Cinema: Il Cartaio di Dario Argento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nickturbine
00domenica 4 gennaio 2004 16:35
ieri sera sono andato a vedere questo film, il ritorno dopo qualche anno di Dario Argento con un film non troppo horror e invece una ricerca di un thriller, insomma alle prese con il mondo dei giocatori d'azzardo, come dice lui, che lo incuriosisce questa mentalità.
insomma mi aspettavo di meglio devo dire, ritengo che Dario Argento abbia avuto delle difficoltà a muoversi in un campo che non è proprio il suo, Brava La nostra Rocca, e bravo anche Dario Argento nel dirigere sicuramente un film non troppo facile.
la suspance ce nè sicuramente, il primo tempo sembra di preparazione e un pochetto macchinoso e lento, però non è male, il secondo tempo diciamo è un po più movimentato e un pò più piacevole, nel complesso non è male come film.
forse non l'ho potuto apprezzare tantissimo visto che ero in esima fila e c'era troppa gente che ogni tanto commentava per poter sentire addosso lo "stress", la tensione che questo film dovrebbe dare, cmq vi assicuro che ce nè di tensione e poi il finale è un po a sorpresa fino all'ultimo non si riesce a decifrare la storia...

[SM=g27811]

voi l'avete visto? che ne dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com