La Corna e Bossi:«Rovinata dal gossip»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00martedì 15 novembre 2011 22:45
La Corna e Bossi:«Rovinata dal gossip»
Smentito il pettegolezzo sull'ictus: non conosco il senatur

«Non riesco a spiegarmi come sia nato»
di Nino Luca
MILANO - C'è una maledizione che perseguita Luisa Corna dall’11 marzo 2004. Quel giorno Umberto Bossi fu vittima di un ictus. E fin dal primo momento, un pettegolezzo si è diffuso dagli ambienti della Lega a tutto il mondo dello spettacolo: «Il senatùr era in compagnia di Luisa Corna». Una versione dei fatti smentita da tutti gli interessati, e dalla stessa Luisa Corna. Che torna a parlarne ad Oggi per dire: «Questa storia mi ha rovinato la vita».

L'INTERVISTA - Nell’intervista la showgirl spiega che «per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». La Corna è impegnata in questi giorni come protagonista del musical Pirates. La sua carriera potrebbe essere a un bivio, ma quelle che considera insostenibili calunnie continuano a tormentarla: «Umberto Bossi l’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto», dice la cantante e conduttrice televisiva: «Questa storia mi ha ferita come donna», prosegue Luisa. «Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: “È terribile”, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai. Perché credere ancora a una stupidaggine? … È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi».

IL MUSICAL - Per superare la ferita intanto Luisa debutta nel nuovo family show di Maurizio Colombi, «Pirates», al Teatro Nuovo di Milano dal 15 fino al 27 novembre, dando il volto a Jolanda, la figlia del Corsaro Nero.

Redazione Online
15 novembre 2011 22:42

www.corriere.it/spettacoli/11_novembre_15/corna-senatur-ictus_2d79feca-0f9d-11e1-a19b-d568c0d63d...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com