A TUTTI I FRATELLI TOREADOR (OG: al di fuori del principato arriva all'arconte e a vari toreador architetti e alle corporazioni)

=Silent Bob=
00venerdì 3 agosto 2007 16:29
AVVISO CHE NELL'ARCO DI UNA SETTIMANA IL BERNARDO GUI PRINCIPE DELLA VERSILIA E GARFAGNANA ANCILLA DEL CLAN GANGREL, HA DEMOLITO LA SEGUENTE OPERA DA ME CREATA:

(og: SEGUONO LE VARIE FOTO DELL'ELYSIUM COME LO AVEVO FATTO IO CON ALCUNI DISEGNI PROGETTUALI DEI VARI DETTAGLI[TAVOLINI, ECC], TUTTO IN UNO STILE CHE NON SI è MAI VISTO)

QUESTO è UN OLTRAGGIO ALL'ARTE STESSA.

(Og: A quelli esterni arriva una busta con all'interno i vari progetti e una lettera molto più educata, anche se in alcuni punti la scrittura è imprecisa come se la mano stesse tremando)
@Kuei-Jin@
00sabato 4 agosto 2007 20:53
io avevo detto voi la parola auguri..... bhe aspettero ansioso altri grattacapi per il principato
e me ne guardero bene da l'intervenire.... sapevo che avrebbe cominciato nel migliore dei modi.....

cmq non è accettabile mancare alla festa di insediamento di un principe.... è una cosa che mi disgusta... bhe posso capire perche vi abbia cambiato l'elisium e vi abbia scartato comecarica... ognuno raccoglie cio che semina.

A mio parere è un affronto maggiore quello fatto da lei verso chi vi OSPITA, che invece cio che ha fatto il "carissimo" Gui... ci pensi....

ma poi saprete bene che io non faccio parte di corporazioni, e quindi non ho l'occhio attento a questi particolari insignificanti,camarillicamente parlando.

=Silent Bob=
00lunedì 6 agosto 2007 09:08
Beh, non propriamente, alla festa ho presenziato anche se solo in parte, in quanto il principe è stato alquanto tardivo ad arrivare, ma non potevo rimanergli ulteriormente di fronte quella sera...detesto che venga distrutta la mia arte.
@Kuei-Jin@
00lunedì 6 agosto 2007 14:01
rimane comque ilprincipe, e conoscendolo ne sara rimasto offeso del fatto che lei dovesse andare ad una festa di mortali invece che presenziare al suo
insediamento
=Silent Bob=
00lunedì 6 agosto 2007 14:21
Non me ne dispiaccio affatto, in quanto non gli darò alcun modo di potermi accusare di qualsivoglia violazione, in quanto non ne commetterò neanche una.
Deve capire che per la mia persona questo è stato un affronto che va oltre ogni concezione, in quanto non si era nemmeno preso la briga di avvisarmi affinché potessi andare a rimuovere tutte le componenti di tale Elysium che doveva essermi sempre pagato...potevo riutilizzare quelle componenti per ridare vita all'opera d'arte che avevo compiuto, ma senza gli stessi oggetti, che molto probabilmente sono andati distrutti, l'opera non sarebbe più la stessa e quindi non sarebbe altro che un ispirarsi a un'opera da me già fatta...un grande smacco per me.

Io non ho mai tollerato coloro che trattano le opere d'arte come fosse carta-straccia...poi la festa del suo insediamento se devo dire la verità non aveva alcuna attrattiva, mentre una festa di mortali, dove posso carpire al meglio i modi di fare delle nuove generazioni di coloro che conpongono l'ambiente che circoscrive il nostro mondo può essere oltremodo costruttivo...oltre che creare possibili influenze tra questi.

(OG: Maurizio, tieni conto che ho status nel clan a 3 e fama a 3...di sicuro c'è più di un Toreador incazzato che si farà sentire per tutto questo...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com