Babylon United: primo colpo d'altra categoria!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HellaSmatto
00mercoledì 6 giugno 2012 15:22
Al seguito di una decisione consensuale che, per motivi personali, avrebbe reso arduo il lavoro dell'allenatore Dario Alati, durante la prossima stagione, il Babylon United 2004 (neo-promosso in serie C2), annuncia ufficialmente l'ingaggio dell'ex-allenatore della CMC C5 Livorno, Riccardo Garzelli.

La società livornese di Giorgio Andreacchio è orogogliosa di poter ufficializzare e annunciare quest'arrivo assolutamente benvoluto e altisonante. Mister Garzelli, infatti, ha appena concluso la sua avventura alla CMC C5 Livorno che, partita nel 2006/07, lo ha visto scalare tutte le categorie regionali fino alla serie B Nazionale.

Ovvi e meritatissimi, poi, i ringraziamenti a mister Dario Alati: dopo la vittoria del campionato di serie D 2009/10, con il Matarazzo C5 Livorno, l'allenatore labronico ha ritrovato il successo nella stessa categoria, al primo colpo, con gli entusiasti ragazzi del Babylon. Sicuramente, per la società giallo-rosso-verde, sarà un pezzo di storia che non potrà mai essere cancellato.
HellaSmatto
00giovedì 7 giugno 2012 11:13
Seppur di minor rilievo...
Nonostante la totale diversità di ruolo e importanza a livello societario, il Babylon United annuncia anche l'ingaggio del sottoscritto per ricoprire il ruolo di addetto stampa/radiocronista.

Dopo due anni di esperienze e avventure pisane, ritorno nel "cortile di casa", sposando una nuova causa fatta di volti nuovi, vecchie conoscenze, novità entusiasmanti e tanto entusiasmo. Nella speranza che questa sia la scelta giusta per tutti, ringrazio infinitamente il Cascina Montecalvoli C5 che, nell'ultima stagione, mi ha ospitato lealmente e affettuosamente. Stessa cosa, poi, devo fare con l'IGP Calcetto Club Pisa che è stata la prima società a "strapparmi" dalla terra natìa. Ora, dopo questo girovagare, ritorno sullo scoglio ad intingere il pane nel cacciucco. Un grazie al Babylon che ha voluto intraprendere questo percorso insieme a me.

Marco Voir,
addetto stampa ACD Babylon United 2004
HellaSmatto
00giovedì 7 giugno 2012 17:05
Altro acquisto in casa babilonese!
Oltre agli arrivi di mister Riccardo Garzelli e del sottoscritto, il Babylon United annuncia l'ingaggio di Alessio Vanni (classe 1984), portiere ex-Giovani Fucecchio. L'arrivo dell'estremo difensore conclude il parco portieri dei labronici, formato dagli abili Selmi e Zaccagna. Un ulteriore tassello che prepara al meglio il salto di qualità, da affrontare fra pochi mesi. Benvenuto.

Marco Voir,
addetto stampa ACD Babylon United 2004
concordiacarlo
00giovedì 7 giugno 2012 20:56
Cacchio Marco, non avevi nient'altro da fare? Speravo in una voce qualificata per commentare almeno una gara alla Concordia e te che fai? Pensi a i' cacciucco e addio telecronaca, beh ti perdono e ti faccio gli auguri per la tua nuova avventura che pare avere le carte in regola per rivelarsi ricca di belle soddisfazioni.
Carlo Certini
PS. Ma il commento alle partite?
HellaSmatto
00venerdì 8 giugno 2012 01:02
Per il grande Carlo
Ciao Carlo! Purtroppo mi è toccato scendere di categoria! D'altronde, lo saprai meglio di me, non sono tempi felici per molte cose... E determinate condizioni, per far sì che il mio non diventi un lavoro sfiancante o debilitante sotto tutti gli aspetti, sono dovuto tornare a casa mia. Ma, con assoluta certezza, ti dico che non mi pento della scelta! E, anzi, siccome sono fiducioso sia per il nostro progetto che per il vostro, sono sicuro che, comunque, presto mi ritroverò a commentare le partite della Concordia! ;)
Cosa intendi per i commenti delle partite? Se parli degli articoli post-gara del Babylon, li troverai sicuramente al loro posto. E se parli dell'Opinionista, se tutti saranno d'accordo e non ci sarà qualcun'altro che lo farà al posto mio, potrò farlo nel girone di competenza! :) Grazie per l'augurio che ricambio calorosamente.

Marco Voir
concordiacarlo
00sabato 9 giugno 2012 16:39
Ciao Marco, la scelta che hai fatto è stata sicuramente a lungo ponderata da parte tua, la categoria non ha alcuna importanza quando ci si pone un obbiettivo e si è gratificati per il proprio impegno e comunque la cosa piu' importante resta far parte di un gruppo e divertirsi..... e pace se l'appuntamento alla Concordia è rimandato.
A presto.
Carlo
PS. Intendevo l'Opinionista... della C1 ..non importa farne parte per un commento...
HellaSmatto
00sabato 9 giugno 2012 18:27
Immaginavo... Io lo farei anche volentieri, se trovo il tempo, però, non so, mi sembra un po' di fare il superbo e essere in preda a deliri di onnipotenza. Magari qualcuno, in C1, lo vorrebbe fare al posto mio e mi darebbe fastidio toglierli il posto, soprattutto non appartenendo alla categoria. Alla fine, poi, non sono nient'altro che un ragazzino appassionato che sta ancora apprendendo il possibile, lacunoso in molte cose e ci sono persone più "qualificate" e idonee di me, per quel ruolo. Poi, ovviamente, se non ci sono altri candidati e avete bisogno... :) Sempre presente!

Marco Voir
kapovolti
00sabato 9 giugno 2012 20:18
x Marchino...
Non te la tirare...lo sai che per la c1 si vuole il meglio(e poi nessuno sarebbe in grado di fare quello che facevi te con l' opinionista)...! [SM=g1485570]
Ciao marchino e in bocca al lupo per la nuova esperienza!!!


VAMOS I.G.P Calcetto Club Pisa
concordiacarlo
00domenica 10 giugno 2012 21:48
Il problema del tempo non lo discuto, lo sai e lo valuterai te e basta, per il resto dubbi eccessivi i tuoi, io l'ho fatto pur essendo "fuori categoria" per due anni di seguito su Pallaalcentro e non ho mai ricevuto critiche o appunti di nessun tipo, sul fatto poi che tu possa "togliere il posto a qualcuno" puoi beatamente dormire fra due guanciali, ma non sarà che te la tiri come dice kapovolti?
HellaSmatto
00lunedì 11 giugno 2012 14:09
No, no, assolutamente no! :) Non sono il tipo che se la tira e, a questo punto, se proprio avrete "bisogno" di me, sarò felice di darvi una mano! C'è da dire, Carlo, che, sì, te non hai ricevuto appunti e critiche, ma sei pur sempre Carlo Certini! Chi dovrebbe criticare? :)
concordiacarlo
00martedì 12 giugno 2012 12:37
....Ovvia e tu hai capito...moooolto bene..................

socmel75
00martedì 12 giugno 2012 13:24
CARLO CERTINI DOCET!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com