Dispo e Colori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arkhanta
00martedì 10 dicembre 2013 19:04
So di essere la solita rompiscatole, ma vorrei sottoporvi un problema, anche se per la maggior parte di voi problema non è.

Essendomi ritrovata a compilare le dispo un po' di volte, mi sono trovata in difficoltà non per la compilazione in sè (che è decisamente intuitiva...) ma nel decifrare le scritte nelle varie caselle.

Per esempio nei territori di possesso, che diavolo di colori sono sfondo e scritte? Per chi non distingue bene i colori come me ciò rappresenta un problema. Mentre, al contrario tutta la parte degli spostamenti e degli attacchi è perfetta.

Certo, alla fine riesco ugualmente a compilarle sforzandomi la vista un poco, però se fosse possibile nella prossima partita apportare qualche piccola modifica cromatica rendereste la vita molto più semplice a coloro che come me hanno problemi con i colori ^^
Faccia da cavallo
00martedì 10 dicembre 2013 20:12

Io cambiato i colori e cris mi ha sgridato molto perché ho scombinato tutto!
Waymar Royce
00martedì 10 dicembre 2013 20:53
Cambiare i colorí ai territori di non possesso dal punto di vista della correzione delle dispo non comporta molti problemi. Al massimo un po' di confusione, ma nulla più. Tutte le località possono essere scritte in nero, basta che siano inserite nella posizione giusta (ossia divisi tra territori posseduti o no). Al posto dei colori, in alternativa, solo nelle località di non possesso, si può indicare la casata titolare del territorio (anche se ripeto, alla fine é solo un promemoria per chi compila la dispo.
Mance
00lunedì 16 dicembre 2013 10:59
Yuri non hai solo cambiato i colori. ... ghhhhh
Comunque Vale dimmi che colori non ti danno fastidio e invece dove andrebbero cambiati e in 2 minuti ti cambio tutti i toni cratici che ti dan fastidio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com