DOLPHINS ANCONA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00domenica 3 febbraio 2008 00:47
Raccontateci della riunione del 25 nale
DAJE TACKEL90
TACKLE90
00lunedì 4 febbraio 2008 11:30
25° Dolphins
Ciao Marco, la serata devo dire che tutto sommato è andata bene! eravamo circa 120 persone tra giocatori vecchi e nuovi, qualche cugino pesarese, dirigenti e il gruppo dei ragazzi dell'Albero magico con la quale abbiamo avuto L'Onore di fare un calendario che è stato distribuito a tutti i presenti e che verrà ancora distribuito in alcune edicole e locali commerciali nella zona di Ancona e P.Recanati "MC"
Svolgimento della serata più o meno serio........

Come avevo avuto modo di dire la settimana prima dell'evento il tutto si svolgeva presso la discoteca "Lola" una tra le più belle e bazzicate...... della riviera, mentre sui maxischermi scivolavano immagini di gioco con i Dolphins naturalmente protagonisti, il resto della ciurma se "strafogava" come al solito.... tra antipasti,primi piatti e spiedini vari, oltre che alle solite olive Ascolane cremini e verdurine varie, inutile dire che nel frattempo sul trabattello dei microfoni si alternavano i vari ospiti con il loro discorsetto per poi lasciare la conclusione al nostro [SM=g27813] "eminence" presidentissimo che con la mano destra rivolta verso gli schermi ci ricordava con fierezza ciò che siamo stati e dobbiamo sempre essere! Per alcuni effetti legati alla stroboilluminazione, l'anello cardinalizio di sua "Eminence" va a colpire con un raggio color "rosso cardinale" la spaziosa e sgocciolante fronte del povero ex Dolphins oggi presidente Angel, Frenk [SM=g27819] , che come trapassato da cotanta luce gli appare larcangel Gabriele per mano con monsignor Melingo, accasciatosi nella poltroncina a sette chiappe, l'ex torello di linea veniva subito soccorso e prontamente rianimato con una pinta di rum, con l ormai "chissà se se ripia più, Belvederesi che come colto da desiderio divino di liberare i loro corpi sudaticci dal maligno, iniziano una danza detta..."dell'orso imbriago fatto Yoghi" catturando inermi donzelle date poi in sacrificio solenne ai giovani della setta "gazzosa e pugnette"
Dopodichè come dice Ligabue in certe notti....TRA TETTE COSCE E ZANZARE.......... l'emanazione di gas tossici soprattutto pervenute dalle ascelle commosse dei posseduti, sono affondato nelle tette di una certa Uga, [SM=g27836] [SM=g27838] brasiliana! [SM=g27816] , attualmente occupata presso il convento
delle carmelitane ignude, [SM=g27825] mà fatto pregà tanto ma nun mà voluto da l'assoluzione!!

Santi saluti a tutti
Andrea
Gis LB
00mercoledì 16 aprile 2008 17:16
nuovo QB per i Dolphins in arrivo da Los Angeles... nessuno sa niente??
LORDLUTORTITUS
00domenica 4 maggio 2008 00:42
BRutta sconfitta...

48 a 14..
Direi
thebarbarian
00giovedì 15 maggio 2008 17:34
Sono il n.30 dei Doves Paolo Ricchiuti...scrivo attraverso l'account del mio amico perchè non riesco ad iscrivermi...
volevo avere informazioni su come sta il n.82...mi sono arrivate voci ke ha a che fare con un brutto infortunio...se così è voglio fargli gli auguri di una buona guarigione...sperando di poterlo rivedere in campo il più presto possibile...

Sarei grato se qualcuno dei suoi compagni gli facesse arrivare il mio in bocca al lupo...

A presto...
Zio
00sabato 17 maggio 2008 18:57
paolo ti rispondo io, purtroppo mehedi (#82) e stato operato alla caviglia il giorno dopo la partita e gli sono state impiantate 9 viti e una piccola placca di metallo.
grazie mille per l'interessamento, e in bocca al lupo per sabato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com