Altaria MMORPG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
barkairn
00venerdì 31 dicembre 2004 10:31
Sono lieto di presentare al pubblico degli appassionati italiani dei MMORPG, Altaria, il nostro Shard Fantasy-Rinascimentale basato su Ultima Online.


-Sito di Altaria-
>clicca<


Su cosa sia Altaria rimando al discorso di presentazione sul sito, che ciascun aspirante giocatore dovrebbe leggersi attentamente, insieme al Regolamento.
Dall'esame degli aspetti interpretativi e tecnici invece balza con evidenza all'occhio che Altaria sia un vero e proprio nuovo MMORPG, che con Ultima condivide solamente il motore grafico.

Solo alcuni aspetti a riprova di ciò:

- Ambientazione totalmente originale. Razze disponibili: umane, elfiche, semiumane e ibride. ( sono previste future aggiunte )

- Selezione in entrata estremamente rigorosa.
Altaria nasce come shard per pochi, non per tutti.
Se si legge il regolamento, si vede che ciò che il giocatore fa da quando si collega a quando scollega il client è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sviluppare gioco. Ogni forma di Macro o atteggiamento non consono sono severamente vietati. Macrare, oltre che inutile, è nella maggior parte dei casi impossibile ( dato che il sistema è impostato per far crescere normalmente le abilità mentre si gioca ). Normalmente la visione classica che un giocatore si trova è "prima mi occorre passare ore e ore ( se non giorni o mesi ) ad allenare il personaggio per poi poter giocare".
Il sistema di Altaria è invece ideato per 1) permettere lo sviluppo del gioco già con le abilità al livello iniziale e 2) permettere la salita progressiva delle abilità mentre si gioca ( senza bisogno alcuno di macrare ). E il sistema fino ad ora è stato altamente gradito dai giocatori. Così come il livello di stile di gioco e ruolismo è molto elevato.

- Altaria è uno shard totalmente italianizzato ( dai comandi player ai singoli oggetti del verdata ). Ogni aspetto è in lingua italiana.

- Il POL di Altaria è completamente customizzato rispetto al POL base.
Sistema di gioco originale, basato su più di 80 nuove abilità.
Sottolineo: non si tratta della semplice aggiunta di qualche nuova skill, ma dell'aver ideato un sistema TOTALMENTE innovativo di abilità, differente da quello base di POL.

- Mappa, Statici e Verdata TOTALMENTE customizzati.
Alcune immagini esemplificative:

- CUT -

Il Circo
Bottega dell'Erborista
Orchi Vs Goblin
Un quartiere di Hilios
Tempio
Torre di Porpora
Ricevimento
Battaglia nel Bosco dei ragni
Compagnia in esplorazione
Danza della Nube
Danza del vento

Altra peculiarità è che lo shard è Self-Made anche come Host.
Ci siamo acquistati di tasca nostra la macchina e ci paghiamo mensilmente la banda.
Questo comporta ancor di più che il giocatore debba leggere attentamente il Regolamento e prendere coscienza di cosa sia Altaria. E motiva ancora di più la selezione in entrata e in gioco.

Lo Shard è attualmente in Beta Test aperto al gioco e la mappa visitabile è attualmente ridotta a 1/5 della mappa globale per questioni di Ambientazione.
A chiunque fosse interessato, consiglio dunque di consultare il Sito di Altaria!

Grazie della cortese attenzione.

[Modificato da barkairn 31/12/2004 12.51]

[Modificato da Salkaner 01/01/2005 18.48]

Salkaner
00sabato 1 gennaio 2005 18:50
Benvenuto, barkairn.

Niente immagini, grazie!
:o
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com