Aurora celebra il ritorno in Antartide

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 13 aprile 2022 23:12


Aurora Expeditions ha recentemente completato la sua stagione di ritorno in Antartide e celebra un tasso di successo del 100% per la sua prima stagione in quasi due anni.

"Aurora Expeditions è entusiasta del successo della nostra stagione di ritorno in Antartide, tornando a ciò che sappiamo fare meglio nel nostro 30° anno di attività", ha affermato Tomas Holik, vicepresidente delle operazioni di Aurora Expeditions.

Centinaia di ospiti provenienti da Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Singapore e altri paesi si sono uniti ai viaggi in Antartide di Aurora Expeditions sul Greg Mortimer.

Ci sono stati otto viaggi, che vanno da 10 a 23 giorni da gennaio ad aprile 2022

“Il nostro eccezionale record di sicurezza e la mancanza di interruzioni durante questa stagione sono una testimonianza dell'impegno, della pianificazione e dell'esperienza del nostro team nel garantire che le nostre spedizioni fossero il più sicure e divertenti possibile per i nostri passeggeri. È stata senza dubbio una combinazione delle nostre misure rafforzate di salute e sicurezza e la fantastica cooperazione dei nostri passeggeri che ha assicurato il nostro ritorno alle operazioni di incredibile successo", ha aggiunto Holik.

I prossimi viaggi per questa stagione includono Costa Rica e il Canale di Panama, Irlanda, Scozia, Norvegia, Groenlandia, l'Artico europeo e il Passaggio a nord-ovest del Canada.

“Siamo onorati di aver ricevuto così tanti feedback straordinari dai nostri spedizionieri che si sono uniti a noi in questa stagione. Nessuno torna dall'Antartide lo stesso, li cambia", ha aggiunto Hayley Peacock-Gower, Chief Marketing Officer di Aurora Expeditions, in una dichiarazione.

La stagione 2022-2023 dell'Antartide di Aurora Expeditions inizierà nell'ottobre 2022. La compagnia ha anche pubblicato la sua stagione artica 2023 con nuovi itinerari tra cui i Jewels of Coastal UK, Across the Arctic Circle e una spedizione alle Isole Canarie, Capo Verde e Azzorre .

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27212-aurora-celebrates-antarctica-return.html
dalila66
00mercoledì 13 aprile 2022 23:49
non sono x niente interessata a questo tipo di crociera e nemmeno la meta mi piace
Gaia-77
00giovedì 14 aprile 2022 10:44
Non interessano neanche a me.. Molti vanno per vedere orsi polari e pinguini
Maddy
00giovedì 14 aprile 2022 14:09
Brrrr...troppo freddo !!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com