grazie a tutti,
Cordiali Saluti
RealXelloss
00lunedì 19 settembre 2011 16:58
Signori è un piacere avervi qua.
L'ex arconte, attualmente è assai indisposto e non frequenta troppo spesso queste terre, per nostra fortuna.
In passato signori, la nostra esperienza di autonomia da Engelberg si è risolta in una disfatta, a causa del nostro leader Pierre che è stato plagiato da alcuni fratelli contro la camarilla.
Inoltre lo scontro con i ventrue per la gestione di risorse umane non stà andando per niente bene, abbiamo pochi beni e notevolmente indeboliti.
Io e il mio amico Jacques, imparentato con il noto principe Courrier, gestiamo ciò che rimane del nostro potere, suggerisco caldamente di tenere un basso profilo e accantonare i nostri sogni di potere, e siamo molto favorevoli a facce nuove da proporre a Clante, noto intrallazzatore e politico della Camarilla.
Chiede pure a me o a Jacques


Damien Chateaux
stefenheart2
00martedì 20 settembre 2011 01:24
E' un piacere poter parlare con lei esimio Chateaux, è da parecchio che non abbiamo contatti (magari Le spiegherò il xchè).
Diciamo allora, che gradirei molto la Sua presenza giovedì venturo per poter fare due chiacchere sulla questione in merito.
Confido che non mancherà all'appello il Sig. Foster e ovviamente sarebbe graditissima anche la presenza di Courrier e di qualsiasi altro Fratello di clan che abbia la possibilità di farsi trovare all'eliseo (mi dolgo per l'indisposizione del Sig. Galois).

Distinti Saluti
RealXelloss
00martedì 20 settembre 2011 12:04
Perchè no?
Venire a vedere una festa prganizzata da un brujah potrebbe essere interessante, inoltre ho da raccontarvi gli ultimi, ahimè spiacevoli, eventi che hanno coinvolto l'EX arconte Galois.

A presto.

Damien.
Vapid.27
00venerdì 30 settembre 2011 18:04
Carissimi fratelli,
visto le decisioni della scorsa serata ci tenevo a ripresentarmi a voi vista la mia nuova posizione di primogenito del nostro clan.
Ci tengo a ringraziare Lussorio e anche tutti voi per la fiducia accordatami e vi assicuro che farò tutto quanto il necessario per ben rappresentarci e per far si che la nostra voce risuoni chiara e forte all'interno del principato.
Augurandomi di incontrarvi presto di persona
vi saluto
stefenheart2
00venerdì 30 settembre 2011 19:01
Rinnono le mie congratulazioni al Sig. Foster e sono convinto che adempirà a dovere al suo nuovo incarico!

Cordiali Saluti
nerone l' africano
00lunedì 21 novembre 2011 11:36
Salve, leggo dalle parole del Fratello Damien che situazione no rosea... quindi chiedo primogenito fare riunione per su quello che noi fare.
Inoltre dico che tenere basso profilo, sì giusto, ma dati gli sviluppi , bisogna fare qualcosa.
Io no permettere Clan mette piedi in testa noi.
Io volere riunione.

Vassili Malashenko Borodov.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com