Bimba dimenticata a ingresso parco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00lunedì 9 luglio 2007 17:07
Bimba dimenticata a ingresso parco
Catania,genitori trovati da carabinieri

Nella fretta di entrare nel parco divertimenti di Belpasso, nel catanese, hanno dimenticato la figlia di pochi mesi nel passeggino, all'ingresso. La neonata è stata custodita dai carabinieri della compagnia di Paternò che hanno ritrovato i genitori proprio mentre stavano cercando la bambina. La neonata era con i genitori, i sette fratelli, i nonni ed altri familiari, tutti assieme a Etnaland per trascorre una giornata di divertimento.

Nella confusione all'entrata hanno però dimenticato la neonata fuori dalla struttura. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato un cellulare nel passeggino con il quale hanno avvertito i genitori della neonata, che la stavano cercando. I militari dell'Arma hanno ritenuto che non esistessero gli estremi per alcun tipo di denuncia.
(Rosy)
00lunedì 9 luglio 2007 17:09
capisco che con otto figli uno abbia delle difficoltà a tenere il conto ma dimenticarsi del passeggino mi sembra abbastanza grossa.
ELIPIOVEX
00lunedì 9 luglio 2007 20:49
no, no ti garantisco che dopo il quinto il destino dei successivi è segnato.
Quando sono andata a trovare in ospedale la moglie del mio capo che aveva avuto il terzo non abbiamo trovato NESSUNO! Nè un cane di parente, il padre manco che manco e il letto della mamma era vuota (dopo mi ha raccontato che era andata a messa) ma mi ha fatto tanta pena quel piccolo nato da solo al nido...
Quando si è ultimi di tanti fratelli bisogna imparare in fretta ad arrangiarsi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com