Intrighi dei Borgia in una fiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00mercoledì 2 novembre 2005 19:05

Nel cast Sergio Muniz e Paz Vega
Ambizione, passione e potere. Questi gli elementi essenziali della miniserie tv su Papa Alessandro VI e i suoi figli più celebri Cesare e Lucrezia Borgia. Forte di un budget di 10 milioni di euro, la tv commerciale spagnola Antenna 3, con i produttori italiani Guido e Maurizio De Angelis, sta realizzando una fiction su una delle famiglie più potenti d’Italia a cavallo tra il ‘400 e il ‘500, il cui patriarca Rodrigo fu eletto papa nel 1492.


Un soggetto perfetto per una fiction tv: ci sono intrighi, incesti, miti e complotti, anche se questa miniserie si vuole attenere il più possibile alla storia, senza romanzarla troppo. Le riprese sono cominciate il 17 ottobre e andranno avanti fino a Natale tra Roma, Viterbo, Caprarola (dove sarà ricostruito il Vaticano), Ariccia e alcune località spagnole come Valencia, terra d’origine dei Borgia.

Il cast vede Maria Valverde nel ruolo di Lucrezia Borgia. Il prete pedofilo della Mala Educacion di Almodovar, Lluis Homar, è Alessandro VI. Ci sono anche Paz Vega nei panni di Caterina Sforza, Roberto Enriquez, Angela Molina, Linda Evangelista e il naufrago famoso Sergio Muniz.

La miniserie, per la cui trasmissione in Italia sono in corso trattative con Mediaset, sarà pronta per la prossima stagione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com