Bergamo, la benzina è gratis scatta l'assalto al distributore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00lunedì 13 agosto 2012 01:06
A causa di un errore, per una notte un distributore di benzina erogava benzina gratis. Qualcuno l'ha scoperto e si è scatenato l'assalto. Sono stati almeno sessanta gli automobilisti che si sono messi in fila al distributore Total sulla provinciale Dalmine-Villa d'Almè, all'altezza di Treviolo, in provincia di Bergamo, rubando benzina per 10.000 euro. E che ora, filmati dalle telecamere, saranno denunciati per furto. All'origine di tutto un errore del benzinaio, che alla chiusura si è dimenticato di inserire la modalità di pagamento self service.

Il primo automobilista ad accorgersene ha scatenato il tam tam. Uno è arrivato con la sua auto, poi con quella della moglie, poi con gli amici e infine con delle taniche. Un altro ha portato gli amici più volte avanti e indietro, e sono arrivati anche Suv, Range Rover e Mercedes Ml che hanno riempito i loro grossi serbatoi. Il tutto si è però svolto sotto gli occhi delle telecamere di sorveglianza. Dopo la denuncia del benzinaio i carabinieri stanno controllando le targhe e scatteranno così raffiche di denunce per furto.
(12 agosto 2012)

milano.repubblica.it/cronaca/2012/08/12/news/bergamo_la_benzina_gratis_scatta_l_assalto_al_distributore-40833595/?ref...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com