CHI CI FA' AVERE DELLE SPIEGAZIONI IN MERITO GRAZIE !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MURDOCK
00giovedì 11 gennaio 2007 14:48
Vi ricordate qualche tempo fa', quando ci parve molto strano e molto forte, quello che si scrisse in merito ad un episodio funesto e gravoso apparso all interno dei comunicati ufficiali del CNA ?
Ve lo ricordate tutti : VE LO RICORDO IO !

-------------
COMUNICATO UFFICIALE 02/06




Mercoledì, 11 Ottobre 2006 - 15:19 ::: Inviato da : Sandro ::: 141 Letture

Il CNA-NFLI si rammarica di rendere noto che un proprio tesserato, Antonio Pierattelli, è stato querelato da un Dirigente della Società Corsari Palermo, il Sig. Quartararo Benzo, per fatti avvenuti durante la scorsa Stagione Agonistica Primaverile e più precisamente nell'Aprile 2006.
Il CNA-NFLI manifesta la più totale e convinta solidarietà ad Antonio Pierattelli, arbitro di lungo corso con una straordinaria esperienza ventennale in Italia e all'Estero (già arbitro EFAF, NFL Europe e attualmente Country Contact incaricato dei rapporti con EFAF), e esprime la più totale convinzione che la vicenda si concluderà con esiti a lui favorevoli.


Tuttavia il CNA-NFLI vuole palesare a tutto il movimento, e non solo al gruppo arbitrale, la più grave preoccupazione per le conseguenze di una tale azione intrapresa attraverso la Giustizia Ordinaria. Essa è da noi considerata quale palese violazione della clausola compromissoria di cui al Titolo VII, Art. 2 del Regolamento Organico di NFLI, di cui si sono resi solidalmente responsabili sia il Querelante che la Società di appartenenza.
Il CNA-NFLI ritiene che questa grave situazione mini i fondamenti stessi della vita associativa in NFLI e sottolinea come essa venga a creare un pericoloso precedente sul quale si potrebberò basare, in futuro, azioni legali non solo contro degli Arbitri, ma anche contro qualsiasi altro tesserato: giocatore, tecnico o dirigente.
Il CNA-NFLI ha già espresso la propria preoccupazione al Presidente Cantù ed a tutto il Gruppo Dirigente di NFLI e confida che possano essere prese, quanto prima, tutte le misure atte a tutelare la rispettabilità dei propri tesserati, la civiltà dei rapporti nella nostra organizzazione e a scoraggiare il ripetersi in futuro di similari sgradevoli accadimenti.

---------------------------

Adesso pero' visto che comunque pendava un provvedimento disciplinare e che comunque sembrava indirizzarsi verso un indirizzo cosi evidente compare quanto segue:


---------

Gli internazionali CNA per la Stagione 2007




Giovedì, 04 Gennaio 2007 - 11:25 ::: Inviato da : Sandro ::: 47 Letture

La Direzione Tecnica del CNA-NFLI ha diramato i nominativi degli ufficiali di gara classificatisi nelle prime 6 posizioni nei test di selezione per l'accesso al Roster EFAF. Gli stessi nominativi sono stati ufficialmente comunicati all' EFAF Officiating Board.
Gli internazionali CNA per il 2007 saranno: Massimiliano Introini, Luca Landini, Walter Perona, Mauro Picchio, Antonio Pierattelli e Stefano Tansini.
Il Clinic degli arbitri EFAF si terrà a Dublino durante il week end del 20-21 gennaio 2007.

Per tutti loro si tratta di una conferma dato che erano già nei ranghi EFAF nella scorsa Stagione.
Purtroppo i "posti" destinati agli arbitri italiani si sono ridotti di tre unità rispetto ai 9 dello scorso anno a causa della ridotta partecipazione di squadre italiane ai tornei continentali del 2007. Si spera che il numero di arbitri italiani possa tornare a crescere nel 2008.
Va sottolineato che la Stagione 2006 è stata ancora una volta generosa di soddisfazioni per l'attività internazionale degli arbitri CNA, con Walter Perona designato all'Eurobowl a Vienna in posizione di Line Judge e Massimiliano Introini alla sua prima Stagione in NFL Europa.
A tutti i sei arbitri CNA-NFLI va un sentitissimo "in bocca al lupo" dai colleghi e dalla redazione di nfliofficials.net.

----------

Avete letto bene tutti?

Le informazioni sono pubbliche non si nasconde assolutamente nulla,ma la cosa che rimane alquanto anomala e come sia possibile che un individuo che doveva essere giudicato possa ora presidere in tale lista.
Ma allora vi e' stata una sentenza e questi e' stato prosciolto?
Se cosi e' perche' tale sentenza il CnA non la pubblica ?
Visto che si elargisce a trasparenza quest anno come non mai ?
Sarebbe interessante che si sappia !

Patriots
00giovedì 11 gennaio 2007 15:22
Quando doveva essere giudicato?
Chi doveva giudicarlo?
Di quale Sentenza parli?

Se parli della denuncia da parte di Benzo, una querela non implica di non poter arbitrare in EFAF nè tantomeno sul suolo italiano, casomai per un fatto etico o di regolamentazione interna che non conosciamo del CNA l'arbitro in questione non viene utilizzato per il carico pendente, forse, ma potrei sbagliarmi.

Se invece intendevi altro, riformula il tutto.

Credo sicuramente che qualche arbitro CNA che ci legge spesso e volentieri potrà risponderti esaurientemente e in maniera discreta.

[Modificato da Patriots 11/01/2007 15.23]

MURDOCK
00giovedì 11 gennaio 2007 15:23
Se leggi attentamente , bene bene bene allora scopri quello che intendevo dire.
R13
00venerdì 12 gennaio 2007 08:48
Solo una cosa .... io credo che se l'EFAF contatta gli arbitri ....è una selezione EFAF ... e l'EFAF non sa niente degl i scazzi italici chiaramente lo convoca.
Cosi penso io ... eh !
LORDLUTORTITUS
00venerdì 12 gennaio 2007 14:01
So solo che qui qualcosa non quadra devo fare delle chiamate !
Di sicuro qualcosa di poco chiaro e' evidente !
LORDLUTORTITUS
00venerdì 12 gennaio 2007 21:55
IL silenzio e' devastante ci fa' capire che veramente qualcosa qui non va'!
Patriots
00sabato 13 gennaio 2007 00:15
Te lo dico in anticipo, nessun arbitro ti risponderà in questa sezione.
MURDOCK
00sabato 17 marzo 2007 14:38
Dove arbitra oggi ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com