Italia vs rep ceca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:01
Come un copione brutto.
L italia fa' giocare Fuka gia' da subito.
Tutto cio' comunque non porta notevoli risultati se non un bel 3 a zero per l italia almeno per tutto il primo quarto.
Una cosa l abbiamo capita la Nazionale al primo quarto e' imbattibile conduce e domina in difesa.
Ma come l altra volta il protagonista dei nostri incubi e' il QB , si fa intercettare, rompendo cosi l anima forte e determinata dei nostri atleti italiani.
Non basta, la rep ceca cosi segna per ben 2 volte.
Finisce cosi il primo tempo lasciando un po' tutti incazzati e preoccupati.
So benissimo che dentro lo spogliatoio qualcuno parlera' incitera i ragazzi si diranno qualcosa, sono sicuro che il secondo tempo sara' diverso.
LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:05
Ma le cose non cambiano.
Il terzo quarto e' statico, cosi Vanno al fg che viene bloccato.
Sembra che la musica non voglia proprio cambiare e fuka si rifa' intercettare come volevasi dimostrare...
Ma mandiamolo a casa definitivamente potrebbero pensare.
COsi i cechi si fanno sotto e segnano.
20 a 3 per i cechi !
LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:09
Il coach staff credo prenda una sana decisione.
Monardi ??????
Comunque la riscossa la suona Gianluca Ceratti Ex Gladiatori roma
Ora SS lazio Marines, come al solito.
Monardi in Campo finalmente.
E si fa sentire, TD monardi , bruni 20 a 10 per l italia.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:15
Ma come al solito noi non sappiamo distinguerci se non in bruttezza
Ed e' proprio nell unico reparto quello a noi conosciuto come il migliore.
Quella di brock olivo, sul Kick off, il ritorno con TD per la repp.ceca.
CHe palle ragazzi che palle...
27 a 10 5 minuti alla fine ...
Speriamo bene...

LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:21
Su questo Canale
www.ustream.tv/channel/Football-Austria

si possono vedere i pochi minuti rimasti.

TD di Monardi su Mangano

Meno male che streamin era vietata per noi e per regolamento efaf

minuti da giocare
LORDLUTORTITUS
00sabato 22 agosto 2009 17:36
Finisce cosi il sogno dell italia che arrivano quarti , su un girone da 5, dove la quinta la spagna dovrebbe giocare in categoria d PER COME SI E' presentata.

Finale 27 a 17, dove gli unici punti li segna un ragazzino giovane al posto di un QB esperto e quotato.

L italia subisce parecchio...
Mi spiace per loro , mi spiace chi nemmeno e' sceso in campo e chi ha l amaro in bocca.
Adesso mi chiedo cosa diranno per giustificare l ingresso in campo di un atlete a mio dire ed al dire di molti non consono all indea di ricostruzione.
Ma sopratutto i 2 altri americani, il primo che non avrebbe mai giocato la finale perche' non poteva e quello che si e' fatto espellere ... insomma una nazionale che si e' presentata in campo monca di atleti ...
DI chi sono le responsabilita' in questo caso '????
amicodelgiaguaro
00sabato 22 agosto 2009 18:14
Vediamo ora cosa propongono, se propongono, come programmi per le nazionali. L'anno prossimo c'è l'u20 giusto?
Sarà forse il caso di cominciare da subito a discutere e poi decidere democraticamente e trasparentemente quanto val la pena spenderci.



QB VELOCE
00domenica 23 agosto 2009 09:54
ragazzino a chi?
io ve lo dico da un mese,,, in un quarto 8 su 8 due td pass e quasi 20 yarde corse,,, altro che ragazzino,,, Monardi è nato QB [SM=g27828] purtroppo chi non lo conosce teme perché troppo giovane, ma ieri è entrato in campo da QB navigato, è una dota naturale che ha e piuttosto che farsi intercettare si taglia una mano, rimarrà il rammarico di aver aspettato così tanto a metterlo su con Austria e Rep. Ceca. Amen. Ti sta più simpatico ora Amicodelgiaguaro? [SM=g27824]

P.s.: e vi assicuro che i cechi erano enormi, più grossi degli enormi austriaci che erano ancora più grossi degli enormi danesi,,, [SM=g27811]
amicodelgiaguaro
00domenica 23 agosto 2009 10:48
A me non è mai stato antipatico lui, mi sta antipatico un certo modo di finanziare la nazionale e anche la federazione, modo che ha fatto i danni che sappiamo. Sarà il caso di discutere questo il 6.

