La Apple si affida a Michael Jackson per rilanciare Ping

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00domenica 5 dicembre 2010 23:49


La società informatica di Steve Jobs tenta di accrescere ulteriormente il bilancio positivo di iTunes lanciando nel prorio social network musicale l’ultimo singolo del defunto Michael Jackson. Dopo l’uscita del singolo Hold My Hand, approda su Internet il nuovo Much Too Soon, la decima ed ultima traccia dell’album postumo dell’artista, esclusivamente disponibile su Ping. Nonostante le perplessità sollevate da chi considera falsi gli ultimi brani, numerosissimi fan del King of the POP hanno immediatamente acquistato l’ultimo singolo.

L’idea di base della Apple è quella di attirare, approfittando proprio del periodo natalizio, una grande quantità di utenti disposti a fare un regalo unico a tutti gli appassionati. Il singolo sarà disponibile sulla piattaforma musicale della Apple ( www.trackback.it/articolo/itunes-beatles-approdano-su-appl... ) esclusivamente per una settimana. Il 14 dicembre uscirà invece l’album completo.

Questo verdrà la collaborazione di importanti artisti come Lenny Kravitz, 50 Cent ed Akon. L’operazione è in realtà il tentativo di rilanciare il proprio social network ( www.trackback.it/articolo/itunes-ping-conta-gia-un-milione-di-iscritt... ), partito a rilento nel mese di settembre. Secondo quanto riferito dalla setssa società dei Macintosh, il pezzo sarebbe stato composto nello stesso periodo di Thriller, ma il Jacko ha voluto attendere per trovarne la sua giusta collocazione.

Sarebbe l’ennesimo tentativo di aumentare il proprio bacino d’utenza dopo l’integrazione con Twitter e la possibilità di accesso attraverso iPad.


Fonte: www.trackback.it/articolo/apple-si-affida-a-michael-jackson-per-rilanciare-pin...
PsychoScientist
00lunedì 6 dicembre 2010 00:02
Per quanto ne so io si può affidare pure a Dio, ma un social network che ti COSTRINGE a passare da iTunes NON ESISTE per niente al mondo! (Già per me la parola social network non esiste, figurarsi iTunes!)
mercymj
00lunedì 6 dicembre 2010 00:02
[SM=g27834] Questa notizia capita proprio a fagiolo stasera che ce l'ho con chi specula su Michael...appunto. [SM=x47926]

Fermo restando che con l'ipod mi trovo benissimo e lo adoro, tutti, anche loro cercano sempre e comunque di guadagnare.

Haruki__
00lunedì 6 dicembre 2010 00:09
Ping è nato morto, e neanche Michael riuscirà a farlo resuscitare.
Meglio Last.fm
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com