Orion Aghìas - Alessandro Perri

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Orion Helsing
00mercoledì 3 luglio 2013 13:53
Lista Abilità conosciute

Rank 0

- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Forgiare (1)
- Minerali Pregiati (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Riparare Armature (2)
- Valutare (2)
- Incantare (1)
- Rank (3)

Rank 3
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Riparare Armature (3)
- Incantare (2)
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)

1° Cerchio
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Minerali Pregiati (2)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Cura (2)
- Magia Rituale (3)*
- Poteri Arcani (3)
- Resistenza a veleni/pozioni(1)
- Armatura del paladino (1)
- Colpo di vento (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
- Paralisi (1)
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)

2° Cerchio
- Cuor di Leone (2)
- Cura (3)*
- Resistenza a veleni/poz. (2)
- Trascendere le formule (1) (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Minerali Pregiati (3)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)*
- Resistenza al Fuoco (3)
- Rigenerazione (2)
- Armatura del paladino (2)
- Colpo di vento (2)
- Incantare (3)
- Necromanzia (Difesa) (2) (3)
- Paralisi (2)
- Rank (6)
- Armata del Lupo (3)

3° Cerchio
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (3)*
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al fuoco (3)
- Resistenza a veleni/poz. (3)*
- Armatura del paladino (3)*

Punti esperienza disponibili: 0

Sette Anelli di cui solo due attivi:
1° aumenta il tempo di grazia a 15'
2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
+ Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
+ Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
+ Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
Orion Helsing
00sabato 13 luglio 2013 01:52
ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10642365

Cuor di Leone 3; Resistenza all'Elettricità 3.

- Totale Punti esperienza disponibili : 0
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità :72
- Punti esperienza residui : 0

- Data di inizio del tempo di apprendimento : 17/02/2011
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 865 giorni
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) : 72 PPR e 2PPV (C)

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

N° Anelli della Vita : 7 (di cui 2 attivi)

Lista Abilità aggiornate

Rank 0
- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Forgiare (1)
- Minerali Pregiati (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Riparare Armature (2)
- Valutare (2)
- Incantare (1)
- Rank (3)

Rank 3
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Riparare Armature (3)
- Incantare (2)
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)

1° Cerchio
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Minerali Pregiati (2)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Cura (2)
- Magia Rituale (3)*
- Poteri Arcani (3)
- Resistenza a veleni/pozioni(1)
- Armatura del paladino (1)
- Colpo di vento (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
- Paralisi (1)
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)

2° Cerchio
- Cuor di Leone (2)
- Cura (3)*
- Resistenza a veleni/poz. (2)
- Trascendere le formule (1) (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Minerali Pregiati (3)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)*
- Resistenza al Fuoco (3)
- Rigenerazione (2)
- Armatura del paladino (2)
- Colpo di vento (2)
- Incantare (3)
- Necromanzia (Difesa) (2) (3)
- Paralisi (2)
- Rank (6)
- Armata del Lupo (3)

3° Cerchio
- Cuor di Leone (3)
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (3)*
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al fuoco (3)
- Resistenza a veleni/poz. (3)*
- Resistenza all'elettricità (3)
- Armatura del paladino (3)*

Punti esperienza disponibili: 0

Sette Anelli di cui solo due attivi:
1° aumenta il tempo di grazia a 15'
2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
+ Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
+ Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
+ Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
Orion Helsing
00sabato 13 luglio 2013 19:43
Re:
ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

Valutare 1-2

- Totale Punti esperienza disponibili : 10
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 9
- Punti esperienza residui : 1

- Data di inizio del tempo di apprendimento : 19/02/2011
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 863 giorni
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) :

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

Lista Abilità aggiornate

Rank 0
- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Forgiare (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Valutare (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Riparare Armature (2)
- Valutare (2)
- Incantare (1)
- Rank (3)

Rank 3
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Riparare Armature (3)
- Incantare (2)
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)

1° Cerchio
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Cura (2)
- Magia Rituale (3)*
- Poteri Arcani (3)
- Resistenza a veleni/pozioni(1)
- Armatura del paladino (1)
- Colpo di vento (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
- Paralisi (1)
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)

2° Cerchio
- Cuor di Leone (2)
- Cura (3)*
- Resistenza a veleni/poz. (2)
- Trascendere le formule (1) (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)*
- Resistenza al Fuoco (3)
- Rigenerazione (2)
- Armatura del paladino (2)
- Colpo di vento (2)
- Incantare (3)
- Necromanzia (Difesa) (2) (3)
- Paralisi (2)
- Rank (6)
- Armata del Lupo (3)

3° Cerchio
- Cuor di Leone (3)
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (3)*
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al fuoco (3)
- Resistenza a veleni/poz. (3)*
- Resistenza all'elettricità (3)
- Armatura del paladino (3)*

Punti esperienza disponibili: 0

Sette Anelli di cui solo due attivi:
1° aumenta il tempo di grazia a 15'
2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
+ Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
+ Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
+ Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
Orion Helsing
00mercoledì 7 agosto 2013 16:28
Re: Re:
Orion Helsing, 13/07/2013 19:43:

ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

Valutare 1-2
Negromanzia d'attacco 2-3

- Totale Punti esperienza disponibili : 10
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 10 + 11 PPR
- Punti esperienza residui : 0

- Data di inizio del tempo di apprendimento : 19/02/2011
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 863 giorni
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) :

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

Lista Abilità aggiornate

Rank 0
- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Forgiare (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Valutare (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Riparare Armature (2)
- Valutare (2)
- Incantare (1)
- Rank (3)

Rank 3
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Riparare Armature (3)
- Incantare (2)
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)

1° Cerchio
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Cura (2)
- Magia Rituale (3)*
- Poteri Arcani (3)
- Resistenza a veleni/pozioni(1)
- Armatura del paladino (1)
- Colpo di vento (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
- Paralisi (1)
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)

2° Cerchio
- Cuor di Leone (2)
- Cura (3)*
- Resistenza a veleni/poz. (2)
- Trascendere le formule (1) (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)*
- Resistenza al Fuoco (3)
- Rigenerazione (2)
- Armatura del paladino (2)
- Colpo di vento (2)
- Incantare (3)
- Necromanzia (Difesa-Attacco) (2) (3)
- Paralisi (2)
- Rank (6)
- Armata del Lupo (3)

3° Cerchio
- Cuor di Leone (3)
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)*
- Maestro nell’armatura pesante (3)*
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al fuoco (3)
- Resistenza a veleni/poz. (3)*
- Resistenza all'elettricità (3)
- Armatura del paladino (3)*

Punti esperienza disponibili: 0

Sette Anelli di cui solo due attivi:
1° aumenta il tempo di grazia a 15'
2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
+ Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
+ Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
+ Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.




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