Atlas Ocean Voyages:Prende in consegna la sua seconda nave da spedizioni" World Traveller"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 12 ottobre 2022 11:52
Comunicato Stampa




Atlas Ocean Voyages ha preso in consegna il suo nuovo World Traveller da 200 ospiti, che sarà ufficialmente nominato il 20 novembre. La cerimonia di consegna si è svolta qui il 7 ottobre 2022, a bordo della nave presso il cantiere navale del West Sea, dove lo yacht- fu costruita una nave in stile.

Dal Portogallo, la nave si riposiziona a Ushuaia, in Argentina, dove farà base per le spedizioni in Antartide. "Questa cerimonia per celebrare il completamento della nave e la nostra accettazione della consegna, è solo il primo di una serie di eventi significativi nelle prossime settimane, inclusa la denominazione ufficiale della nave nella Patagonia cilena", ha affermato James Rodriguez, presidente della linea e amministratore delegato.

World Traveller è la seconda nave della flotta Atlas Ocean Voyages e si unisce alla gemella World Navigator. Entrambe le navi riceveranno il nome in una cerimonia unica di doppia denominazione presso il ghiacciaio Garibaldi in Cile.

Atlas presenterà la nave a consulenti di viaggio nordamericani, dignitari e media internazionali prima di partire per il suo viaggio inaugurale il 21 novembre. Dopo una serie di spedizioni in Antartide, World Traveller si riposiziona attraverso le Isole Canarie verso l'Europa per 7-10 giorni viaggi che mettono in mostra il meglio del Mediterraneo. I porti di origine includono Siviglia, Lisbona, Barcellona, ​​Nizza e Civitavecchia, il porto di Roma.

Ad agosto, tre spedizioni artiche offrono agli ospiti la possibilità di ammirare maestosi ghiacciai, fiordi e montagne e osservare una vasta gamma di animali selvatici, tra cui uccelli, balene, orsi polari, renne, trichechi e l'elusiva volpe artica.

Atlas prende la consegna della nuova nave

Dalla terra del sole di mezzanotte, World Traveller offre una circumnavigazione dell'Islanda prima di tracciare una rotta in direzione sud attraverso le isole britanniche, l'Irlanda, la Francia e la Spagna per concludere la sua stagione europea il 16 ottobre a Lisbona.

World Traveller è certificato Polar Categoria C e Ice Class 1B e si rivolge a viaggiatori curiosi e globali con la passione di esplorare luoghi iconici e fuori dai sentieri battuti. L'elegante e intima nave in stile yacht offre tutti i comfort a cinque stelle, da un'esperienza a bordo all-inclusive e sistemazioni di lusso a escursioni approfondite e tour privati personalizzati, per un viaggio davvero personalizzato.

Per informazioni e prenotazioni, chiama un consulente di viaggio o 1.844.44.ATLAS o visita www.AtlasOceanVoyages.com.
Puoi anche seguire Atlas su Facebook e Instagram: www.facebook.com





Fonte:
atlasoceanvoyages.com/press-releases/#elf_l1_Lw
Anto2018
10giovedì 13 ottobre 2022 10:46
World Traveller con 200 ospiti, quanto me gusti! Itinerari molto belli!
GaVi63
10giovedì 13 ottobre 2022 10:56
Auguri alla Atlas Ocean Voyager che ha preso in consegna la sua seconda nave...


World Traveller così si chiama la seconda nave sarà battezzata insieme alla gemella World Navigator il 20 novembre in Cile.
Anto2018
00venerdì 14 ottobre 2022 09:44
Buon battesimo e buon mare, poi, a World Traveller!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com