Donne che corrono coi barboncini di B.Graham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:28
W le donne !
Quello che le donne vogliono veramente (e perché gli uomini non tengono a saperlo)

Gli uomini si pongono la domanda “cosa vogliono veramente le donne” dall’inizio dei tempi non perché ci tengono a saperlo, ma perché NON ci tengono. Proprio così. E’ il loro grande segreto e, finora sono riusciti a mantenerlo.
Effettivamente, tutto ha avuto inizio all’epoca delle caverne, durante un seminario dal titolo “Incontra il tuo Gorilla Interiore”, quando ad un geniale scimmione di nome Fredabominevole venne l’idea che se i maschi avessero ripetuto senza tregua quella domanda, le donne sarebbero state indotte a credere che loro fossero sinceramente interessati alla risposta. Nel corso di quello stesso seminario, “Fred” ed i suoi compagni strinsero un patto segreto che obbligava tutti gli uomini, da quel momento in poi, a trattare le donne come creature insopportabili, irrazionali, incorreggibili ed a non rivelare mai e poi mai che essi in realtà sanno piuttosto bene quello che le donne veramente vogliono. Le ragioni sono molte. Per prima cosa i maschi hanno un bel po’ di convenienza a fingere di essere stupidi. Quante volte avete dato agli uomini ciò che desiderano – cosa che non è mai stata oggetto di speculazione neppure per un momento – solo perché siete state abbastanza sensibili da porre loro la domanda?
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:29
Naturalmente, dai tempi di Eva, la maggioranza delle donne non ha capito che il fatto che ce lo chiedano non significa che esista o sia mai esistito un uomo che abbia prestato attenzione alla risposta. Se così fosse stato, non avrebbero più avuto niente da dirsi dal momento che , al di là delle attività che implicano l’uso di palle di ogni forma e dimensione, i maschi amano parlare di quanto siano sconcertati dal comportamento delle donne. Dove sarebbero senza certe opinioni argute come questa espressa da Lawrence Durrell: “Ci sono solo tre cose da fare con una donna. La si può amare, soffrire per lei o trasformarla in letteratura”. Oppure la versione malavitosa, tratta da L’Onore dei Prizzi, nella quale Jack Nicholson, considerando il suo futuro con Kathleen Turner, dice. “ Non so se freddarla o sposarla”.
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:30
Ma più ancora del timore di dover rinunciare alle loro migliori battute, la ragione principale per cui gli uomini non ammettono mai di avere la sia pura minima idea di ciò che le donne vogliono veramente è che, se ce l’avessero, dovrebbero fare qualcosa. In questo caso, sapere non sarebbe potere e l’universo fallocentrico che gli uomini conoscono ed amano verrebbe minacciato. Al contrario, fin quanto addurranno a pretesto l’ignoranza, penseranno che noi continueremo a credere che loro sono solo un branco di benintenzionati ma tonti, poveracci, che proprio non ci arrivano.
Mi spiace, ragazzi, ma il gioco è finito.
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:33

Dodici tappe per raggiungere la felicità con una donna
ECCO, UNA VOLTA DI PIU’, la risposta alla storica domanda, quindi sentite…..
Le donne vogliono veramente che voi uomini:
Le ascoltiate Proprio così. Quando le donne parlano – specialmente se usano una lingua che l’uomo a cui si rivolgono conosce bene – si aspettano che prestiate loro attenzione e che
Comprendiate ciò che dicono Esistono diversi modi per segnalare di aver capito, ciascuno adeguato al personale stile di comunicazione dell’individuo maschio. Un semplice si, eh già, un cenno del capo o persino un grugnito possono andar bene, ma avere lo sguardo perso nel vuoto non vi porterà lontano.
Agite di conseguenza Questa è la parte più difficile e dipende dall’avere superato con successo la prima e la seconda tappa. La chiave è di considerare ciò che è stato appena detto, non ciò che era stato detto tre settimane prima. Per esempio, se una donna dice: “Voglio la pizza per cena”, significa che per cena vuole la pizza – anche se le ultime dodici volte che avete proposto pizza per cena lei ha fatto una strana faccia ed ha ordinato insalata di tonno.
Pesiate le parole Chi lo sa, forse siamo troppo maledettamente letterali ma – per quanto assurdo possa sembrare – le donne si aspettano che gli uomini diano alle parole il loro giusto significato. Quindi, “ti chiamo domani” NON significa “non mi farò mai più sentire”, oppure “forse ti chiamo fra una settimana se piove e non ho niente di meglio da fare”.
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:34
Parliate chiaro Cioè diciate non quello che pensate lei voglia sentire, non quello che pensate la renderebbe felice, non quello che la tratterrà dal farvi una scenata e dal darvi degli stronzi schifosi e insensibili. E’ chiaro?
Diciate la verità Ricordate sempre che quando non dite la verità, lei lo scoprirà comunque. Questa è una delle poche certezze su cui potete contare nell’universo. Inoltre, quando lo scoprirà, non solo sarà incazzata con voi per ciò che avete (o non avete) fatto, ma sarà doppiamente furiosa perché le avete mentito.
Non tralasciate alcun dettaglio che lei potrebbe considerare importante , anche se per voi non significa nulla. Non fatevi illusioni: dire ad una donna che vi siete fermati al bar mentre tornavate a casa, ma tralasciare di menzionare il fatto che avete trascorso il resto del tempo con una ninfetta di nome Dafne sul sedile posteriore della sua jeep, equivale a mentire.
Riordinate le cose Non aspettatevi che lei creda che lo stesso uomo che ricorda tutte le reti segnate da un certo calciatore nel campionato del 1955 non è in grado di ricordare in quale sera siete invitati a cena da sua madre o dove vanno messi i calzini sporchi.
Preveniate le richieste Questa tecnica è detta anche “pensare in anticipo”. Diciamo che avete notato che il cartone del latte è vuoto. Cosa fate (1) ne comprate un altro tornando dal lavoro? (2) pregate che la fatina del latte visiti il vostro appartamento? (3) vi aspettate che la vostra dolce metà se ne occupi? (4) decidete di non mangiare più fiocchi d’avena ma solo merendine per il resto dei vostri giorni?
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:35
Prendiate l’iniziativa Vi ricordate di quando voi e la vostra amata avete cominciato ad uscire insieme? L’avete invitata fuori. Avete scelto il ristorante. Avete prenotato. Un giorno avete persino acquistato i biglietti del teatro. Quanto tempo è passato dall’ultima volta che avete fatto una di queste cose? Perché? Che ne dite di stasera?
Assecondiate i loro bioritmi Talvolta piange, talvolta ride, talvolta i suoi ormoni la trasformano in una maniaca omicida. E voi non sapete mai cosa verrà dopo, vero? Ebbene, smettete di cercar di capire perché non ci riuscirete mai. Una donna prende dalla propria madre, cioè la natura. Non aspettatevi che si comporti come la settimana scorsa. E’ passata e lei vive nel presente. Cercate di stare al passo.
Vi arrendiate al vostro Potere Superiore Cioè a lei. Ricordate sempre che è una bella fortuna poter stare così vicini alle sacre forze primordiali dell’universo. Non sprecate l’occasione.
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:39
E NON DIMENTICATE…….

