io vengo dal cbr600rr e non ti dico che soddifazione.....
il cambio lo usi la metà, sul tiro del motore in uscita dalle curve non ci sono paragoni, o frulli col 600 a 7000giri o non esci mai e poi l'agilità senza paragoni...è ovvio che nei rettilinei e nelle curve veloci paghi qualche cosina ma il bicilindrico se lo provi ti innamori ne sono sicuro. A dimentica io ti stò parlando da Hypermotardista.
Sei tu che devi segliere, la hyper è una moto cosidetta ignorante, si alza in prima seconda e sei sei bravo anche in 3 marcia, è la tipica moto che sa andare sia piano che forte imbattibile nei tornantim ma se devi fare del turismo allora prendi la multistrada!!!
Difetti......be vediamo.....non so se ne ha ma di sicuro quando ci sali sopra te li dimentichi tutti.......scherzo però io sono di bologna e spesso si riesce a parlare con i collaudatori ducati e anche loro mi hanno detto che difetti congeniti non ce ne sono quindi il mio consiglio è uno solo provala e vedrai...e quando scendi dovrai solo decidere se prendere la normale o la S e dirai:ma perchè non l'hanno fatta prima?????