Al Popolo tutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Meredith Kalevala
00mercoledì 19 giugno 2013 16:18
** La donna vestita di un lungo vestito verde giunge in Agorà, tra le mani un bastone, a tracollo la sua borsa medica **

Popolo, mio Popolo, prestatemi per un po’ la vostra attenzione.

** la donna aspetta che tutti si girano verso di lei, poi sorride al popolo **

Mentre giravo per gli ospedali di Drepania, ho sentito che ci sono stati dei problemi.

** la donna diventa seria, ma il suo sguardo dolce resta **

So, che ciò che è successo per voi tutti può essere qualcosa d’ingiusto, poiché non sapete cosa è successo realmente, ma degli omicidi sono stati commessi, giustizia per essi era giusto portare.

Il Signore di Contrada d’Arme, in altre parole il Capitano Philly Pic, è morto assassinato. Colui che ha difeso tutti noi superando più volte i limiti dell’uomo, è stato ucciso nel sonno, non ha potuto fare nulla.
Dopo una notte di combattimenti per proteggere tutti noi, è morto, cosi come sono deceduti il Cavaliere di Passo del Drago Dart David, il Sergente Cristal e l’incantatore Maxmilian.

Uomini, brutalmente assassinati, dopo aver passato una notte a combattere per tutti noi, per l’ennesima volta. Non hanno avuto l’onore di fare un ultimo combattimento, non hanno avuto il tempo di prepararsi all’attacco, poiché per un attimo la stanchezza ha preso il sopravvento e sono uccisi.

Questo vile gesto è stato compiuto dai Leoni, dopo che quegli uomini valorosi li hanno salvati ripetutamente.

Le loro famiglie hanno perso figli, fratelli, amici.. cosi in un batter di ciglia, e per cosa? Per nulla, senza un valido motivo.

Le mie non sono parole al vento, non sono inventate, abbiamo due testimonianze che dicono nei dettagli cosa è successo. In tribunale potrete leggere tutto.
Cedric il tavernaro, insieme a Brook Flemming e Julien Lachance, ha ucciso quattro lupi e, allo scorso raduno, ha confessato e con lui Bastiano.
Da qualche tempo la fazione dei Leoni studiava piani per ucciderci, rituali oscuri da fare di nascosto; la fazione dei Lupi lo sapeva da molto tempo, ma mai avremmo pensato che avrebbero attaccato nel sonno, uccidendo coloro che da sempre lottavano per il bene comune.

** la donna stringe il bastone guardando il cielo, poi osserva tutti .. la sua voce e calda e dolce**

Mio popolo, vi chiedo di fidarvi dell’operato dei Dreadlock, poiché uccidere quattro persone senza un valido motivo, deve essere punito, poiché la vita delle persone è Sacra.

Qualche anno fa gli assassini si sentivano padroni di poter fare quello che volevano nelle nostre terre, ma quello che il Gran Ducato vuole creare è un posto in cui si può stare bene, un luogo in cui gli assassini non devono esistere, poiché tanti sono i nemici che ci vogliono invadere, non abbiamo bisogno di voltarci le spalle tra di noi.

Dobbiamo essere uniti, forti, poiché siamo tutti fratelli, siamo figli degli Dei Luminosi, non dobbiamo uccidere un nostro fratello per potere, dobbiamo difendere chi ha bisogno.

Quindi mio popolo..

** La donna s’inginocchia lentamente mentre osserva tutti i presenti **

Vi prego fidatevi dell’Operato dei Dreadlock, vogliono solo proteggere la giustizia terrena, e fidatevi del Tribunale Inquisitorio, vuole solo far Splendere questo Gran Ducato con la Luce Degli Dei.
E vi prego, Fidatevi di me. Ho promesso di proteggervi ed ho intenzione di mantenere la mia promessa fino alla fine.
romolo fuffezzio
00mercoledì 19 giugno 2013 17:39
"romolo avvicinandosi per ascoltare nota la duchessa quasi commossa nel pronunciare i nomi dei valorosi eroi oramai deceduti"

"aplaude"

IL POPOLO è CON TE MIA DUCHESSA

"continua ad aplaudire "
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com