La pelle del pianeta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 20:19
La terra è rivestita appunto di terra e come una calamita attrae verso di se tutte le creature viventi.
E' proprio dal suolo che viene e va l'energia tra voi e dio, cioè voi stessi e le vostre volontà.
La terra è il filo conduttore dell'esistenza, vi permette di sopravvivere in questo ambiente tumefatto...
Se le piante vi danno aria è perché il suolo gliene fornisce l'energia, se camminate è perché il suolo ve ne da la forza, se l'acqua scorre e si rinnova è perché la pelle del pianeta glielo permette.
Le stesse nuvole si muovono tramite il suolo che le tiene sempre ad una precisa distanza da se e gli impone a volte di far piovere, grandinare o nevicare.
La pelle del pianeta è frutto della vostra volontà, che in qualche modo trova sempre la maniera più adatta per sfamarvi di ciò di cui avete bisogno.
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 20:34


(aaaahhhh bella invenzione le macchinette fotografiche digitali...ma forse uno scanner era meglio [SM=g27814])
allora, come potete vedere dal mio schizo l'energia con cui dio ci fornisce di vita noi ed ogni creatura vivente è proprio il suolo a cui siamo saldamente attaccati.
c'è da ricordarvi che anche se siete all'interno di una casa o in acqua il rapporto non cessa mai dato che cmq questi elementi sono saldamente attaccati al suolo.
In ogni caso come vi avevo detto nelle discussioni precedenti c'è appunto uno scambio, la terra vi porta l'energia nuova e si prende la vecchia carica di tutte le vostre esperienze che arricchiscono la volontà centrale che può così evolvere.
purtroppo tutte queste energie sono focalizzate sulla società invece che su voi stessi, quindi non fate altro che allargare continuamente la vostra gabbia.
sarebbe una bella domanda su come mai quando volate su di un aereo o viaggiate nello spazio non ne risentiate.
forse effettivamente non avete bisogno di questo scambio continuo, forse potreste sopravvivere anche senza la volontà centrale... dovrei volare io stesso per capirlo, ma non l'ho mai fatto, dato che ho il terrore degli aerei[SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com