Custom fitting "post vendita"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
g.u.
00martedì 6 settembre 2005 10:42
Sono molto soddisfatto dei miei MX 23 comprati usati e con impostazioni "di fabbrica". L'unica cosa che ho notato è che ho un po' di scomodità nel setup, con la punta del bastone che rimane un po' sollevata rispetto al terreno: per quanto sia e resti una pippa, il dubbio è che il grado in più di lie che mi aveva consigliato e venduto gigagolf mi sia rimasto un po' nelle braccia e tutto sommato fosse giusto.

La domanda a questo punto è se ha senso pensare a una sessione di custom fitting e un cambio del lie dei ferri attuali: nel è una operazione che si fa a livello di pro shop o deve essere fatta in fabbrica? In alternativa, mi sa che correggo il setup e buonanotte, ma visto che sono ferri forgiati in teoria queste modifiche dovrebbero essere possibili, no?
a.avico
00martedì 6 settembre 2005 10:49
capita a fagiolo...
Io ti consiglio di fare una seduta di fitting. Non so di dove sei, ma in piemonte c'è la possibilità di andare ad Avigliana al golf club Le Fronde. Lì c'è il sig. Bertaina che è un esperto fitter. Ti farà un'analisi completa e ti dirà cosa devi fare per mettere a posto il tutto. Ti consiglio però di telefonare prima e di fissarti un appuntamento, magari spiegandogli il problema. Se ci pensi potrebbe anche essere che il lie è ok, ma magari hai i bastoni troppo corti o troppo lunghi, o magari altro. Io e recluta abbiamo fatto il fitting quest'estate (vedi post precedenti) e devo dire che ora è tutta un'altra cosa. Hai anche la fortuna di avere dei ferri che si prestano a questo tipo di lavorazione (sono gli stessi di Recluta) e che essendo standard hai già dei parametri di base sui quali si può lavorare.
Spero di esserti stato utile. Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com