PARLANO DUE DA MILAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00lunedì 29 gennaio 2007 20:08

PARLANO DUE DA MILAN
29/01/2007 14.56.00
Interviste post-allenamento oggi a Milanello per Marcos Cafu e Kala Kaladze. Il campione brasiliano guarda con attenzione a Roma-Milan, il nazionale georgiano si sente pronto per venire convocato ad Ascoli.

MILANELLO - Ecco le dichiarazioni odierne:


MARCOS CAFU
"Oggi abbiamo fatto un allenamento lungo e intenso, basato sulla forza. Per chi non ha giocato ieri dal primo minuto, è un lavoro che servirà. Ieri col Parma? Contro le squadre chiuse, che escono poco, è normale fare un po' di fatica prima di segnare. Ma la cosa veramente importante è stata la vittoria che ci ha dato i tre punti e ci ha portato a tre punti dal nostro obiettivo, la zona Champions. Adesso abbiamo la Roma, per una gara che rappresenta un obiettivo importantissimo e domenica saremo ad Ascoli. Con la partita di domenica inizierà il mese di Febbraio che segna il ritorno della Champions League. Gli impegni si intensificano, per questo dobbiamo essere tutti sereni e soprattutto pronti a rispondere alle chiamate del nostro allenatore. Oddo? Ha giocato bene la prima partita qui, nella squadra in cui è stato tanti anni fa. E' un campione del mondo, a noi va benissimo trovare giocatori già pronti per scendere in campo con personalità come ha fatto lui ieri. Mi auguro che si inserisca bene e che continui a fare bene".




KAKHA KALADZE
"E' stato un buon lavoro quello di oggi, a me serve lavorare. Sono alle prese con l'ultima parte della preparazione e penso di poter essere a disposizione di Mister Ancelotti per la partita di domenica. Mi sento guarito e ringrazio per questo tutti i preparatori e i fisioterapisti. Spero anche, fra non molto, di essere al top della condizione. Adesso è davvero importante stare tutti bene, perchè il momento è delicato con tanti impegni e il ritorno della Champions League. In campionato stiamo andando bene e come stiamo rimontando per il quarto posto secondo me potremmo essere in grado, lungo la strada, di rimontare anche per il terzo. Oddo? E' un grande giocatore, ha tuttoper fare bene, ieri poi per lui era solo la prima partita con noi, io penso che possa migliorare ancora. Per la partita di ieri sono molto contento anche per Inzaghi. Lui è un grande campione ed è importante. Ed è pronto a dimostrare tutte queste cose ad ogni partita e ad ogni allenamento".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com