Sul campo Monardi si è dimostrato meglio di Fuca? (forse è più esatto dire che Fuca, che comunque si sapeva non essere Bucciol, si è dimostrato troppo sotto le attese). Bene, lasciando perdere le recriminazioni, adesso cosa si fa? Questo sarà ancora in età per l'u20? Perchè se ha dimostrato di essere buono per il livello senior a livello junior dovrebbe spaccare letteralmente. Lì sicuramente non avrà davanti un Fuca.
Gli europei u20 quando sono? Cosa si fa ora per coltivare questo talento e sperabilmente altri, e quanti soldi ci si mettono? Anche di questo si dovrà parlare e possibilmente decidere il 6, credo.


PASK46
00lunedì 24 agosto 2009 14:55
Re: ragazzino a chi?
QB VELOCE, 23/08/2009 9.54:

io ve lo dico da un mese,,, in un quarto 8 su 8 due td pass e quasi 20 yarde corse,,, altro che ragazzino,,, Monardi è nato QB [SM=g27828] purtroppo chi non lo conosce teme perché troppo giovane, ma ieri è entrato in campo da QB navigato, è una dota naturale che ha e piuttosto che farsi intercettare si taglia una mano, rimarrà il rammarico di aver aspettato così tanto a metterlo su con Austria e Rep. Ceca. Amen. Ti sta più simpatico ora Amicodelgiaguaro? [SM=g27824]

P.s.: e vi assicuro che i cechi erano enormi, più grossi degli enormi austriaci che erano ancora più grossi degli enormi danesi,,, [SM=g27811]



INSOMMA... SIAMO I PIU' PICCOLI D'EUROPA???

PS... 8 su 8 e 2 TD pass... deve avere un buon allenatore, 'sto ragazzino... [SM=g27828]
Se il tuo PREZ non lo lancia in prima squadra mi incazzo...
QB VELOCE
00martedì 25 agosto 2009 10:07
grossi e lanci
guarda Pask, forse gli spagnoli erano più piccoli. Durante le partite chi non giocava veniva ad assistere sulle gradinate e senza protezioni puoi capire bene i fisici; credo che gli austriaci fossero quelli più fisicamente "atletici", nel senso che univano statura e muscoli in maniera evidente: il primo QB Gross credo si chiami (in nomen homen,,,) era oltre il metro e novanta e sopra i cento chili. Ma gli "omoni" li avevano i cechi: si possono permettere un KOReturner dichiarato 120 kg (il numero 90, forse era anche 110, ma da noi non giocherebbe lì anche se ne pesasse 100,,,). Se vai sul sito del blueteam, o forse in quello dell'organizzazione austriaca non ricordo, c'è una foto di Gennaro, che non è altissimo, però è ben strutturato, che blocca un ceco bello grosso: ti dà l'idea della statura dei nostri avversari. Poi i cechi erano un po' lenti e macchinosi in linea, ma ti assicuro neppure troppo.
Comunque gli austriaci mi sono parsi dei veri atleti, ben allenati e molto, molto veloci e lì hanno fatto la differenza perché sul piano della tenuta andavano in progressione tra il primo e il secondo tempo, anziché sfiancarsi. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire se fossimo andati negli spogliatoi sul 7 a 3, visto che stavano un po' accusando il colpo (e dobbiamo notare che il secondo intercetto Fuca l'ha subito nell'EZ austriaca, quindi non è che non abbiamo avuto occasioni). Sporchi all'inverosimile (oltre 240 y di falli contro nella partita con l'Italia) e anche lì si poteva approfittare, ma molto tosti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com