Ora che abbiamo affrontato le prime dodici tappe per raggiungere la felicità con una donna, è tempo di entrare nel dettaglio.
• Acquisite familiarità con la planimetria della vostra abitazione. Se non sapete dov’è la cucina, fermatevi a chiedere indicazioni.
• Visto che siamo in argomento, quando vi perdete fuori di casa, fermatevi anche in questo caso a chiedere indicazioni.
• Cercate di non confondere la donna che vive con voi con la vostra mammina, la vostra ex ragazza o Lassie.
• Fornite servizi di alta qualità. Questo significa occuparsi anche, ma non solo, di tutte le cose morte, dalla bistecca all’immondizia agli scarafaggi.
• Anche gli scarafaggi vivi rientrano nelle vostre competenze.
• Comperate regali che indichino che avete una qualche vaga conoscenza dell’identità del destinatario.
• Quando siete a cena fuori casa ed in attesa d sedervi al vostro tavolo, fate finta di essere estraneo e cercate di rimorchiarla mentre siete seduti al bar. (vi garantisco che questa mossa vi farà guadagnare molti punti).
• Anche se di tanto in tanto (specialmente la mattina presto) la donna della vostra vita eseguirà un esercizio spirituale noto come “Incontrare la Strega Interiore”, fingete di non farci caso.
• Se vi è cara la pelle, non fate mai e poi mai la seguente affermazione davanti ad una donna – neanche alla vostra migliore amica. “Non ho tutta questa fretta, Immagino di essere fortunato a non avere un orologio biologico di cui dovermi preoccupare”.
• Ora che avete imparato l’arte di riabbassare la tavoletta del water è tempo di cominciare a togliere quei piccoli peli facciali dal lavandino.
• Fatevi degli amici. Avete bisogno di qualcuno con cui confidarvi oltre a vostra moglie od alla vostra ragazza. La conversazione incentrate sullo sport non contano. E, nel caso ve lo stiate chiedendo, un caro amico è una persona che sentite più di due volte all’anno.
• Imparate a leggere l’ora. Le donne non amano passare il tempo agli angoli delle strade.
• Non portate mai indumenti arancioni o a scacchi e, in nessuna circostanza, contemporaneamente.
• Coccolate la vostra donna una volta per ogni mille che giocate con le vostre parti intime. Dovrebbe essere sufficiente.
• Tanto perché lo sappiate, è umanamente possibile coccolare senza penetrare.
• Una buona memoria è un importante attributo sessuale. Ricordate come vi ha detto che le piace farlo? Bene.
• Se per caso eravate fuori a colazione quando lei l’ha detto, le donne preferiscono lievi “spennellate” durante il sesso orale. Se vi trovate a succhiare come un aspirapolvere, non illudetevi. La sua reazione è solo una vostra proiezione.
• Alle donne piace anche il sesso uditivo: ditele che l’amate, ditele sconcezze, ditele qualche cosa.
• Non dimenticate che la donna con cui state è la più straordinaria dea del sesso che sia mai vissuta. Trattatela di conseguenza...
Amen……..
Mhar
00giovedì 10 giugno 2010 17:53
Lapsus freudiano...lacaniano...o di Mhar....bhooo....ma guarda caso è stato fatto passare x gioco ahahahhhhhhh giustamente
(SissiM)
00giovedì 10 giugno 2010 18:13
[SM=g7576]
Mi sa che ho conosciuto un discendente di Fred.....
miguelsonsempermi
00giovedì 10 giugno 2010 19:24
Questo Fred?
rigadina
00domenica 20 giugno 2010 13:35
Niente male Marina!!!! Molti uomini dovrebbero leggerla! [SM=g7576]




Mi sa che ho conosciuto un discendente di Fred.....



Dici? Allora ce n'è uno in ogni casa dove c'è una donna!
mebahiah.
00domenica 20 giugno 2010 19:12
rigadina, 20/06/2010 13.35:



Allora ce n'è uno in ogni casa dove c'è una donna!



Ecco quand'è stata fatta la prima clonazione umana [SM=g7564]
[SM=g7576] [SM=g7576]



Mhar
00domenica 20 giugno 2010 22:40
Forse.. nn riescono a superare la fase "adolescenziale"....... "....... ".......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com